+Dark & Gothic Lolita+

Avviso importante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2023, 13:50
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Bonjour miei cari #gorhiloly scusate il silenzio di ieri ma hanno ricoverato nostra mamma in ospedale e fra pronto soccorso e reparto ieri è stata una giornata pessima. Ora la terranno sotto controllo e le faranno vari esami e non so quanto la terranno ricoverata. Purtroppo possiamo vederla solo alle 12 e alle 18 quindi non credo in questo giorni di poter connettermi e gestire il forum scusatemi ma siamo preoccupati e dobbiamo capire cosa è successo. Appena la situazione si calmerà riprenderò gli aggiornamenti. Bossa Vale
 
Web Contacts  Top
Sir.Arthur
view post Posted on 1/6/2023, 14:07




Non ti preoccupare Bossa la salute dei famigliari viene prima di tutto!

Un abbraccio
 
Top
view post Posted on 1/6/2023, 14:17
Avatar

Dark Soul

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Bossa, spero che la tua mamma si rimetta presto in salute.
Un abbraccio <3
 
Top
view post Posted on 2/6/2023, 09:40
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,743
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Un Augurio a tutta la tua famiglia Bossa!
 
Top
view post Posted on 2/6/2023, 09:47
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Salutino veloce dal Cell grazie a tutti voi ...ancora non ci hanno detto nulla la stanno tenendo in osservazione e facendo varie analisi ed esami....spero si risolva presto.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/6/2023, 14:18
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Mie adorati gothiloly scusate il silenzio di questi giorni ma la situazione mamma è peggiorata.
Giovedì 8 alle 14,20 hanno dimesso nostra mamma e siamo tornati a casa speranzosi, abbiamo cenato e visto un DVD uno dei suoi film preferiti ma alle 22,30 il terrore puro. È svenuta ha rimesso e le roteavano gli occhi e non rispondeva agli stimoli. Chiamato 118 e portata con sirene al pronto soccorso . Da qui l'inizio di un calvario. Siamo giunti in auto al pronto soccorso ma hanno fatto entrare solo me , mia sorella e mio padre hanno dovuto aspettare fuori...bene...dalle 23,09 dell' 8 giugno abbiamo trascorso 19 ore al Pronto soccorso!!! 19 ore!! Io vicino a mamma in barella i miei fuori ad aspettare potevamo comunicare solo via cell.fra tac, visite, esami vari non abbiamo dormito, il 9 alle 8,30 l'hanno portata a fare l'elettroencefalogramma si aspettava il consulto del neurologo. Morale della favola dopo 18 ore in triage , esausta, arrabbiata col cellulare scarico e impossibilitata a caricarlo ho fatto un casino per capire come mai non si fosse più visto nessuno etc etc alla fine l'hanno ricoverata in osservazione breve intensiva e alle 19,30 siamo tornati a casa senza aver mangiato e bevuto...stanchi e preoccupatissimi e arrabbiati x tutta questa incompetenza. Io appena toccato il letto sono letteralmente svenuta nell'oblio. Stamattina ha fatto la visita neurologica ed altri esami, devono farle un'altra tac cranica e toracica e vediamo i risultati. Però quello che abbiamo passato non lo auguro a nessuno. Nulla da dire sul personale medico ed infermieristico perché sono stato gentilissimi e sempre a disposizione ma non si possono passare 19 ore in pronto soccorso per aspettare l'arrivo del neurologo....noi siamo esausti, e la paura provata questa volta è stata più del primo ricovero. Spero che capiscano cosa è successo a mia mamma oltre all'ictus e portarla a casa che stia bene e non con la paura di dover correre di nuovo in ospedale. Appena avrò news vi avviserò.
Scusate quindi se non sarò presente per un po'.
Bossa Valene.
 
Web Contacts  Top
Sir.Arthur
view post Posted on 10/6/2023, 14:49




Ho letto mi dispiace molto Bossa non resta che sperare nei prossimi giorni in un miglioramento della situazione.
 
Top
Sir.Arthur
view post Posted on 20/6/2023, 15:29




Valene Riporto in evidenza il Topic, poi aggiornaci se ci sono novità.

Mi stupisce che dopo 15 giorni di ricoveri/dimessa non si sappia ancora nulla di preciso :stress2:
 
Top
view post Posted on 20/6/2023, 21:30
Avatar

Dark Soul

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Bossa aspettiamo tue notizie, che brutta situazione!
 
Top
view post Posted on 21/6/2023, 13:51
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,743
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Già davvero speriamo si risolva per il meglio!
 
Top
view post Posted on 21/6/2023, 14:18
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Tesori miei vi ringrazio per le vostre parole e sostegno. praticamente l'ictus che l'ha colpita il 31 ha avuto delle recidive, in parole povere una vena /arteria si chiude causandole la perdita della forza e della parola, le crisi durano varie ore ma poi il giorno dopo passano e torna tutto quasi normale, il neurochirurgo , un nome molto importante a Parma e non solo, ha visto e valutato il suo caso ma non se la sente di inserire una valvola nella vena , uno stealt, perchè data l'età (70) essendo diabetica, ipertesa le vene sono molto sottili e potrebbe non superare l'intervento. Quindi ora vogliono provare una terapia farmacologica con farmaci che rendono più fluido il sangue così può circolare meglio e evitare il restringimento di quella vena che causa questi danni, ovviamente sono stati onesti e ci hanno detto che queste sono malattie degenerative che possono solo peggiorare ma se riescono a trovare il farmaco adatto siamo a buon punto tant'e' che se dopo la prova del COUMADIN (è un anticoagulante cioè aiuta a prevenire la formazione di coaguli (grumi) nel sangue.) va bene lunedì dovrebbero dimetterla dopo nuova tac con contrasto e visita del professore neurochirurgo che la sta seguendo.
Io vorrei solo riportarla a casa almeno al 60% in modo che possa almeno deambulare, andare in bagno e basta al resto penseremo noi da oggi in poi....il cervello è un organo meraviglioso ma anche tanto str**** perchè fa danni e scherzi che ancora non si sanno affrontare...grazie comunque della vostra vicinanza, conta tanto per noi, e spero di poter tornare attiva al più presto.
Vi abbraccio fortissimo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/6/2023, 21:05

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
140

Status:


I miei migliori auguri alla mamma e il più sentito sostegno morale per te.
 
Top
11 replies since 1/6/2023, 13:50   91 views
  Share