+Dark & Gothic Lolita+

GACKT

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 11/8/2005, 14:37
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


GACKT

Main_R3_9695_rt7_Trimming_750px

Gackt è un artista molto famoso in Giappone essendo stato cantante dei Malice Mizer, ha poi avviato ad una carriera solista....
Ma nel corso degli anni è stato anche anche ballerino, modello, testimonial di pubblicità, attore in film e serie tv, (vi segnalo MOONCHILD con l'amico e collega HYDE), ma anche scrittore, imprenditore...insomma un artista dalle mille sfaccettature .

https://en.wikipedia.org/wiki/Gackt

https://gackt.com/
www.instagram.com/gackt/
https://twitter.com/GACKT
https://gackt.com/pages/line
www.youtube.com/user/GACKTofficial

Profilo

k-f-kazan30b

Vero nome: Gackt (Forse Gakuto....) M.S. Camui (Probabilmente Okabe Satoru o Oushiru Gaku)
Ruolo: Cantante, musicista
Data di nascita: 04/07/1540 (1973)
Luogo di nascita: Okinawa
Gruppo sanguigno: A
Segno zodiacale: Cancro
Altezza: 180cm
Peso: 60kg
Band precedenti: Cains:feel - Malice Mizer

BIOGRAFIA

Gakuto Oshiro (大城 ガクト,, nato il 4 luglio 1973), meglio conosciuto con il suo nome d'arte Gackt (stilizzato in maiuscolo), è un musicista, cantante, cantautore giapponese , produttore discografico e attore.

Nato a Okinawa, in Giappone, da una famiglia Ryukyuan, Gackt ha imparato a suonare il pianoforte in giovane età ed è cresciuto ascoltando musica classica ed enka prima di interessarsi alla musica rock mentre frequentava il liceo.

È attivo dal 1993, prima come frontman della band indipendente di breve durata Cains:Feel

KcnI28Q

E poi per la ben più famosa band visual kei rock Malice Mizer, prima di iniziare la sua carriera da solista nel 1999.

FdCMKVe

Ha pubblicato nove album in studio. e, con quarantotto singoli pubblicati, detiene il record di solista maschile per il maggior numero di singoli consecutivi nella top ten della storia della musica giapponese.

Il suo singolo "Returner (Yami no Shūen)", pubblicato il 20 giugno 2007, è stato il suo primo e unico singolo a raggiungere il primo posto nelle classifiche Oricon.
Come artista solista, Gackt ha venduto oltre 10 milioni di dischi.

Oltre ad essere affermata nell'industria dell'intrattenimento moderno, la musica di Gackt è stata utilizzata come sigle per videogiochi (Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII), film anime (New Fist of the North Star e Mobile Suit Zeta Gundam) e serie televisive (Kamen Decennio del cavaliere).

Oltre alla sua carriera musicale, Gackt ha recitato in alcuni film (Fly Me to the Saitama), incluso un film da lui scritto, Moon Child, il suo debutto internazionale Bunraku, e serie TV come il dramma della NHK Fūrin Kazan.
Si è anche esibito dal vivo in rappresentazioni teatrali, una delle quali è stata scritta, composta e diretta da lui: Moon Saga: Mysteries of Yoshitsune I & II.
Ha eseguito due volte arrangiamenti classici delle sue canzoni con la Tokyo Philharmonic Orchestra.
Ha anche fornito i campioni vocali per il primo Vocaloid di Internet Co., Ltd., Gackpoid.

Primi anni di vita

Gackt è nato il 4 luglio 1973, secondo di tre figli in una famiglia Ryukyuan, a Okinawa, in Giappone.
Suo padre era un insegnante di musica, che suonava principalmente la tromba, e anche sua madre era un'insegnante.
Gackt ha una sorella maggiore e un fratello minore.
A causa del lavoro di suo padre, visse in molte città diverse oltre a Okinawa: Yamaguchi, Fukuoka, Shiga, Osaka e Kyoto.
Studiò alla Moriyama High School di Shiga e si iscrisse all'Università Gakuen di Kyoto.

L'educazione musicale di Gackt è iniziata all'età di tre anni quando i suoi genitori hanno iniziato la sua educazione al pianoforte classico.
All'età di sette anni, continuare gli studi di pianoforte classico divenne più difficile a causa del tempo trascorso alla scuola elementare e dei ripetuti cambi di istruttori dovuti al trasferimento da una città all'altra.
Ci sarebbero voluti altri quattro anni prima che i suoi genitori gli permettessero di abbandonare le lezioni.
Tuttavia, dopo aver perso una competizione di pianoforte contro un ragazzo incontrato alle medie, Gackt tornò volontariamente ai suoi studi di pianoforte, scrivendo anche spartiti orchestrali.
Ha attribuito al pianista e compositore classico Frédéric Chopin il merito di essere "colui che mi ha insegnato la bellezza, la profondità, il divertimento, la tristezza, la gentilezza della musica; che la musica può dare coraggio alle persone e il significato degli strati del suono. È non è esagerato dire che Chopin è il fondamento della mia musica».

Dato che suo padre suonava la tromba, Gackt ha familiarità anche con gli ottoni.
Avendo ascoltato solo musica classica ed enka durante la crescita, non si è interessato alla musica rock fino al liceo e ha continuato a padroneggiare le percussioni moderne.
Inizialmente era riluttante a unirsi a gruppi rock amatoriali perché considerava la loro qualità di esecuzione al di sotto della media, rispetto alla sua esperienza mentre suonava in un'orchestra.
Tuttavia, l'eccitazione e la risposta del pubblico lo convinsero a continuare ad esibirsi in quelle band amatoriali.

Carriera musicale
1993–1998: primi sforzi musicali e Malice Mizer


All'inizio degli anni '90, Gackt lavorava come presentatore e croupier in un casinò, mentre era anche assistente batterista per una band amatoriale.
A quel tempo voleva prendere più sul serio la sua attività musicale ma aveva una prospettiva negativa della vita.
Mentre era al casinò, ha incontrato un uomo d'affari che lo ha ispirato a trovare uno scopo nella vita, ovvero la musica.
Circa un anno dopo lasciò la band e si ritrovò a svolgere diversi lavori, tra cui quello di tecnico del suono in uno studio dove poteva esercitarsi con la batteria.
Quando Gackt aveva vent'anni, incontrò il chitarrista You Kurosaki, il suo futuro chitarrista di supporto nella carriera solista, in una live house a Kyoto.
Formarono la band, Cains:Feel, il cui nome aveva un riferimento biblico alla storia di Caino e Abele.
Al gruppo mancava un cantante, quindi Gackt divenne il frontman, e la band andò a registrare un demo tape prima di sciogliersi.

Nel 1995, venne presentato alla band visual kei Malice Mizer che era in pausa a causa della partenza del loro frontman Tetsu.
Gackt si trasferì a Tokyo e si unì a loro nell'ottobre 1995.

z7fiun7

Come cantante, pianista e paroliere principale, ha anche contribuito con due canzoni al loro catalogo, "Regret" e "Le Ciel", quest'ultimo essendo il loro singolo di maggior successo come band.
Durante questo periodo, la fama della band aumentò vertiginosamente; e, dopo quattro anni e due album in studio, nel gennaio 1999, fu annunciato ufficialmente che avrebbe lasciato la band.
Secondo la sua autobiografia, le differenze tra i membri, l'improvviso guadagno di denaro e il suo isolamento dalla band portarono alla sua partenza.
Mana ha detto di aver contattato Gackt riguardo alla sua partecipazione ai concerti per il 25° anniversario della band nel settembre 2018, ma il cantante ha rifiutato.

1999-2001: debutto da solista, Mizérable, Mars e Rebirth

Gackt ha lanciato la sua carriera da solista il 1 gennaio 1999.
Dopo aver completato le sue registrazioni, il suo primo concerto come artista solista è stato il tour 99 Gackt Resurrection tenutosi in 11 località in tutto il Giappone.
È stato seguito il 12 maggio dal suo debutto, l'opera estesa Mizérable, pubblicata da Nippon Crown.
L'album raggiunse la seconda posizione, rimanendo per 12 settimane nelle classifiche Oricon.
Comprendeva il singolo omonimo "Mizérable", che raggiunse il numero tre, trascorrendo nove settimane in classifica.[
L'album mette in mostra il "talento per l'orchestrazione, fondendo elementi classici nel genere rock" di Gackt, indicando il suo stile futuro che "varia dal romanticamente classico al rock progressivo sperimentale e in espansione". A luglio si è esibito allo Shock Wave Illusion di Osaka e Tokyo.

L'11 agosto Gackt pubblicò il suo secondo singolo, "Vanilla".
Raggiunse la quarta posizione, rimase in classifica per 10 settimane e riscosse un notevole successo.
È stato certificato disco d'oro dalla Recording Industry Association of Japan (RIAJ).

Nel 2000, il 9 e 16 febbraio, furono pubblicati il terzo e il quarto singolo, "Mirror" e "Oasis". Raggiunsero rispettivamente il numero nove e il numero sette, ed entrambi trascorsero sei settimane in classifica.
Il suo quinto singolo fu pubblicato l'8 marzo, "Seki-Ray", che raggiunse il numero sette, rimanendo in classifica per sei settimane.

All'inizio dell'anno, a Gackt si unì il chitarrista di supporto e produttore associato Chachamaru.

Per Caparison Guitars, Gackt ha progettato due chitarre, chiamate "Marcury" e "Venus", che usa occasionalmente nelle sue esibizioni dal vivo.

Il 26 aprile è stato pubblicato il suo primo album in studio, Mars. Raggiunse la terza posizione, rimase in classifica per cinque settimane e fu certificato disco d'oro dalla RIAJ.
Il giorno seguente Gackt partì per un tour nazionale Mars Sora Kara no Homonsha -Kaisō-, che comprendeva 16 concerti, e il 1 luglio eseguì il concerto finale alla Yokohama Arena.
Il 30 agosto è stato pubblicato il sesto singolo, "Saikai (Story)".
Ha raggiunto il numero sette, trascorrendo sei settimane in classifica.
Il settimo singolo, "Secret Garden", è stato rilasciato il 16 novembre; raggiunse il numero dieci e rimase in classifica per cinque settimane.

Il 16 dicembre 2000, Gackt pubblicò il primo della serie di Platinum Boxes.

Nel 2001, il 14 marzo, Gackt pubblicò il suo ottavo singolo, "Kimi no Tame ni Dekiru Koto", che raggiunse il numero sei, e rimase in classifica per 18 settimane, il singolo di Gackt con più lunga permanenza nelle classifiche fino al 2009.
Il 25 aprile è stato pubblicato il secondo album in studio, Rebirth. È stato il primo concept album di Gackt, concepito attorno a una narrativa immaginaria durante il periodo della seconda guerra mondiale, chiamato "Requiem et Reminiscence".
L'album include i singoli precedentemente pubblicati "Seki-Ray" e "Secret Garden".
Raggiunse la terza posizione e rimase in classifica per 21 settimane.
Il 3 maggio, Gackt partecipò al tour Requiem et Reminiscence, che comprendeva 18 concerti in quattordici sedi.
Il concerto finale si è tenuto il 23 giugno alla Yokohama Arena.
Il suo nono singolo, "Another World" è stato rilasciato il 5 settembre.
È stato il primo singolo di Gackt a raggiungere il secondo posto nelle classifiche, trascorrendoci 17 settimane, ed è riuscito a vendere oltre duecentocinquantamila copie.

Dopo gli eventi dell'11 settembre 2001 a New York, Gackt ha scritto una canzone per la pace nel mondo.
È stato pubblicato nel dicembre 2001 come singolo, "Jūnigatsu no Love Song".
Raggiunse la quinta posizione e restò in classifica per nove settimane.
Dal 2001 al 2004, il singolo è stato registrato in giapponese, inglese, coreano e cinese, tutti pubblicati prima di Natale.
Alla vigilia di Capodanno, Gackt ha eseguito "Another World" per la prima volta allo spettacolo musicale annuale, il 52° Kōhaku Uta Gassen.

2002-2003: Moon, il film Moon Child e Crescent

Nella seconda metà del 2001, durante l'uscita di "Another World", Gackt iniziò il suo secondo concetto, il progetto "Moon Saga".
Nel 2002, il 24 aprile, pubblicò il suo undicesimo singolo "Wasurenai Kara".
Raggiunse la quarta posizione, rimanendo in classifica per cinque settimane.
Il 6 giugno, Gackt partecipò al tour nazionale dal vivo che rappresentava il suo nuovo concetto e includeva nove concerti in otto sedi.
Il concerto finale si è tenuto il 10 luglio allo Zepp Sendai.
Il 16 giugno è stato pubblicato il terzo concept album in studio Moon.
È l'album più venduto di Gackt, ha raggiunto il numero due delle classifiche ed è stato certificato disco d'oro dalla RIAJ.
Il 22 settembre 2002, presso la Palestra dei Lavoratori di Pechino, in Cina, si è tenuto un grande evento musicale "Cina-Giappone: tenersi per mano, muoversi insieme" come parte della "Commemorazione del 30° anniversario della normalizzazione delle relazioni diplomatiche Giappone-Cina", e Gackt era tra i pochi che rappresentavano la sua patria.
Il 14 ottobre, ha continuato il concetto con il tour nazionale Kagen no Tsuki (下弦の月, The Waning Moon), che comprendeva 22 concerti in quindici sedi. Il concerto finale si è tenuto il 24 dicembre alla Yokohama Arena.
Alla vigilia di Capodanno, Gackt ha eseguito "Jūnigatsu no Love Song" al 53° Kōhaku Uta Gassen.

Nel 2003, Gackt ha lavorato al suo film, Moon Child.

f2KIY8P

Ha co-scritto la sceneggiatura e ha realizzato le sue scene d'azione in location a Taiwan.
In collaborazione con il co-protagonista Hyde, ha anche cantato la sigla del film "Orange no Taiyō" (オレンジの太陽, Orenji no Taiyō, "The Orange Sun").
Il film è uscito il 19 aprile in Giappone e proiettato il 13 maggio al Festival di Cannes e il 12 aprile 2004 al Festival di Filadelfia.

5iJHsT0

Il 19 marzo è stato pubblicato il suo tredicesimo singolo, "Kimi ga Oikaketa Yume", che è il secondo di cinque a raggiungere il numero due delle classifiche, trascorrendovi 10 settimane.
È stato certificato oro dalla RIAJ.
Il 4 maggio è stato lanciato il tour nazionale Jōgen no Tsuki (上弦の月, La luna crescente), continuando il concetto del precedente, e comprendeva 13 concerti in otto sedi.
L'11 giugno è stato pubblicato il quattordicesimo singolo, "Tsuki no Uta".
Ha raggiunto il numero tre ed è stato certificato oro dalla RIAJ.
Il 6 luglio si tenne il concerto finale del tour alla Yokohama Arena.

Il 26 settembre, Gackt pubblicò la sua autobiografia Confession (自白, Jihaku).
Il 27 settembre si è esibito come ospite speciale al "Kingdom Rock Show" commemorativo del 45 ° anniversario della TV Asahi.
Il 2 ottobre, Gackt ha eseguito la canzone di John Lennon "Love", al concerto "Dream Power: John Lennon Super Live" organizzato da Yoko Ono alla Saitama Super Arena.
Oltre alle registrazioni cinematografiche e musicali per il progetto, in ottobre ha pubblicato un romanzo Moon Child Requiem (Moon Child 鎮魂歌).

Il 12 novembre fu pubblicato il sedicesimo singolo, "Last Song", che raggiunse il numero cinque. Rimase in classifica per 13 settimane e fu certificato disco d'oro dalla RIAJ.

Il 3 dicembre è stato pubblicato il quarto concept album in studio, Crescent.
Ha anche raggiunto la quinta posizione, rimanendo in classifica per 11 settimane, ed è stato certificato disco di platino dalla RIAJ.
Alla vigilia di Capodanno, Gackt ha eseguito "Last Song" al 54° Kōhaku Uta Gassen.

2004-2005:The Sixth Day and The Seventh Night, Love Letter, Diabolos

Nel febbraio 2004 è stato pubblicato il suo primo album compilation, The Sixth Day: Single Collection.
Raggiunse la terza posizione, rimase in classifica per 23 settimane e fu certificato disco di platino dalla RIAJ.
Il 29 aprile, Gackt partecipò al tour nazionale The Sixth Day & Seventh Night, che comprendeva 15 concerti in otto sedi.[23] A maggio, Gackt pubblicò un'altra compilation, The Seventh Night: Unplugged, contenente gli arrangiamenti acustici di canzoni precedentemente pubblicate.
Raggiunse la quinta posizione, rimase in classifica per otto settimane e fu certificato disco d'oro dalla RIAJ.
Il 4 luglio si è tenuto il concerto finale del tour alla Yokohama Arena.

In ottobre fu pubblicato il diciottesimo singolo, "Kimi ni Aitakute".
Raggiunse la seconda posizione, rimase in classifica per 17 settimane e fu certificato disco d'oro dalla RIAJ.
A dicembre è apparso e si è esibito al M.net/Km Music Video Festival, dove ha ricevuto il premio come "Miglior artista rock asiatico".
Alla vigilia di Capodanno, Gackt ha eseguito "Kimi ni Aitakute" al 55° Kōhaku Uta Gassen.

Nel gennaio 2005, Gackt pubblicò il singolo "Arittake no Ai de", che raggiunse il numero sette, e il suo quinto album in studio, Love Letter, il giorno di San Valentino.
Raggiunse la quinta posizione, rimase in classifica per 13 settimane, fu certificato disco d'oro dalla RIAJ, e fu ri-registrato in coreano e pubblicato a giugno per il mercato coreano.

"Black Stone" è stato rilasciato nel mese di aprile.
Il singolo raggiunse la terza posizione e fu certificato disco d'oro dalla RIAJ. A maggio, il suo ventiduesimo singolo, "Metamorphoze", è stato utilizzato nel film Mobile Suit Zeta Gundam.
È stato il suo quarto singolo a raggiungere il numero due, ha trascorso 13 settimane in classifica, ed è stato certificato disco d'oro dalla RIAJ.

Ad agosto, Gackt pubblicò il suo ventitreesimo singolo, "Todokanai Ai to Shitteita no ni Osaekirezu ni Aishitsuzuketa...".
Ha raggiunto il numero tre ed è stato certificato oro dalla RIAJ.

A settembre venne pubblicato il suo sesto album in studio, Diabolos.
Concettualmente era un prequel dei precedenti album "Moon".
Ha raggiunto il numero quattro delle classifiche ed è stato certificato oro dalla RIAJ.

Gackt lanciò il suo tour nazionale, Diabolos ~Aien no Shi~, comprendente 36 concerti in tutto il Giappone, che si concluse con uno spettacolo finale della vigilia di Natale al Tokyo Dome, di fronte a più di quarantaduemila persone.

2006–2007: primi tour da solista in Asia, Fūrin Kazan e S.K.I.N.

Nel 2006, ha continuato il suo tour con un concerto il 14 gennaio, in Corea, allo Stadio Fencing del Parco Olimpico Coreano, che è stato il suo primo concerto da solista asiatico.
Nello stesso mese fu pubblicato il suo ventiquattresimo singolo, "Redemption", che includeva le sigle del gioco Square Enix, Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII.
Il 28 febbraio è apparso alla cerimonia di diploma della Maiko High School nella prefettura di Hyōgo. Oltre alle parole di incoraggiamento, ha eseguito un brano inedito scritto appositamente per la laurea.
Fu pubblicato l'anno successivo, il 7 febbraio, come "No ni Saku Hana no Yō ni". Da allora è apparso in diverse cerimonie di laurea.

Ad agosto, ad una conferenza all'Otakon, fu annunciato pubblicamente che avrebbe formato un supergruppo, gli S.K.I.N., con il famoso co-fondatore della rock band giapponese X Japan Yoshiki, il chitarrista dei Luna Sea e degli X Japan Sugizo e il chitarrista Miyavi.

SKIN-16941863746185

Il gruppo ha fatto il suo debutto il 29 giugno 2007 all'Anime Expo di Long Beach, California, ma non sono state annunciate ulteriori attività.

Il 24 dicembre, Gackt fece un piccolo tour nazionale del fan club D.r.u.g. Party, che è proseguito anche con quattro concerti in Corea e Taiwan.

Nel gennaio 2007, ha interpretato il signore della guerra Uesugi Kenshin nel dramma della NHK Taiga Fūrin Kazan.

Gackt_in_20082cropped


Il 20 giugno, Gackt pubblicò il suo ventisettesimo singolo, "Returner (Yami no Shūen)", che fu il primo nella sua carriera (sia da solista che come membro di una band) a raggiungere il primo posto nelle classifiche Oricon.

Il 23 agosto, Gackt è stato invitato a interpretare il suo ruolo televisivo in Fūrin Kazan al tradizionale 82° Festival Kenshin della città di Jōetsu, con circa 203.000 visitatori.
In ottobre, ha tenuto una conferenza stampa all'Apple Store di Ginza, Tokyo, dove oltre a pubblicizzare il primo iPhone, Gackt ha annunciato che avrebbe messo su iTunes Store il suo intero catalogo, con nuove registrazioni di canzoni dal vivo precedentemente tournée. , così come che "The Greatest Filmography" uscirà il 9 ottobre negli Stati Uniti e in Canada.
Il suo album Diabolos è uscito il 26 ottobre in diciotto paesi europei.

Il 17 e 27 novembre, si è esibito al M.net/Km Music Video Festival in Corea come guest star speciale, ed è apparso e si è esibito alla finale del gran concerto dello scambio culturale Giappone-Cina del 2007 a Pechino.
A Pechino ha cantato "Jūnigatsu no Love Song" in giapponese, coreano e mandarino.
Il 10 dicembre è apparso ai China Fashion Awards a Pechino, dove gli è stato assegnato il premio "Artista giapponese dell'anno".
Il 19 dicembre, Gackt pubblicò una compilation, 0079–0088, incluse le canzoni usate nella serie Gundam.
Gackt si è esibito anche al 58° Kōhaku Uta Gassen.

Il 2007 ha visto anche la creazione dell'organizzazione benefica Save our Dears per aiutare le vittime del potente terremoto offshore di Chūetsu che ha colpito la prefettura di Niigata.
Per raccogliere fondi per questo ente di beneficenza, Gackt ha progettato un portachiavi e dei braccialetti, inoltre, l'ente di beneficenza ha anche presentato due carte di credito Orico UPty MasterCard.
Il fan club di Gackt, Dears ha raccolto ¥ 2.000.000 (US$26.041) che Gackt ha donato alla città di Jōetsu all'83° Kenshin Festival nel 2008.

2008–2009: Requiem et Reminiscence II tour and Re:Born

Il 31 luglio 2008, Internet Co., Ltd. ha pubblicato Gackpoid, un Vocaloid che utilizza una selezione registrata della voce di Gackt.

Il 3 dicembre è uscito il suo ventottesimo singolo "Jesus".
Ha raggiunto il numero sette, rimanendo in classifica per 10 settimane.
Il 14 dicembre, Gackt partì per il suo tour nazionale più lungo, Requiem et Reminiscence II -Saisei to Kaikō- (Requiem et Reminiscence II -再生と邂逅-, -Rebirth and Reunion-), che comprendeva oltre 60 concerti in più di 45 città, raggiungendo un pubblico di oltre 210.000 spettatori.

Il 28 gennaio 2009 è stato pubblicato il suo ventinovesimo singolo "Ghost", che ha raggiunto la sesta posizione nelle classifiche.

Il 18 maggio, Gackt avrebbe dovuto esibirsi in un concerto in Corea del Sud presso la Olympic Hall di Seoul, ma a causa degli effetti della recessione globale, gli sponsor del concerto ritirarono il loro sostegno.

In commemorazione del suo decimo anniversario come artista solista, Gackt ha pubblicato quattro singoli: "Koakuma Heaven", "Faraway", "Lost Angels" e "Flower", una settimana dopo l'altro, a partire dal 17 giugno e terminando il 1 luglio.
Sono riusciti tutti a entrare nella top ten delle classifiche.
Il 13 giugno, Gackt iniziò la parte del tour nell'arena, e il 4 luglio tenne un concerto del fanclub per festeggiare il suo compleanno allo Stadio Nazionale di Yoyogi.
L'11 e il 12 luglio tenne i concerti finali alla Saitama Super Arena.

Poiché sia Gackt che il periodo Heisei della Kamen Rider Series hanno festeggiato il loro decimo anniversario, è stato coinvolto nell'edizione 2009 del franchise, Kamen Rider Decade, per eseguire le sue sigle.
Questi sono i primi singoli che non sono stati scritti da lui e sono stati pubblicati da Avex Trax e Avex Entertainment.
A marzo è stato pubblicato il suo trentesimo singolo e sigla di apertura della serie, "Journey Through the Decade", che ha raggiunto il numero due e trascorso 25 settimane in classifica, ed è stato certificato disco d'oro dalla RIAJ.

Ad agosto, ha pubblicato il secondo singolo a tema per il film Kamen Rider Decade All Riders vs. Dai-Shocker, "The Next Decade".
Raggiunse la quarta posizione e rimase in classifica per nove settimane.

È apparso anche nel film come l'iterazione di Decade del personaggio Jōji Yūki.
La collaborazione si è conclusa nel gennaio 2010 con l'uscita del singolo finale, "Stay the Ride Alive",che si è classificato come il suo precedente.

A settembre si è esibito come rappresentante del Giappone all'Asia Song Festival in Corea.
Ha anche partecipato al concerto Animelo Summer Live del 2009.
In ottobre, Gackt si è esibito come artista principale nel Wow Live! Spettacolo di ringraziamento per la musica tenutosi allo Yoyogi National Gymnasium, in Giappone.

Il 2 dicembre pubblicò il suo settimo album in studio, Re:Born, che continuò la storia che aveva originariamente creato nel 2001.
Raggiunse il numero nove delle classifiche.
Il 12 dicembre, ha tenuto un concerto di copertina del fanclub concettualizzato attorno alla scuola immaginaria, "Camui Gakuen", alla Saitama Super Arena.

2010–2011: The Eleventh Day, e passaggio al gruppo Avex

Nel 2010, il 14 febbraio, Gackt ha partecipato come rappresentante del Giappone all'Asia Pops Festival tenutosi a Niigata, in omaggio alle vittime del terremoto di Chūetsu del 2007.
Il 6 e 7 marzo, ha eseguito le sigle del festival organizzato da Koei per promuovere il loro nuovo gioco Wii, Samurai Warriors 3, alla Saitama Super Arena.

Il 17 aprile annunciò ufficialmente il suo trasferimento dalla Nippon Crown al conglomerato discografico dell'Avex Group.
Prima del trasferimento alla Avex, organizzò il progetto della band Yellow Fried Chickenz, il cui nome si riferisce alla codardia umana, che includeva Chachamaru e Shinya Yamada.

Oltre al tour nazionale di giugno e agosto, dal 16 luglio ha fatto la sua prima apparizione in tournée in Europa, esibendosi nei club di Londra, Parigi, Barcellona, Monaco e Bochum.

Il 21 luglio è stato pubblicato l'album compilation, The Eleventh Day: Single Collection, che era una raccolta dei singoli del cantante della seconda metà del suo mandato con la Nippon Crown.

Il 23 agosto partecipò per la terza volta all'85° Kenshin Festival, con un record di oltre 240.000 visitatori.
Il 14 dicembre, ha partecipato e si è esibito in un evento di beneficenza del progetto Hohoemi chiamato "Message! to Asia", di DATV al Tokyo Dome, i cui profitti erano destinati ad aiutare i bambini di strada in Cambogia e nelle Filippine.
Per un'asta durante l'evento, ha messo all'asta la sua Pontiac Firebird Trans Am MS6 personalizzata del 1999, che è stata venduta per ¥ 6.015.000 (US $ 72.033).

Nel 2011, a causa del terremoto e dello tsunami di Tōhoku, Gackt ha fondato l'organizzazione benefica "Show Your Heart" per raccogliere denaro per acquistare provviste per le vittime.
A marzo, è stato consegnato un convoglio di camion con 72.000 libbre (33.000 kg) di cibo e vestiti e si è tenuta una campagna di raccolta fondi a livello nazionale agli angoli delle strade, che ha raccolto ¥ 25.234.490 (o US $ 320.193).
Tutto il denaro raccolto tramite bonifici bancari e attività di raccolta fondi di strada è stato trasferito da Rakuten alla Croce Rossa giapponese, per un totale di ¥ 208.181.735 (US $ 2.641.564).

In luglio e agosto, Gackt fece un tour in Europa per la seconda volta con gli Yellow Fried Chickenz, e successivamente fece un tour in tutto il Giappone. In Europa visitò 9 paesi e si esibì in 14 spettacoli.
Anche la parte giapponese delle entrate del tour è stata donata alla Croce Rossa giapponese.
Un anno dopo, il 4 luglio 2012, durante un concerto al Nippon Budokan, gli Yellow Fried Chickenz furono sciolti.

Il 22 agosto partecipò all'86esimo Kenshin Festival.

2012–2014: tour Best of the Best e passaggio da indipendente alla G&Lovers

Il 18 e 19 marzo 2012, Gackt è apparso alla festa di gala per FilmAid Asia, e al 6° Asian Film Awards, dove si è anche esibito, come parte dell'Hong Kong International Film Festival di Hong Kong.
Il 29 marzo, Gackt ha eseguito l'inno nazionale Kimigayo alla partita di apertura della stagione della Major League Baseball al Tokyo Dome.
Era la quarta volta che eseguiva l'inno nazionale.

Il 15 dicembre si è esibito al concerto per il 45° anniversario di All Night Nippon, allo Stadio Nazionale di Yoyogi.
Nello stesso mese, il 19 dicembre, fu pubblicato il suo quarantatreesimo singolo, "White Lovers (Shiawase na Toki)".

Nel 2013 è stato annunciato il suo primo tour nazionale in quattro anni, intitolato Best of the Best Vol. I, iniziato l'11 maggio e terminato con tre spettacoli consecutivi il 7 luglio alla Yokohama Arena.
A luglio, è stato accompagnato dall'uscita di due compilation, Mild e Wild, incluse due nuove canzoni "Claymore" e "Sakura Chiru...".

Il 22 agosto partecipò all'88esimo Kenshin Festival.
Il 22 dicembre si è tenuto il concerto finale del quarto festival di concerti di cover, concettualizzato attorno a una scuola immaginaria, "Camui Gakuen". Il 26 dicembre si è tenuto uno speciale concerto dal vivo in cui Gackt si è esibito insieme alla Tokyo Philharmonic Orchestra.

Nel 2014, dal 12 febbraio, con l'uscita del suo quarantaquattresimo singolo "P.S. I Love U", i suoi dischi sono stati pubblicati dalla sua etichetta discografica indipendente G&Lovers (G-PRO), distribuita da Crown Tokuma. Ad agosto, Gackt ha partecipato all'89° Kenshin Festival.

Il 1 ottobre, Gackt pubblicò il suo quarantacinquesimo singolo, "Akatsukizukuyo (Day Breakers)".
Il 26 dicembre si è tenuto il secondo concerto dal vivo con la Tokyo Philharmonic Orchestra.

2015–2017: Last Moon and Last Visualive tour

Per celebrare il 15° anniversario di Gackt, il 1 luglio 2015, è stato pubblicato l'album di remix intitolato Gacktracks -Ultra DJ ReMix-.
Conteneva versioni remix da club delle sue canzoni realizzate da DJ giapponesi, tra cui DJ Koo, Taku Takahashi, Tomoyuki Tanaka (FPM), Jazztronik, Marc Panther e molti altri
Gackt ha dichiarato che personalmente non avrebbe deciso di realizzare il progetto da una prospettiva musicale perché non era appassionato di EDM. Sceglieva i DJ in base all'ordine di arrivo e, visto il grande interesse per la partecipazione, credeva in una seconda collaborazione nel prossimo futuro.[ Espresse anche la sua preoccupazione per il declino dell'originalità e la crescente irrilevanza della musica nella vita quotidiana moderna.

Il 3 luglio si tenne anche una festa di rilascio.
Il 23 agosto, Gackt ha partecipato al 90° Kenshin Festival per la settima volta in totale, con un numero record di 243.000 visitatori.
Il 7 ottobre 2015 è stato pubblicato il suo quarantaseiesimo singolo, "Arrow".
Il 23 ottobre, ha intrapreso un altro piccolo tour di concerti cover concettualizzati attorno a una scuola immaginaria, "Camui Gakuen".

Il suo tour dal vivo da solista in quasi sette anni, Last Visualive Saigo no Tsuki –Last Moon–, è iniziato con un concerto riservato ai fan club il 19 marzo 2016 al Misato City Cultural Hall di Saitama, con il primo spettacolo pubblico che si è tenuto a marzo 21 presso la Colany Hall di Yamanashi.
Il tour si è concluso il 3 luglio con due spettacoli consecutivi alla Saitama Super Arena.
Complessivamente si tennero 42 concerti in trenta città, con un pubblico di circa 120.000 persone.

L'ottavo album in studio Last Moon è stato pubblicato il 27 aprile 2016.
Il 48esimo singolo "Tsumi no Keishō (Original Sin)" (罪の継承~Original Sin~, lett. "Inheritance of Sin: Original Sin") è stato pubblicato il 22 marzo 2017.

2018-presente: 20° anniversario, pausa temporanea e ritorno

Il 4 luglio 2018, si è tenuto il concerto "Last Songs" per celebrare il suo 45esimo compleanno allo Shinkiba Studio Coast, Tokyo, trasmesso in diretta tramite NicoNico Live.
Tra l'11 e il 25 ottobre si sono svolte otto esibizioni dal vivo dell'evento "Camui Gakuen".
Il 31 dicembre, Gackt ha cantato l'inno nazionale del Giappone per il kickboxer giapponese Tenshin Nasukawa prima del suo incontro con il pugile americano Floyd Mayweather Jr. alla Saitama Super Arena.
Si è anche unito alla trasmissione in diretta di Fuji TV come commentatore ospite speciale per le partite principali e semifinali.

Il 22 marzo 2019, Gackt ha partecipato come rappresentante del Giappone all'Hong Kong Asian-Pop Music Festival.
Il 4 luglio 2019 si è tenuto un concerto per celebrare il suo 46esimo compleanno e il 20esimo anniversario di carriera da solista al Pacifico Yokohama.
Il tour nazionale del 20° anniversario Khaos è iniziato al Grand Cube Osaka l'11 gennaio e si è concluso al Fukuoka Sunpalace il 29 febbraio 2020, con 20 spettacoli in otto città in totale.
Oltre a fare una donazione privata, Gackt ha venduto merce durante il tour che ha raccolto 4,7 milioni di yen per sostenere la ricostruzione del castello di Shuri recentemente bruciato a Shuri, Okinawa.

L'8 settembre 2021 è stato annunciato che Gackt sarebbe andato in pausa a tempo indeterminato per un trattamento medico di un disturbo neurologico prolungato che ha causato una grave disfonia, una condizione vocale neurologica che gli impedisce di cantare ed eseguire altre attività.
Nella sua promessa di guarigione ha promesso di realizzare un nuovo album e un tour in futuro.

Il 17 maggio 2022 è stato annunciato che non si era completamente ripreso ma avrebbe ripreso le attività entro la fine dell'anno e nel gennaio 2023 ha dichiarato di sentirsi "all'80%".

Il 28 gennaio 2023, Gackt ha cantato l'inno nazionale alla cerimonia di pensionamento del sumo in onore di Hakuhō Shō.

Gackt è stato uno dei giudici della prima stagione giapponese dello spettacolo Got Talent, presentato in anteprima l'11 febbraio.

A marzo inizia il tour dal vivo "Last Songs 2023" con il cantante-pianista sudcoreano K con il quale aveva collaborato due anni fa, eseguendo ballate e altri brani in arrangiamenti con archi e pianoforte.


Iniziative imprenditoriali

Nel 2016, Gackt ha co-fondato una società immobiliare con Satoshi Ikeda, denominata Gackt & Ikeda Asia Bridge Partnerz, a Kuala Lumpur, Malesia. Nel 2017, è stato coinvolto come membro principale e consulente strategico per l'Asia in un progetto di valuta virtuale, Spindle.

Vita privata

Quando aveva 20 anni, Gackt si sposò brevemente con una donna coreana.
Gackt ha vissuto per gran parte della sua vita a Tokyo, in Giappone.
Nel 2012 si trasferisce nelle Filippine e a Hong Kong, con residenza primaria in Malesia, dove possiede una casa di 1.700 mq situata in una zona residenziale alla periferia di Kuala Lumpur.

Parla correntemente mandarino, coreano, inglese e parla un po' di francese. Ha una cintura nera di secondo grado nel taekwondo ITF, così come esperienza in altre arti marziali come karate, boxe, jiu-jitsu tra le altre.

Negli ultimi anni gli piace giocare a poker e dal 2017 gioca in modo competitivo in tornei dal vivo, con il maggior incasso di $ 75.600 dal quarto posto all'Aria High Roller, Las Vegas.

Ha affermato che il suo stile di vita filosofico è simile al Bushido giapponese. Il suo credo religioso personale si avvicina a un dio della natura.
La sua famiglia credeva che i loro membri defunti diventassero dei e dovessero venerarli, quindi esistono due concezioni della religione Ryukyuan a Okinawa se venerare gli antenati o la natura.
Non ha una teorizzazione e dei rituali ben definiti, ma la pratica è un riconoscimento di tutto ciò che circonda l'uomo, «un amore per la natura».





Curiosità:

Il nome Gackt è la versione stilizzata di Gakuto , che è un gioco di parole tra HOKUTO (- l’orsa maggiore), GAKU ( - la musica), togliendo HOKU ( -il nord) .
È difficile però dare una traduzione del gioco di parole, il kanji di TO ( ? ) si suppone dia un'idea di grandezza, d'importanza, al kanji al quale è associato.
Quindi la parola Gackt rappresenterebbe "La grandezza della musica".

Si vocifera che il suo vero nome sia Satoru Okabe, ma non è mai stato confermato

I GacktJob sono i musicisti che lo seguono nella sua carriera da solista.

È stato sposato con una coreana prima di entrare nei Malice, lo ha anche confermato nella sua biografia,ma lo e' stato x poco..

Ha prestato la voce ad un personaggio (Seiji) dell’anime “Shin Hokuto no Ken”(In Italia conosciuto come: KEN IL GUERRIERO...).

Gackt ha cantanto una canzone per Chachamaru (uno dei gacktjob) che ha pubblicato un album, la canzone si intitola "Kagero".

La canzone "December no Love Song" è dedicata alle vittime dell' 11 settembre.

Le canzoni U+K e Emu for my dear, sono dedicate a Kami, ex membro e batterista dei Malice Mizer e grande amico di Gackt morto a causa di un embolia cerebrale nel 1999.

È stato preso come modello per creare il personaggio di Squall di Final Fantasy VIII
È stato creato un altro videogioco con lui come modello, si chiama Bujingai.
Anche il recente gioco di Final Fantasy dirge of cerberus ha usato la sua immagine x creare un personaggio.

E' sponsor ufficiale di un sacco di cose ...dalla beauty clinic di Takano Yuri, alle card della Orico, ai gioielli darts che lui stesso disegna....poi cellulari, abiti con atelier di h Naoto....

Gackt e' testimonial per le gare motocliclistiche della Kawaguchi Autorace, per la quale vengono spesso realizzati poster e altri gadgets!

Oltre che alla musica, Gackt si è dedicato anche alla televisione apparendo in diverse trasmissioni (in genere "tragicomiche"), in numerosissime pubblicità e nel drama, pare di sua ideazione, "Hero's Hero".
Gackt è inoltre il co-sceneggiatore e co-protagonista del famoso film "MOON CHILD", diretto da Takahisa Zeze, che vede, nel ruolo del vampiro protagonista, Hyde il cantante della band di successo "L'Arc~en~Ciel".

Dal 2007 e' uno dei protagonisti della serie tv "Fuurin Kazan" in onda sul canale NHK.

hyousi

Gackt è anche uno scrittore e la sua prima opera è stato il libro "Moonchild: Requiem", una serie di racconti che completano la storia presentata nel film MOON CHILD e nei suoi due album musicali "MOON" e "Crescent".

In questo livejournal ci sono delle traduzioni delle novelle:
Moon requim LJ

Nel 2003 è stata invece pubblicata la sua autobiografia "Jihaku" (confessione), in cui ha riportato pensieri riguardanti anche le sue opere e, naturalmente, gli episodi che più hanno segnato la sua esistenza.

Gackt ha anche lavorato come modello, collabora inoltre alla progettazione dei vestiti che indossa durante i concerti ed ha una propria linea di accessori e gioielli (DARTS - Darkside inhabitants) dai costi decisamente proibitivi.

Un capitolo a parte andrebbe poi dedicato all'amore dimostrato per Gackt dal mondo dei videogiochi: il personaggio del gioco "Bujingai" per PlayStation 2 è stato modellatto sulle sembianze di Gackt che, oltre a dargli la voce, ha anche recitato la sua parte grazie al motion capture;

Gackt ha fatto da testimonial per il famoso videogioco "Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty" in cui pare appaia il suo nome; la Square Enix, una delle case giapponesi produttrici di videogiochi più famosa al mondo, ha scelto una canzone di Gackt (Redemption) come tema musicale di "Dirge of Cerberus" (seguito di "Final Fantasy VII", il gioco di ruolo più venduto di tutti i tempi), videogioco in cui Gackt interpreta anche un ruolo.



Edited by Valene - 12/10/2023, 18:24
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/9/2010, 13:24
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


[2023] Riaggiornando e ripulendo la sezione ho cancellato moltissimi messaggi di utenti che non ci sono più, di video e foto cancellate e di insulti (si purtroppo ci sono stati anche quelli nel corso degli anni) quindi qui salvo solo alcuni dei vecchi articoli/news/foto che ritengo utili.

Queste risalgono alla proiezione del film BUNRAKU.
IM Global Champagne Brunch – photos taken by Jason Merritt
l 'ultima e' con il regista del film Guy Moshe

1-16972127295696
2-16972127300487
3-16972127305619

Pre-premiere Dinner Party – photos taken by Charley Gallay
Altre foto QUIII

2-16972128700717
3-16972128703624

On the Red Carpet – photos taken by Charles Le
2-16972129582572
3-16972129590895

con Josh Hartnett

4-16972129970034

*Dicembre 2010

JUNON January 2011 Gackt scans
Gackt e Kanata Hongo l'attore che ha interpretato il piccolo Sho nel film Moon Child...
credits: http://diru915.livejournal.com/71964.html

1-16972135187026
2-16972135195912
3-16972135203625
4-16972135231166

Aprile 2011
SHOW YOUR HEART! Source : Tokyohive
GACKT ha preso parte alla campagna di solidarieta' “SHOW YOUR HEART” per raccogliere denaro in 130 differenti posti in Giappone.
Ha cominciato alle 5 del pomeriggio del 31/3 dalla stazione ferroviaria JR Nagoya.
Cento cinquanta tra talenti e atleti, oltre a 5000 volontari, si sono uniti a GACKT in questa campagna per raccogliere fondi per le vittime di Tohoku.

Un Gackt molto coinvolto e' uscito ,ha fatto un inchino, ed ha incontrato la gente per strada per raccogliere fondi, ed ha chiesto alle persone di dare il loro coraggio e forza a chi ne ha bisogno. Molti fan di sesso femminile del cantante eran messe in una lunga fila con ¥ 1.000 da donare e che hanno poi messo nella scatole per le donazioni. GACKT ha stretto loro le mani e le ha ringraziate , per ogni singolo contributo che han donato.

1-16972966109566
2-16972966113390
3-16972966119426
4-16972966122108
5-16972966124737


Out of Music Vol.14 2011.08 Scans
jpg

Ottobre
GACKT EYES Contact lens sembra che GACKT abbia messo in vendita una linea di lenti a contatto: .
1-16972971551898
2-16972971554160
3-16972971556668

Gackt & YFC on fool's mate cover
bcf561155334840

2012
New look per il singolo Until The Last Day
cc27b0174745842

Giugno
YELLOW FRIED CHICKENz to disband
Il 7/6 YELLOW FRIED CHICKENz guitarist TAKUMI ha annunciato attraverso il suo blog che la band si sciogliera' il 4/7...
Il 4/7 YELLOW FRIED CHICKENz terranno il loro Budokan live e sara' anche il Gackt’s birthday live! Ma questo live porra' fine alla band.
I membri hanno deciso di intraprendere strade separate dopo il loro last live last live titled “Camui Gakuen, Sparkly Male Cram School, Happy Birthday Live, Don't Cry, Let's Say Sayonara With Smiles”.

Ottobre
rock and read covers^^
816feb213787390


2013
Nuova foto promozionale per il tour Best of The Best.
20130403-172938-286x140%201

2014
Febbraio
[Maxi-Single] GACKT - P.S. I LOVE U (2014.02.12)


2015
[CM] GACKT - New "GACKTRACKS" Remix Album
gackt
Con l'aiuto di vari DJs, GACKTsta lavorando ad un new project chiamato "GACKTRACKS". che conterra' il remix di alcune sue canzoni .
Sara' realizzato un new CD "GACKTRACKS -ULTRA DJ ReMIX-" il 1/7.

aa1eb5419682159

Novembre
GACKT and Syuusuke Saito SCANS from HERO VISION VOL.50
1-16972981604506
2-16972981614205
3-16972981621733

2016
GACKT tiene il suo live tour "GACKT WORLD TOUR 2016 LAST VISUALIVE 最期ノ月(saigo no tsuki)-LAST MOON- supported by Nestlé"



23/5 Gackt e' stato ospite al programma Yoshiki Channel su niconico..
c59de7485609578

2017
27/6
Gackt ha fatto visita alla tomba ed alla famiglia di Kami....18 anni dalla sua morte T___T il batterista dei Malice Mizer rimane nei cuori dei fans...ma il messaggio di Gackt mi ha fatto davvero piangere...
http://ameblo.jp/gackt/entry-12287505278.html
www.gacktitalia.com/2017/06/27/gack...s-since-passed/
www.facebook.com/AllEyesOnGACKT/
19511144_1405118812856780_2789757099558585447_n
2-16972987370359
3-16972987372540
4-16972987378090
5-16972987380555


4/7/17 Gackto san ha festeggiato 44 anni!!! Ed ha postato questa foto
19800919_1373542709347406_820138576236673985_o

20/10 GACKT signs with Malaysian agency L.O.V.EntertainmenT
Sembra che Gackt abbia firmato un contratto con un'agenzia in Malesia.

Dicembre
@gackt with @yoshikiofficial and @daigo_breakerz_
npJiwtL-16972989035750

2018
6 aprile
Yoshiki ha pubblicato questa foto sul suo instagram
0oUsZhN-16972989817976

Gackt viene in Italia,a Milano per l'esattezza il 4 Giugno, non per musica...ma essendo entrato nel business delle criptovalute verrà a
parlare come consulente Spindle
oypBcy2
Z3m8F6A
www.gacktitalia.com/2018/06/05/gack...bo-jun-05-2018/
www.gacktitalia.com/2018/06/05/gack...ne-jun-05-2018/
https://ameblo.jp/gackt/
www.instagram.com/gackt/
https://www.japanitalybridge.com/2018/06/j...lands-in-italy/

dI9CT7h






Edited by Valene - 14/10/2023, 18:02
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/7/2019, 14:36
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


La canzone iconica di GACKT "Vanilla" compie 20 anni

qeyhr6Y

Fonte: https://jrocknews.com/
Traduzioni dall'inglese by Valene.

È il ventesimo anniversario di uno dei brani più famosi di GACKT, il che significa che il cantante, l'attore e frequentatore dalla palestra aveva solo circa venticinque anni quando Vanilla fu girato.
Questa canzone carica di erotismo, pubblicata l'11 agosto 1999, è stato il secondo singolo di GACKT come artista solista e si è fatto strada fino al quarto posto nella classifica settimanale di Oricon per 10 intere settimane.

Con 248.360 copie vendute, questo è stato il secondo singolo di GACKT dopo Another World ed è stato certificato oro dalla Recording Industry Association of Japan (RIAJ).
Dopo tre anni, il singolo è stato ripubblicato e ha raggiunto il 12 ° posto in classifica.
Sebbene sia alquanto difficile trovare il CD originale al giorno d'oggi si puo' facilmente trovare questo brano su iTunes con una versione scollegata e strumentale, ed esiste anche una sessione di karaoke.


6WY0GFcGZjcJst


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/3/2020, 14:20
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


GACKT 20th ANNIVERSARY LIVE TOUR 2020 "KHAOS" at Tokyo International Forum

0k3lz5a

https://www.jame-world.com/en/article/1532...onal-forum.html
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/9/2020, 15:46
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Mi sono resa conto di non aver più aggiornato sulle news di Gackt...i motivi sono parecchi, iniziando dal fatto che ormai nemmeno mi ricordo il suo ultimo singolo, i video messaggi sul blog o instagram con le lezioni di inglese,passa il tempo a fare palestra e curare il suo corpo ed infatti la news di questi giorni riguarda proprio una sorta di integratore per il fisico...

QFbxXUO

https://lp.bloomen.co.jp/revody-official
https://gackt.com/contents/361356
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/9/2020, 13:09
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


L'account Facebook di Gackt è stato violato...
Credits: https://jrocknews.com/2020/09/gackt-hacked.html

Ecco l'annuncio fatto sul suo profilo Instagram:
www.instagram.com/p/CFtwVralqqKmxIuRbodqTpnrb-W-hHv7B71xd40/

zEE6hPT

Intorno al 27 settembre, la pagina Facebook di GACKT è stata dirottata e, al momento in cui scrivo, la pagina è attualmente ancora sotto il controllo di una terza parte sconosciuta, lasciando i fan confusi su ciò che sta succedendo.
Il sito web ufficiale di GACKT ha affrontato questo problema e chiede ai fan di stare all'erta nel caso in cui vengano contattati da queste persone.

Reazione iniziale
La prima indicazione della presa in consegna della pagina Facebook è stata quando abbiamo iniziato a vedere alcune attività insolite con il caricamento di video tipo clickbait.

Dall'altra parte, la reazione iniziale dei fan è stata un miscuglio di confusione ma, sorprendentemente, abbiamo osservato una manciata di fan che inconsapevolmente erano a sostegno degli hacker e difendevano il contenuto irrilevante, ovviamente, non sapendo che la pagina era stata occupata al tempo.


CITAZIONE
Gackt-sama ignore the haters… do you buddy!! I, for one, think its nice to see such nice, light hearted videos!

OMG, I’m just moved to tears… I’m so touched by their joy…
Thank you Gackt san for always remind me what’s important in this world…

Very touching!
Maybe GACKT can make new song with such idea!

Alcuni scettici:

CITAZIONE
I’m worry…. I don’t think this is the real gackt

What is happend? Where are you GACKT?

Looks like Gackt might be Hackt

Aggiungendo alla confusione

Non è del tutto corretto affermare che le persone che non sono riuscite a individuare subito la pagina dirottata siano prive di senso, soprattutto considerando il comportamento precedente di GACKT.
Coloro che seguono GACKT da un po 'di tempo sapranno che è un artista che sa comportarsi in vari modi e di tanto in tanto esegue acrobazie sui social media.(vedere le sue dirette in palestra etc)

Oltre a insegnare alle persone come allenare i loro peni (?^^) o piacere alle donne come se fosse un gioco di ritmo, GACKT ha anche completamente cancellato le sue passate foto di Instagram a maggio 2020 e ha ricominciato da capo.
Precedentemente costituito da più contenuti della vita quotidiana mentre promuoveva i suoi video di YouTube, oggi serve principalmente come un modo per i follower per ottenere una dose quotidiana di sofisticate "citazioni GACKT".

Inoltre, gli hacker hanno effettivamente impiegato del tempo per rispondere a uno dei commenti, il che ha aggiunto ancora più confusione sul fatto che questo fosse GACKT o meno.

A9OFvqG

Stato attuale
Come confermato il 28 settembre tramite il sito web ufficiale di GACKT, la pagina Facebook è stata effettivamente rilevata da una terza parte.
Le informazioni sono state successivamente fornite sull'account Instagram ufficiale in inglese:

CITAZIONE
I have some unfortunate news today.
GACKT’s official Facebook account has been hacked and hijacked.

Currently, we are trying everything to resolve this unfortunate situation, there is still a chance that the account will be banned.

It’s disappointing to see people do this kind of shit, but this time it might result in GACKT (account) spoofing you. So watch out! Please let me know if you get contacted from that account.

Il giorno in cui questo articolo è stato pubblicato, la pagina Facebook è ancora controllata dagli hacker.

Continueremo a monitorare il caso e ad aggiornarti man mano che la situazione progredisce.


Ma dico io...ormai la gente davvero non ha più niente da fare .....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/11/2020, 13:34
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


GACKT covers Demon Slayer song “Homura” in Muzan cosplay

hEnvaa8

Quando ho letto questa news ho urlato di gioia, e dopo aver sentito la song il cuore batteva forte, finalmente riascoltare Gackt cantare dopo tanto tempo è stato bellissimo...
Vi traduco la news da https://jrocknews.com/

GACKT ha condiviso una cover su YouTube della sigla finale Homura (炎), dal popolare film anime Kimetsu no Yaiba Movie: Mugen Ressha-hen (Demon Slayer Movie: Infinity Train).
Come GACKT spiega all'inizio del video, rispetto alla versione originale, l'approccio che ha adottato è quello di esprimere la canzone a modo suo, attraverso un one-take a cappella, rendendolo unicamente una "GACKT ver." di Homura.

GACKT è uno dei tanti artisti che si sono uniti alla mania delle cover di Kimetsu no Yaiba, qualcosa che è prevalente su YouTube ma anche su altre piattaforme di social media.
La canzone è originariamente di una cantante di nome LiSA, che è estremamente popolare in questo momento.

Nel video, GACKT è vestito da Kibutsuji Muzan (鬼 舞 辻 無 惨), l'antagonista della serie.

EddzaEq

Quando il cosplay è stato rivelato per la prima volta il 30 ottobre, è diventato rapidamente di tendenza su Twitter, e ora con la cover di Homura in uscita, vediamo GACKT ancora una volta di tendenza su Twitter ma sotto l'argomento "GACKT 無 惨" (GACKT Muzan)

Potrete anche notare nella sezione dei commenti di Instagram che Yoshiki (X Japan) ha dato la sua approvazione al cosplay con il commento: "🔥🔥🔥!" (tre emoji di fuoco e un punto esclamativo alla fine).

IY3MLE6






 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/1/2021, 14:03
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


GACKT, "Celebrity Rating Check! 2021 New Year Special" ottiene 65 vittorie consecutive, un record di vittorie individuali senza precedenti! Il segreto era "super pensiero"
0BAjPxa

FONTE: https://vif-music.com/2021/01/02/gackt-21/
Traduzioni by Valene.

È passato un anno dalla pubblicazione del best seller "How to win GACKT"("Come vincere GACKT"), che ha venduto oltre 200.000 copie.
L'ultimo numero tanto atteso "GACKT Super Thinking", uscirà l'8 gennaio 2021.


"Celebrity Rating Check! 2021 New Year Special"è andato in onda il 1 ° gennaio 2021 (venerdì).
GACKT ha fatto coppia con Kumi Koda, una partner che ha scelto "Ho deciso di andare a vedere il live" come "la risposta corretta a tutte le domande della squadra".
Il risultato è una risposta perfetta a tutte le domande! GACKT ha detto: "Il miglior inizio nel 2021".
Anche GACKT personalmente ha risposto correttamente a tutte le domande sul vino, granchio reale, quartetto, ecc. ed ha ottenuto 65 vittorie consecutive, che è un record di vittorie consecutive personali senza precedenti, ripetendo citazioni come "Happy Start!", "Chudorn!", " Sha! ". Un record imbattibile supportato da una conoscenza travolgente, un occhio estetico raffinato e cinque sensi acuti.
GACKT, un "intrattenitore di prima classe" che continua a produrre risultati mantenendo il nome di Mr. Perfect.

In risposta a una domanda del genere, "Perché GACKT può continuare a produrre risultati?", GACKT ha risposto in un'intervista dell'ultimo numero "GACKT Super Thinking".

"Il pensiero domina il comportamento e produce tutti i risultati"

Nel libro precedente, "How to Win GACKT", lo "stile di vita" di GACKT è stato svelato, e il contenuto era di capire "come vincere" nello stile GACKT. GACKT ha commentato che il libro, che è ancora in fase di ristampa, ha toccato il cuore di molti lettori.

"Non ha senso essere felici di leggere. Gli esseri umani non possono cambiare così facilmente."

Allora come possono cambiare gli esseri umani? E come possiamo pensare come GACKT, guadagnare soldi e vivere forti?
"Se vuoi cambiare, cambia il tuo modo di pensare. Se il tuo modo di pensare cambia, il tuo comportamento cambierà ed i tuoi risultati cambieranno. Tutto è dominato dal tuo pensiero."
Questa è stata la risposta di GACKT.

59K8lhg

In lunghe interviste alla produzione in Malesia, Malta e Giappone, GACKT ha parlato molto dell'importanza di "aggiornare costantemente il pensiero" e di come farlo.
Questa volta, NORTH VILLAGE rilascerà un'intervista speciale sul processo di produzione e un incontro a casa di GACKT oltremare (Isola di Malta) sul canale YouTube come nuovo tentativo come editore.

GACKT attualmente vive nella Repubblica di Malta oltre che in Malesia. Quando Yohei Kitasato (editore) di NORTH VILLAGE, che ha pubblicato ""How to win GACKT" " e "GACKT Super Thinking", ha chiesto un incontro poco prima della presentazione, "Sono a Malta. Sono volato a Malta con una parola, "Non è vero?"
E ha condotto un'ulteriore intervista per la produzione di "GACKT Super Thinking".
La nuova casa che GACKT ha scelto dopo aver visto 40 case a Malta è aperta anche al pubblico.
Inoltre, lunghe interviste per la produzione di " GACKT Super Thinking "allo Shisha Cafe NORTH VILLAGE Roppongi Zipangu usciranno una dopo l'altra.

"Esperienza e modo di pensare" questa è la base di "GACKT super thinking". "Stile di vita per sopravvivere a quest'era" proposto da GACKT.
Inoltre, è un'intervista densa come "una storia che può essere ascoltata solo qui" che si avvicina alla vita privata di GACKT.

E nell'ultimo numero "GACKT Super Thinking Technique", parleremo più concretamente di "Come costruire il pensiero" "Come parlare" "Come guadagnare" "Tecnica di negoziazione" "Contrattazione" "Come distinguere i bugiardi" "Ritmo di persone di successo "" "Perché l'idiota ha successo", "La macchina da soldi di GACKT", "sonno di alta qualità" e "abitudini mentali per produrre risultati" e altri consigli di vita che possono essere usati oggi, in un formato molto diffuso "easy -read ".
Inoltre, è scritto principalmente sul metodo di domande e risposte" facile da seguire ".

"Scrivo qui tutti i miei pensieri"

Come GACKT ha chiaramente affermato nel testo di "GACKT Super Thinking", è una gemma piena dei pensieri di GACKT in modo che possa essere chiamato "GACKT Thinking Complete".
Aprite questo libro una volta al giorno e troverete i consigli e le parole che cambiano la vita che vi daranno il coraggio di fare un passo avanti.

z2sv3zL

[Informazioni sul libro]
● "GACKT Super Thinking"
Di GACKT
Emesso da: NORTH VILLAGE

Accettiamo vendite in preordine su Amazon!(credo solo su quella Giapponese al momento)
8 gennaio 2021 Lanciato nelle librerie di tutta la nazione!

NORTH VILLAGE YouTube channel
www.youtube.com/c/

"GACKT Super Thinking" Special Site
https://dropout.press/

Le ultime informazioni e video speciali vengono distribuiti sull'account LINE ufficiale di "GACKT Super Thinking"!
Account ufficiale LINE

Add friend ID: @ 905fbdps
Add friend URL: https://lin.ee/yG6M1d4

GACKT official site
https://GACKT.com/



Edited by Valene - 2/1/2021, 14:28
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/1/2021, 15:02
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


GACKT trolla lo Youtuber "The Anime Man" durante tutta un'intervista

4KTLy1N

Oggi vi traduco questo articolo/intervista a cui è allegato il video.
Preparatevi a vari shock, dal sentire Gackt parlare completamente in inglese, a ridere come matti alle battute e frecciatine che fa al conduttore e tutto il trollaggio che ne segue...... ma se devo essere sincera sono rimasta un po' sconcertata su certe risposte, soprattutto quelle legata ai Malice Mizer, amando questa band sia da quando c'era Gackt le sue risposte (che forse lui voleva dare in tono scherzoso) non mi sono molto piaciute...va bhe buona lettura...e buona visione col video.

Credits: jrocknews.com
Traduzioni by Valene.

Nel 2019, abbiamo potuto vedere un documentario su YouTube con HYDE dal canale Abroad in Giappone, e solo pochi giorni fa lo Youtuber CDawgVA ha fatto una copertura visual kei con la band ACME.
Sorprendentemente, oggi siamo stati accolti da un altro video giapponese relativo al rock, un'intervista con GACKT condotta da Joey, "The Anime Man"!

Descrivere l'intervista come "unica" tocca solo la superficie perché ci sono molte informazioni che apprendiamo su GACKT e sorprese sui membri dei Malice Mizer.
GACKT rivela persino la sua età, il "segreto" per imparare qualsiasi lingua e le sue preferenze hentai.
Certo, è decisamente, molto probabilmente, serio riguardo a ogni risposta. Tanto serio quanto lo era quando insegnava alle persone come allenare il proprio pene.(se vi siete persi la news spiacente per voi^^ oppure leggete QUIII)

L'intervista è completamente in inglese e dura 25 minuti, abbiamo estratto alcuni dei punti salienti che potrete vedere sotto il video , dateci un'occhiata!



La carriera di GACKT su YouTube

uGItmS9

"Voglio smettere"
Molte celebrità in Giappone hanno recentemente aperto i propri canali YouTube e GACKT è uno di loro.

Joey: Quali sono le diverse sfide che hai dovuto affrontare nell'avvio di un canale YouTube?
GACKT: In realtà, non so perché ho aperto il mio canale YouTube. La gente dice che il mio nome è molto "leggendario". Ho sentito che in Giappone, il mio nome è più leggendario del [ marchio] "Coca Cola", ma mi sento strano ad essere paragonato alla Coca Cola, rendilo una Red Bull [invece].

Più avanti nella conversazione, GACKT ha sollevato (scherzosamente) che non gli piaceva il suo canale.

Joey: non ti piace [il tuo canale YouTube]?
GACKT: Sì, voglio smettere.
Joey: Hai appena iniziato, è passato solo un anno.
GACKT: Ero annoiato, non avevo niente da fare. "Dammi un lavoro".

Alla domanda sul recente movimento di celebrità giapponesi che hanno avviato i canali YouTube, GACKT ha risposto in modo esilarante:

GACKT: Credo che anche loro non abbiano niente da fare. Cantanti, attori, devono fare qualcosa. Sono abbastanza annoiati, ogni giorno. Inoltre, i musicisti sono ... stronzi. Ovviamente anche io.

La "morte" dei Malice Mizer

U56cA6m

"Mi mancano davvero"

La musica è una parte importante della carriera e della vita di GACKT, quindi ci sono molte emozioni sincere che sono state espresse quando gli è stato chiesto del suo viaggio.

Joey: Come sei passato dalla musica classica al visual kei?
GACKT: Molti musicisti visual kei amano la musica classica, anche le mie radici provengono dalla musica classica. Mia madre è un'artista, mio padre è un musicista. Mi hanno insegnato molti strumenti e arte. Quando abbiamo incontrato i Malice Mizer avevano bisogno dei miei gusti [nella musica classica].
I Malice Mizer , erano ragazzi fantastici, meravigliosi, talentuosi. Mi mancano davvero. In realtà, ho pianto per la loro scomparsa, dal profondo del mio cuore.

Quando Joey ha capito di come GACKT lo stesse trollando, si è fermato e gli ha chiesto :

Joey: te compreso, quanti sono ancora vivi?
GACKT: Solo io, giusto?
Joey: Penso che l'ultima volta che ho controllato su Wikipedia fossero ancora vivi.
GACKT: Davvero? Oh ok, prossima domanda.

Il "segreto" per imparare qualsiasi lingua, secondo GACKT

hPVkeEH

"Entra di soppiatto nell'esercito americano"

GACKT ha parlato del modo migliore per imparare qualsiasi lingua in un solo mese.
GACKT: Entra di nascosto nell'esercito americano, quindi unisciti al programma. Tra un mese saremo dei fantastici soldati che parlano in inglese. Sì, è quello che ho fatto. Se [vuoi] parlare giapponese, unisciti all'esercito giapponese.

Nel contesto di quanto tempo ha impiegato GACKT per imparare l'inglese, Joey gli ha chiesto:

Joey: quanti anni hai?
GACKT: Non ricordo. Circa 500 o 600 forse?

Anime, cosplay e hentai

u2H0Kf5

"Lo farei gratuitamente."

Se sei arrivato così lontano, immagino che questo argomento non sia troppo lontano, giusto?

Joey: Che tipo di anime ti piace? O ti piacciono gli anime?
GACKT: Sì, certo che mi piacciono. Ultimamente Kimetsu no Yaiba (Demon Slayer). Gira voce che io gli assomigli [Muzan di Kimetsu no Yaiba], in realtà assomiglia a me!
Conosci l'anime One-Punch Man? Lo amo davvero. [Se] qualcuno mi avesse chiesto di interpretare il personaggio principale. Lo farei gratuitamente.

Joey: Interpreteresti Saitama [il personaggio principale che è calvo]? Ti raderesti la testa?
GACKT: In realtà, questa è solo una parrucca [mette entrambe le mani sulla testa]. Non ho capelli

Joey: Guardi gli hentai?
GACKT: Lo faccio, lo faccio. Puoi dirmi quale hentai è il migliore?
Joey: Te lo dico dopo aver finito questa intervista e possiamo guardarlo insieme.

Se vi siete tenuti al passo con i contenuti di YouTube di GACKT, molto probabilmente avrete notato che in gran parte è lui che trolla gli spettatori, in modo divertente.
Immaginiamo che non sia una sorpresa troppo grande che abbia mantenuto questo personaggio anche per un'intervista su YouTube?
Anche così, è stato sicuramente un video molto divertente da guardare nonostante non abbia ottenuto nuove informazioni concrete su GACKT.


Edited by Valene - 11/1/2021, 15:49
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/2/2021, 13:51
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Collaborazione di GACKT alla "Art Fair Tokyo 2021"!

DYoqx3x

Il mondo dell'arte con disegni fatti col gesso esposizione organizzata dalla giovane artista Moeco alla "Art Fair Tokyo 2021".
Questa volta, è stato aggiunto un nuovo lavoro di collaborazione con l'artista GACKT, un organizzatore esecutivo di diamanti coltivati in laboratorio usati per la pittura, per esprimere una nuova visione del mondo.
https://artfairtokyo.com/


<data e ora>
Press view (* invito richiesto)
18 marzo (giovedì) 13:00 - 14:00

Vista privata
Giovedì 18 marzo 14:00 - 16:00

Vernissage
Giovedì 18 marzo 16:00 - 20:00

Visualizzazione pubblica
Venerdì 19 marzo 12:00 - 19:00
Sabato 20 marzo, dalle 12:00 alle 19:00 domenica
, 21 marzo, 12:00 - 16:00

Forum internazionale di Tokyo
3-5-1 Marunouchi, Chiyoda-ku, Tokyo
Galleria dell'ingresso C003-Galleria Olim
* Si prega di notare che questo è diverso dalla galleria della hall al 2 ° piano della sede principale.
Ingresso: non sono richieste prenotazioni online, ingressi, biglietti, ecc.

I lavori in collaborazione con GACKT saranno venduti in forma d'asta prima e dopo l'"Art Fair Tokyo 2021".
Dettagli come il metodo di offerta e il periodo di offerta saranno annunciati in seguito su GACKT.com NEWS.

<qualche informazione sull'artista del gesso Moeco>

Nata a Kobe, nella prefettura di Hyogo nel 1982.
Nel 1997, ha vinto il Multimedia Award al 7 ° Concorso Nazionale di Bishoujo del Giappone.
Da allora, è stata ampiamente attiva come cantante, attrice e talento.
Studia all'estero a New York dal 2012 al 2013 per studiare lingue, canzoni e arte.
Nel settembre 2013 ha debuttato come artista del gesso con il nome di "Moeco" e ha esposto le sue opere in mostre in Giappone, Corea del Sud, Stati Uniti e altri luoghi.
Con i suoi diversi talenti, ora sta attirando l'attenzione di tutto il mondo.
https://ja.wikipedia.org/wiki/Moeco
www.instagram.com/moecochalkart/


<informazioni sui Labgrown Diamonds>

I diamanti Labgrown sono diamanti autentici che hanno esattamente le stesse proprietà fisiche dei diamanti naturali.
La tecnologia ha permesso di coltivare diamanti naturali in una struttura che riproduce l'ambiente di crescita dei diamanti naturali.
Poiché gli esseri umani controllano l'ambiente di crescita dei cristalli, i diamanti coltivati in laboratorio possono essere coltivati come cristalli puri che non contengono impurità.
Questo si chiama Tipo 2 ed è un diamante raro e bello che è presente in meno del 2% dei diamanti naturali.
Pertanto, con queste nuove tecnologie, si prevede che i diamanti coltivati in laboratorio occuperanno gran parte del mercato giapponese dei diamanti come ovvio.

<collaborazione con GACKT>

La Japan Grown Diamond Association è stata istituita con lo scopo di sviluppare il mercato giapponese, promuovere la conoscenza del settore e migliorare la distribuzione dei diamanti coltivati in laboratorio, che si stanno espandendo ampiamente nel mercato mondiale.
In questa mostra, GACKT, che è diventato l'organizzatore esecutivo della Japan Grown Diamond Association il 1 luglio 2019, collaborerà con l'arte del gesso con l'obiettivo di rendere i diamanti coltivati in laboratorio ampiamente conosciuti da una vasta gamma di persone. ..


Inquiries: Gallery Olim Co., Ltd.
[email protected]

GACKT official site
https://GACKT.com/
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2021, 14:16
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Torniamo a far rivivere un po questa discussione, come molti di voi sanno da tempo avevo messo un po' da parte Gackt, ancora prima di vedere l'intervista rilasciata lo scorso gennaio dove rispondeva a delle domande in maniera ironica e con un po' troppo black humor per certi argomenti (secondo il mio parere). ma al di la di questo e dell'opinione che ognuno può essersi fatto su questa sua apparizione devo ammettere che ieri ho rivisto un video live a cappella dove cantava LAST SONG una delle mie canzoni favorite in assoluto e nonostante tutto mi si è sciolto il cuore e sono riemersi millemila ricordi di questo artista così oggi ho voluto un po' aggiornare (anche se non c'e' moltissimo da dire dato la situazione causa corona) ma forse alcuni di voi hanno perso qualche tappa della sua carriera recente e grazie alle segnalazioni di un'amica tedesca oggi ho deciso di ricordarvi in primis la song a cappella che vi dicevo e che mette i brividi davvero:



Poi un estratto dall'ultimo dvd uscito GACKT 20th ANNIVERSARY LIVE TOUR 2020 KHAOS Blu-ray&DVD



Questo è stato il DVD del tour nazionale di GACKT per la prima volta in circa 4 anni per celebrare i suoi 20 anni di attività da solista e gennaio 2020 come versione del tour nazionale del live compleanno premium tenuto il 4 luglio 2019.
Tra questi, vengono registrate le esibizioni eseguite al Tokyo International Forum Hall A.
Allegato al dvd c'era anche un CD con sorgente sonora dal vivo (circa 74 minuti)!


ed infine la news più "fresca" ovvero una song inedita.
GACKT - EXTERMINATE (unreleased track)

EXTERMINATE è la sigla ufficiale dello spettacolo teatrale "ROAD 59"il nuovo progetto multimediale Ninkyou intitolato presentato durante un live streaming al Tokyo Game Show a settembre 2020.
Il progetto è incentrato sui conflitti tra quattro gruppi yakuza.

official Road 59 channel.
https://road59.com/
Maggiori info: https://news.qoo-app.com/en/post/59374

Il video presenta la sigla del cantante giapponese GACKT.
È ancora inedita, quindi a tutti gli effetti questa dovrebbe essere considerata una versione non ufficiale.

685F0od



 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2021, 14:58
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


GACKT tortura i Kiryu in una gara di esibizione live!

7WQaBUg

Mi avete chiesto tramite alcuni messaggi qui e nel gruppo fb cosa avesse combinato questa volta Gackt riguardo ad un articolo e video apparso su jrocknews.com, ed io mi sono informata, ho letto l'articolo, guardato il video ed ora vi traduco così per chi non capisce inglese o giapponese capirà cosa si è inventato questa volta quel burlone di Gackt.
(Ammetto che ha riconquistato un po' della mia fiducia Gackto-san...ma poveri Kiryu!!!)

Traduzione articolo Jrocknews:

I Kiryu non sono solo una band popolare, ma in questi giorni i membri sono attivi anche come YouTuber!
Nel recente video della collaborazione, i ragazzi hanno invitato l'unico e solo, il troll più troll conosciuto dall'umanità, GACKT!

A differenza di un video* precedente in cui i Kiryu erano stati ingannati facendogli credere che avrebbero ricevuto la visita del cantante degli X Japan Toshl, questa volta in realtà c'e' stato il vero GACKT.

(*il video in questione risale al 25 dicembre 2020 e potrete vederlo qui:
)

Anche se questa doveva essere una collaborazione, questo particolare video sembra un po 'unilaterale come vedremo presto.
GACKT tortura scherzosamente i membri durante il video mentre sadicamente li giudica per non aver fatto abbastanza bene il loro lavoro .

Il video inizia con una piccola prefazione: dopo che GACKT ha guardato i video dei Kiryu e notato quanto fossero devoti i membri, ne è rimasto davvero commosso.
Dato che anche i membri sono rimasti commossi dalle parole di GACKT, hanno deciso di invitare GACKT per condividere questa sensazione con lui e con tutti gli spettatori.

Non molto tempo dopo il retroscena, GACKT fa uscire improvvisamente l'iPad Pro di ultima generazione e spiega come i membri dovranno eseguire una canzone mentre staranno a piedi nudi sopra dei tappetini contapassi.
Il membro che otterrà il numero più alto di passi sarà il vincitore e riceverà in regalo l'iPad Pro.

PyiJIMK

Tuttavia, poiché è di GACKT che stiamo parlando, aggiunge che se tutti andranno davvero male, l'iPad verrà invece dato ad uno spettatore.
Ma non si ferma qui, perché la cosa peggiore è che i membri saranno costretti ad esibirsi stando in piedi su dolorosi tappetini per agopuntura!

GACKT continua precisando le regole:

Attaccarsi un contapassi.
Indossare un dispositivo di trattamento a bassa frequenza (che invia piccoli impulsi elettrici).
Eseguire stando in piedi su un tappetino per agopuntura.

pW6X0HY

In preparazione per la performance, anche GACKT prova il tappetino per agopuntura ...finendo poi a quattro zampe.

Mitsuki (chitarrista): Ok, quindi lo faremo ora ma penso che vorrei che anche GACKT lo provasse.
GACKT: Ah! Le parti inferiori dei miei piedi sono super deboli! Dovrei sembrare forte ma in realtà la pianta dei miei piedi è davvero debole!
Takemasa (chitarrista): Cos'è questo? Questo non ha prezzo!
GACKT: Tutti ... moriranno!

eZ948oC

Crediamo che i Kiryu abbiano trovato il tallone d'Achille di GACKT^^!

La conversazione si è rapidamente spostata su un altro argomento:

GACKT: Volevo dirlo dall'inizio, ma la moglie di una delle mie ex guardie del corpo ... sembra esattamente come Junji! [Ride]
Junji (batterista): Chi io?
Mitsuki: Oh, c'è un'altra persona che assomiglia a Junji!
GACKT: Fin dall'inizio, c'era qualcosa in te che mi è sembrato familiare per tutto il tempo. È un po 'nostalgico!
Junji: Ci sono circa 15 donne che mi somigliano!

Ora, per il concorso stesso, la band ha scelto l'ultimo singolo Nue, ma lo passeremo nel video in modo che possiate vedere come è andata "bene" la band!

Ma prima di consegnarlo completamente, tenete presente che c'è stato un incontro prima della registrazione e i membri dei Kiryu hanno acconsentito prima delle riprese.
Questo non era un piano fatto da GACKT da solo.

ljvJbpa

Ok L'articolo finisce qui.
Guardatevi il video che io ho trovato a dir poco esilarante, mi hanno anche fatto un po' pena i membri della band, ma alla fine uno di loro ha stravinto ma non vi spoilero nulla..stavolta Gackt non ha fatto nulla di esagerato tornando ad essere il Gackt che tutti conosciamo.
Buona visione^^

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/4/2021, 13:04
Avatar

Dark Creature

Group:
Member
Posts:
657
Location:
Quel di Treviso

Status:


Devo dire che questa volta gackt mi ha fatto ridere ^^
 
Top
view post Posted on 11/4/2021, 13:22
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


CITAZIONE (Kokhi @ 11/4/2021, 14:04) 
Devo dire che questa volta gackt mi ha fatto ridere ^^

si tesoro anche a me dopo la precedente delusione che mi aveva lasciato addosso tanta amarezza...speriamo sia rinsavito.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/4/2021, 15:17
Avatar

Dark Creature

Group:
Member
Posts:
657
Location:
Quel di Treviso

Status:


Ahaha ti do ragione!! Speriamo bene XD
 
Top
46 replies since 11/8/2005, 14:37   13104 views
  Share