+Dark & Gothic Lolita+

Pubblicità insopportabili

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2024, 16:23
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,748
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Valene apro una bella discussione per conoscere quali pubblicità vi fanno venire l'orticaria.

A me non piacciono :

Quella di Eurospin " la spesa intelligente " con gli Einstein di tutti i giorni.

"Basta un penny" con l'idiota bionda che si sdoppia in tre sorelle

Chiaramente quella della Bmw con Chiara Ferragni "dicevano che non ero come tutti "....infatti

Anche quella Just Eat con Katy Perry vestita da formaggio 🧀

 
Top
view post Posted on 20/1/2024, 16:42
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,294
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Oddio cosa hai sbloccato caro Cloud76 !! Quella dell'892 la ricordo ed anche quella dell'aceto che si mangiano l'intero prato dove cade, mah, quella della supposta poi, per non parlare di quella della cameriera che vernicia la gabbia, fra tutte non saprei quale ritenere più assurda, anche quella delle vivident blast, mi chiedo cosa pensassero gli addetti delle pubblicità a quel tempo, eh si cambiano proprio le generazioni, anche se oggi mica scherzano con alcuni spot che tartassano, al momento passano ventordici mila volte pubblicità di farmaci, tosse, raffreddore, influenza, diarrea ( specie quando sei a tavola a mangiare) e poi una odiosissima che non sopporto attuale quella dieta MI PIACE COSI con la soprano Katia Ricciarelli la cui sola voce mi urta.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2024, 18:56
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,748
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Anche quella della ragazza sul cesso che promuove l'assorbente di cattivo gusto proprio.
 
Top
view post Posted on 21/1/2024, 14:28
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,294
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Cloud76 si è vero da donna fa schifo pure a me....
 
Web Contacts  Top
3 replies since 20/1/2024, 16:23   20 views
  Share