+Dark & Gothic Lolita+

D&G Lolita 18° Anniversario!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2023, 14:05
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


D&G Lolita 18° Anniversario!!!!

Bonjour miei adorati #gothiloly, oggi cade un giorno davvero speciale, un anniversario molto importante perchè il forum compie 18 anni!!!
Diventa maggiorenne!

:music: :bday: :cake: :occhioni:

Da quel 4 giugno del 2005 in cui decisi di aprirlo sono passati 18 anni e non mi sembra vero!
E' davvero diventato TUTTO IL MIO MONDO come sono solita dire, qui ho potuto conoscere tante persone che hanno fatto e fanno parte della mia vita, ricordo con gioia i raduni a Milano e Parma, ai concerti, la gioia di ospitarvi e conoscervi, si sono avvicendate tante anime in questo luogo ed oggi più che mai sono ORGOGLIOSA di averlo fondato, nacque tutto per gioco, per unire tre amici in un posto che potesse racchiudere le proprie passioni e col tempo si è ingrandito con tante sezioni, tanti argomenti, diventando un posto di ricerca per molti, le visite sono davvero tante nonostante non ci troviamo in un social più conosciuto come fb, instagram, twitter...
Molti altri forum nel corso degli anni sono stati chiusi, cancellati, abbandonati....ma noi siamo ancora qui.
Ed oggi questo traguardo è davvero molto importante per me, perchè senza il forum la Valene che conoscete e che chiamate amabilmente "Bossa" non esisterebbe!
Voglio ringraziare davvero dal profondo del mio cuore tutti gli utenti del passato, presente e futuro, tutti i viandanti di passaggio, che però contribuiscono a fare crescere questo luogo.
La mia Neverland, la mia cripta confortevole, il luogo dove posso chiudere al di fuori ogni problema, paura, preoccupazione, e finchè ne avrò la possibilità voglio portarlo avanti con tutte le mie forze.
Molti mi hanno sempre chiesto perchè sono così caparbia a portarlo avanti nonostante non ci guadagni nulla....bhe, lo faccio perchè è il mio diario, il mio sfogo, il mio "lavoro".
Sono stata una "Influencer" della cultura ancora prima che esistesse la parola Influencer...una blogger quando i blog dovevano ancora nascere...
Ma alla fine sono solo una sognatrice che prota avanti il suo sogno e vi ringrazio per continuare a seguirmi e continuare a farne parte.
Io vado avanti, voglio tenere vivo e attivo il più possibile questo luogo e le statistiche mi danno la forza di farlo, abbiamo raggiunto numeri davvero interessanti...

A coloro che mi seguono dagli inizi, a chi mi ha seguito e perso, a chi mi segue tutt'ora e mi sta accanto nei momenti difficili (come quello che stiamo vivendo ora con mamma in ospedale) grazi, grazie, GRAZIE x la vostra vicinanza e sostegno.
Grazie per apprezzare i miei articoli.
Grazie per le segnalazioni che mi fate avere e per tutto quello che inconsciamente fate per me.

Con immenso affetto e gratitudine, la vostra Bossa Vale. <3

tumblr_06ce50d8b15a7751244eddee0fb06902_473b6abb_640Screenshot_20230604-143802-16858838931901

 
Web Contacts  Top
Sir.Arthur
view post Posted on 4/6/2023, 15:29




Bossa grande traguardo! Complimenti davvero
 
Top
view post Posted on 4/6/2023, 15:43
Avatar

Dark Soul

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Grazie a te Valene per non averlo mai abbandonato! Ormai, purtroppo, i forum non sono più attivi e frequentati come un tempo ma già per essere riuscita a mantenere aperto un luogo di discussione (diversamente da alcuni social certamente più in voga oggi ma il cui spazio di discussione e condivisione di opinioni si fa sempre più limitato) è un grande traguardo! E i numeri parlano da sè.
Complimenti e auguri al forum <3
 
Top
view post Posted on 4/6/2023, 17:10

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
140

Status:


Tanti auguri D&G Lolita! 🎂
 
Top
3 replies since 4/6/2023, 14:05   37 views
  Share