+Dark & Gothic Lolita+

[*COMUNICAZIONE DI SERVIZIO]

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 27/4/2023, 14:51
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


[*COMUNICAZIONE DI SERVIZIO]

A seguito delle recenti nuove norme della piattaforma imgur su cui ho sempre postato TUTTE le foto del forum e che stavo finendo di aggiornare ( tanto tempo perso per nulla) , mi è stato comunicato che dal 15/5 imgur cancellerà le foto vecchie e non legate ad account, così temo cancelleranno tutte le foto presenti nelle discussioni, ora NON SONO in grado di cambiare tutto in meno di 20 giorni e questa notizia non ci voleva proprio, ho contattato il supporto per avere maggiori info ma non ho ancora avuto risposta, ora ho creato un account ma non so se e quando sarò in grado di riaggiornare nuovamente tutto da capo T____T si parla di 18 anni di lavoro.

Chiedo scusa sin da ora per eventuali problemi nel visualizzare vecchi articoli, ma non mi è umanamente possibile riconvertire tutto in poco tempo soprattutto in questo periodo che non sto nemmeno bene di salute , scusatemi cercherò una soluzione col tempo.
Bossa Vale.

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/4/2023, 07:06
Avatar

Dark Soul

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Tranquilla, immagino sia un lavoraccio ricaricare tutto...
Fai con calma e se c'è bisogno di aiuto, impegni permettendo, posso provare a darti una mano
 
Top
view post Posted on 28/4/2023, 12:32
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,743
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Non ti preoccupare Valene una cosa analoga se non sbaglio era capitata tempo fa con Tynipic molto in voga sui forum dal 2004 e poi chiuso il 9 settembre 2019.

Ricordo anche lì una marea di foto perdute nelle discussioni sui forumcommunity/forumfree ecc..
 
Top
view post Posted on 28/4/2023, 12:35
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Vi ringrazio vedrò col tempo di aggiornare tutto ma ci vorrà davvero tanta pazienza x rifare tutto e non sarà facile ....mi scuso x eventuali disagi ma davvero non ci hanno dato molto tempo preventivo per poter cambiare tutto.
 
Web Contacts  Top
3 replies since 27/4/2023, 14:51   27 views
  Share