+Dark & Gothic Lolita+

Buon Natale....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2022, 15:26
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Buon Natale....

GcGzg1I


Anche questo anno la vostra Bossa ci tiene moltissimo a farvi gli auguri di un buon Natale e felice anno nuovo a voi ed i vostri cari, che crediate o meno.
Vi auguro salute e serenità per concludere ed iniziare il nuovo anno.
Inutile fare gli ipocriti, la situazione non è certo delle più rosee, fra guerre, crisi climatiche, crisi economiche, pandemia, influenza australiana mancanza di lavoro etc etc, ma io spero davvero che un po' di gioia e calma possa arrivare ad ognuno di voi.

Io vi ringrazio per essermi stati/e/* accanto in questo lungo e duro anno, nelle gioie e nelle disgrazie, ma grazie a voi il forum ha raggiunto livelli impensabili , abbiamo superato le 3.641.729 visite totali, al momento in cui vi scrivo, ricevo sempre messaggi ed email di apprezzamento ed incoraggiamento a proseguire....come dico sempre il D&GLolita è tutto il mio mondo, al di là di altri social più famosi e visibili, io quì mi sento viva, serena e libera di esprimere chi sono, e vedere che apprezzate il mio "lavoro" di ricerca, nei miei articoli, nelle rubriche mi riempie il cuore di gioia e mi appaga tantissimo.

Quando posso connettermi divento la Bossa Valene e dimentico ogni male e problema del mondo, posso svagare la mente e condividere con voi i miei interessi più bizzarri quindi GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE per continuare a seguirmi e sostenermi in quello che faccio, sperando sempre di potervi allietare con le mie discussioni e darvi un attimo di svago dalla dura vita frenetica che ci attanaglia, GRAZIE, vi voglio bene, Bossa Vale ed Erminia ovviamente.!!

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/12/2022, 20:04
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,743
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Auguroni a te e famiglia Bossa!

Speriamo che il nuovo Anno sia migliore degli ultimi

giphy
 
Top
view post Posted on 27/12/2022, 16:32
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Con qualche giorno di ritardo ma volevo condividere con voi la mia cena della vigilia, il pranzo di Natale e i regali ricevuti....

Vigilia: tagliatelle e cappellacci alla zucca con sugo, cozze e filetto di tonno .
bHWwwj4

HmZzGin

Natale: cappelletti in brodo con ovviamente lesso di manzo e cappone.
41buOi4

Santo Stefano: pappardelle ricce al sugo di funghi champignon e cubetti di prosciutto crudo.
WGwRqCq

I Regalini...dopo due anni senza i pacchetti sono tornati sotto l'albero e devo dire che sono più che soddisfatta dei miei .
Adorooooooo soprattutto i libri ( quelli della Rice li aspettavo da secoli....) e la Funko lampada di Lord Voldemort .

uIU8z8C

iBzDxKA

Questi li ho dovuti prendere in lingua inglese dato che in Italia ne la Longanesi ne la Tea due si decidono a tradurli...non vedo l'ora di concludere le cronache di vampiri della Rice.

7L1Ik5LNaF5n0c

0z4u2q2

ZJ9HnQM

E a voi come è andata fra cibo e regali? sono curiosa....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/12/2022, 21:48
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,743
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Complimenti belli Bossa!

Noi abbiamo pranzato con antipasto di salmone, agnolotti e dopo cappone con salsa verde. Bollicine come vino e panettone al cioccolato col mascarpone sopra come dessert

Ho ricevuto come regali dei videogiochi per Ps5 e i Libri con l'Enciclopedia dei GDR e Picchiaduro (dentro ci sono le schede dei più importanti con recensioni tipo quelle per i film).

Arrivi

la Steelbook di Final Fantasy é molto bella <3

Cloud

Libri
 
Top
view post Posted on 28/12/2022, 12:56
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Cloud76 wow che belli anche i tuoi la steelbook è stupenda....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/12/2022, 12:59
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,743
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Grazie Bossa!
 
Top
view post Posted on 21/12/2023, 19:05
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,743
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Valene direi di usare questo topic per farci gli Auguri anche quest'anno.

Auguri a tutti da parte mia

BUON-NATALE-2021
 
Top
view post Posted on 22/12/2023, 09:41

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
140

Status:


Massì.
Riutilizziamo e ricicliamo, per un Natale più Green, ossia al verde! X)
Buon Natale a tutti!

Edited by Colemonto Valdastrino - 1/1/2024, 17:10
 
Top
view post Posted on 22/12/2023, 14:00
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Mi avete preceduta^^, certo che va benissimo usare questa discussione, ve li faccio anche io in anticipo, a chi crede e chi no, più che altro che sia sereno, perchè le ferie non so più cosa siano da decenni, ma che siate tutti sereni e con chi amate a fare quello che volete, auguri di cuore , GRAZIE PER IL SUPPORTO CHE MI DATE SEGUENDO IL FORUM ed il gruppo Fb conta tantissimo per me in tutti questi anni <3 un abbraccio sincero e colmo di affetto e gratitudine a tutti/e/* voi , Bossa Vale.

12376693_1044730045577186_4291433295565546442_n

Edited by Valene - 22/12/2023, 16:09
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/12/2023, 20:05
Avatar

Dark Doll

Group:
Member
Posts:
410

Status:


Auguri a voi, che possiate passare momenti sereni...
io a Natale da solo coi miei come altri anni poi forse da mia sorella a Capodanno.
Niente di particolare...
Comunque è sempre una festa x chi ha ancora i parenti quasi tutti vivi e soprattutto per chi ha i bambini.
 
Top
view post Posted on 23/12/2023, 14:45
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Grazie In Vain ricambio con affetto, noi avremmo dovuto avere solo zio Salva invece si sono aggiunti altri zii e due cugini, ma con la famiglia campana di mamma come si fa a dire di noi, poi sono persone a cui siamo legati quindi, uno zio fra loro per me è un fratello ci dividono 8 anni di differenza e sono cresciuta con lui , spero che possiate essere sereni e che tu ti sia liberato del covid, un abbraccio.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/1/2024, 10:48
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,743
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Auguri di Buon Anno a tutti voi e famiglie

Auguri
 
Top
view post Posted on 1/1/2024, 17:09

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
140

Status:


Buon Anno Nuovo a tutti, dalla bossa all'ultimo mostriciattolo del canale! :XD:
 
Top
view post Posted on 5/1/2024, 14:57
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Grazie a tutti voi, rinnovo gli auguri per un sereno 2024 che ci dia un poco di sollievo da questi ultimi anni pesanti, spero stiate tutti bene con le vostre famiglie, il lavoro, i vostro hobbies ed ovviamente spero di ritrovarvi qui con me ^^
 
Web Contacts  Top
13 replies since 24/12/2022, 15:26   158 views
  Share