+Dark & Gothic Lolita+

In arrivo la prima Barbie Transgender!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2022, 13:37
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,399
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


In arrivo la prima Barbie Transgender!!!

UAv6gN4

Ero molto indecisa se creare o meno un post sull'argomento che mi è stato segnalato dalla cara utente del gruppo su fb Samantha, ma non tanto per il gender ci mancherebbe, è che proprio non mi piace, opinione personale ovviamente.
A dover di cronaca alla fine ho deciso di dedicarle comunque uno spazio...

CREDITS: Google, https://creations.mattel.com/, Amazon.com

La Mattel ha recentemente creato la sua prima Barbie Transgender basandosi sulla somiglianza dell’attrice e attivista LGBTQ Laverne Cox.
La Laverne è principalmente conosciuta per il suo ruolo nella serie televisiva Orange Is the New Black, dove interpreta la carcerata Sophia Burset, grazie a cui è entrata nella storia come la prima persona transgender ad essere candidata per un premio Emmy in un ruolo d'attrice e ad apparire sulla copertina della rivista TIME.
È stata inoltre la prima persona transgender a ricevere nel 2015 una statua di cera al museo Madame Tussauds.


Il nome ufficiale della bambola è Laverne Cox Barbie Tribute Collection Doll,

aJGzgNo

Si presenta con indosso un abito dal corpetto metallico e dalla voluminosa gonna in tulle, tutto di colore rosso, look ispirato a quello che la Cox ha mostrato durante i suoi red carpet .
Come ulteriore tocco di classe troveremo orecchini in argento e le scarpe dal tacco vertiginoso uniti all' un’acconciatura caratteristica un make-up impeccabile.
Già disponibile su Amazon, al prezzo di 65 €.
A voi l'ardua sentenza.

nvDSVLJ
30x8saKRRcXHiA

zyoVvJ00E0yyTg

 
Web Contacts  Top
0 replies since 18/7/2022, 13:37   29 views
  Share