+Dark & Gothic Lolita+

Attori e Attrici che non sopportiamo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2024, 18:06
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,746
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


celebs


Valene Apro questa divertente discussione per conoscere quali attori/attrici non sopportate nei film.

Per quanto mi riguarda tra gli italiani non sopporto Fabrizio Bentivoglio ,Alba Parietti, Tea Falco, Valeria Marini.

Stranieri: Jesse Adam Eisenberg ,James e Dave Franco, Lindsay Lohan.

Premio speciale IL PISE a Will Poulter

jpg
 
Top
view post Posted on 22/1/2024, 13:33
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Ma onestamente conoscevo la metà di questi eheheh ma io sono vittoriana, vivo nel mio mondo, però ovviamente anche io ho le mie antipatie, attori italiani in primis, non me ne piace mezzo, dai più quotati ai giovincelli appena usciti, ma forse direi Monica Bellucci, Claudia Gerini poi non me ne vengono più, straniere ormai non seguo nulla che non mi prenda quindi evito stelline del momento ma di certo la Emma Stone tanta osannata adesso a me non piace e Eva Green che invece altri adorano..poi va bhe la lista sarebbe lunga fra attori "vecchia generazione e non "..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2024, 13:49
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,746
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Hai sganciato due nomi niente male: Emma stone ,Eva green eheheh

Mah ti dirò non mi dicono molto come attrici nemmeno a me, un'altra ciabatta se vogliamo cameron diaz perché tolto il fisico a quarant'anni è sparita.
 
Top
view post Posted on 22/1/2024, 14:26
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Si anche la Diaz una meteora..ma io giudico perchè la mia attrice favorita era Caroline Jones, ed oggi è Helena Bonam Carter quindi...sono molto fuori dalle ragazzette della new generation, forse salvo Genna Ortega ma perchè mi è piaciuta in Mercoledì, ma del resto salvo ben poco, forse un'altra icona è Winona Rider che ho apprezzato in molti film, ma sono poche le attrici che mi hanno fatto battere il cuore per la loro interpretazione.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2024, 17:47
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,746
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Una brava secondo me è Glenn Glose di attrazione fatale oppure Susan Sarandon di Thelma e Louise.

Jennifer Lawrence non mi convince, ha azzeccato il ruolo di Katniss per la saga Hunger games dedicata agli adolescenti.

Una sempre imbronciata è la protagonista di Twilight ma non è molto brava come attrice fa più personaggio sul red carpet
 
Top
view post Posted on 22/1/2024, 17:59
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Io ho visto qualche film di Glenn Glose e Susan Sarandon , direi che sono attrici della "vecchia generazione" e quindi brave e prepararte ma cadute ormai nell'oblio..

Jennifer Lawrence mai vista la la saga Hunger games anche se la conosco ma non mi ha mai preso.

CITAZIONE
Una sempre imbronciata è la protagonista di Twilight ma non è molto brava come attrice fa più personaggio sul red carpet

Kristen Stewart a me proprio non è mai andata giù...il boom con la saga e poi solo scandali e nulla di che, nemmeno con il film su Diana...ma...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2024, 13:11
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,746
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Valene tra gli attori italiani che non sopporto Siani molto sopravvalutato come comico.

 
Top
view post Posted on 2/2/2024, 13:23
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Di italiani faccio prima a dirti chi sopporto ehehehe io sono molto noiosa su certi attori/attrici e non seguo l'onda di "chi va di moda" Siani non lo sopporto nemmeno io.
 
Web Contacts  Top
7 replies since 21/1/2024, 18:06   33 views
  Share