+Dark & Gothic Lolita+

Shin'ichi Sakamoto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2020, 16:45
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Shin'ichi Sakamoto

4dVU5nm

Mi sono resa conto di aver recensito due suoi lavori, ma di non avergli dedicato una biografia, ed anche se non si trova moltissimo , ho deciso di dedicargli un breve spazio.
Ho scoperto l'esistenza di sue due lavori grazie a Kyo il vocalist della band nipponica Dir en Grey e sempre grazie alla band ho potuto leggere una recente intervista che lo ha visto protagonista assieme al chitarrista della band Kaoru.

LYAsfRn

CREDITS: Google, wikipedia.it

GEnOMNY

Shin'ichi Sakamoto (坂本眞一 Sakamoto Shin'ichi ; Osaka, 19 luglio 1972) è un fumettista giapponese.

kF1BB3e

Ha debuttato nel 1990 con Keith, pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump della Shūeisha.
È principalmente celebre per il tratto realistico e muscoloso con cui disegna i propri personaggi maschili.

Fra i suoi manga di maggior successo si possono citare Kiomaru (2003), Masurao (2005) e The Climber (2007), che ha ottenuto l'Excellence Prize in occasione del Japan Arts Media Festival del 2002.

Dal 2013 al 2015 ha realizzato Innocent, seinen manga tratto dal romanzo Il boia Sanson di Masakatsu Adachi, il quale a sua volta racconta la vita del boia di Parigi Charles-Henri Sanson.

4v1WglXCDeTBpU

Di seguito potrete leggere le nostre recensioni di Innocent e Innocent Rouge

hpyGtIl

lXtYxMn

 
Web Contacts  Top
0 replies since 20/11/2020, 16:45   99 views
  Share