+Dark & Gothic Lolita+

Intervista ad Alessandro Egger

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2017, 12:40
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,146
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Intervista ad Alessandro Egger

AtClmpU

Quando mia sorella Darky mi ha detto che Alessandro si era reso disponibile per un'intervista sono passata dalla gioia al panico.
Si perche' questo "ragazzino" (dato che io sono ormai anziana rispetto a lui...potrei fargli da zia....) l'ho ADORATO fin dalla prima volta che lo vidi con mia sorella Darky nella serie tv per ragazzi THE BAND datata 2008 e trasmessa a ripetizione per lungo tempo sul canale Super!
La storia era semplice ma carina, seguiva le vicende di sei teen ager che sognano di sfondare come band i "Garage". Esilarante, ricca di colpi di scena e musica pop rock orecchiabile ci aveva davvero preso parecchio.


qcF6DIq

Poi In particolare il personaggio di Alessandro "Nicolò "Nick"" che nella band era proprio il vocalist e la cui voce ci piaceva già un sacco, ora a distanza di anni lo abbiamo potuto riscoprire grazie alla sua partecipazione (ahinoi seppur bereve) alla serie tv Pechino Express, e mia sorella Darky ha iniziato a stalkerarlo (in senso buono...) su instagram..e da qui' l'idea di fargli una breve intervista...quindi dopo tutta queste presentazione passiamo la parola a lui..

Innanzitutto ti ringraziamo del tempo che ci hai concesso, e lasciati dire che sono emozionatissima.


qW6luWd

Vorrei iniziare con una domanda a me molto cara..Cosa ti e' rimasto dall'esperienza di the band?

A: Tanti ricordi che non potranno mai sparire siccome sono ricordi nati proprio durante la crescita, mi è rimasto molto il legame e un ricordo bello, positivo e sincero

Sei rimasto in contatto con gli altri membri della sit-com? e se si con chi?

A: Sempre ci sentiamo e ci stimiamo, c'e' molta sintonia fra noi nonostante gli anni che passano.

Nonostante l'attaccamento all'Italia tu sei di origine serba sei nato a Belgrado ti manca la tua città natale?

A:mi manca anche se vista con gli occhi di un ragazzino che ci è cresciuto e con quello di un adulto che la visita sono diversi. ma avra semrpe un posto nel mio cuore fondamentale, sopratutto la via dove sono cresciuto, dove ho conosicuto amici e vissuto le esperienze piu incredibili.

Sappiamo che tua nonna vive li e ti segue, ma hai anche i ricordi della guerra, come hai fatto ad andare oltre...?

A:mia nonna fa semrpe avanti indietro, lei è stata la piu coinvolta perchè ha aiutato costantemente le vittime portando farmaci, io sono stato li durante i bombardamenti nel 99 quindi mi ricordo tante cose ma sopratutto l’unione del nostro quartiere e delle famiglie

t1y3BQg

Recentemente sei stato anche alla Mostra del cinema di Venezia e ti hanno segnalato nella lista degli «uomini meglio vestiti di sempre» al Festival come ti sei sentito quando lo hai saputo?

A: Venezia è stato uno dei capitoli piu belli della mia via, magnifico un emozione senza pari, ricevere qui riconoscimenti è stato spiazzante.

Attualmente sei molto ricercato come modello, ma tu ti senti piu' attore e modello?

A:mi sento tutti e due allo stesso modo ora

Ca4Cwmc

Di certo poter sfilare per nomi come Versace e Dolce & Gabbana deve avere avuto il suo significato, ti senti "arrivato"?


A:non mi sento mai arrivato, ogni giorno che mi sveglio progetto, penso e pianifico sempre e costantemente delle situazioni, non posso stare fermo e non ho limiti


Hai un sogno da realizzare?
A: vincere l’oscar!

axcQ3cn

Com'e' stata la tua esperienza a Pechino express?

A: Pechino è stata una svolta importante per la mia carriera e mi ha dato tanto quanto mi ha fatto riflettere su molte cose da migliorare e da sperimentare.


Cosa ti sentiresti di consigliare ai ragazzi che come te vogliono intraprendere una carriera nello spettacolo?

A: Spingersi fuori dalle comodità e stare in modalità di sopravvivenza fuori dalla “comfort zone” provare e sperimentare anche le cose piu' impensabili pur di raggiungere lo scopo, contattare, parlare e non arrendersi mai davanti alle delusioni, perche' se fa male vuol dire essere sulla buona strada

E per finire parlaci dei tuoi progetti futuri?

A: Progetti futuri non mancheranno e sono sempre al lavoro.


Ti ringraziamo immensamente del tempo che ci hai concesso (rendendo me parecchio felice)e per la gentilezza nel rispondere a tutte le nostre domande nonostante gli impegni, e ti auguriamo di veder realizzato ogni tuo sogno !!

Edited by Valene - 19/2/2018, 17:16
 
Web Contacts  Top
0 replies since 6/11/2017, 12:40   224 views
  Share