+Dark & Gothic Lolita+

Lynda Carter definisce Wonder Woman un "supereroe per bisessuali"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2022, 14:04
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,096
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Lynda Carter definisce Wonder Woman un "supereroe per bisessuali"

bIwb4aw

La mia amata, sola ed unica Wonder Woman <3 cresciuta con lei ed i suoi valori ed insegnamenti sono orgogliosa di queste dichiarazioni fatte dalla grande Lynda Carter che l'ha interpretata nell'omonima serie tv che da bambina adoravo.

CREDITS: Google, vintagenews.com
Approfondimenti e traduzioni by Valene.

La star di Wonder Woman, Lynda Carter, ha rivelato la verità sulla sessualità del suo personaggio, definendo con orgoglio l'eroina un'icona queer giusto in tempo per il mese del Pride!

*Lynda loud and proud

Ecco alcuni messaggi provenienti dal suo account twitter ufficiale:

1 Giugno 2022
https://twitter.com/RealLyndaCarter/status...024708077600784
Happy Pride! So excited to celebrate with all my LGBTQIA+ friends and fans 🏳️‍🌈 Art by Paulina Ganucheau for @DCComics✨
Cvi5Eb9


Per celebrare l'inizio del Pride Month, la Carter ha pubblicato un'illustrazione di Wonder Woman con uno sfondo arcobaleno e la didascalia: "Happy Pride! Sono così entusiasta di festeggiare con tutti i miei amici e fan LGBTQIA+”.

La Carter ha interpretato la principessa guerriera amazzone Diana Prince nello spettacolo di successo del 1975 Wonder Woman.
Armata con una cintura magica, braccialetti antiproiettile, una tiara mortale e un lazo della verità, Wonder Woman ha reso giustizia ai malfattori sul piccolo schermo fino al 1979.
Da allora il personaggio è stato ripreso da Gal Gadot in film come Wonder Woman (2017). ) e Justice League (2021).

*Difendersi per la rappresentazione queer

L'illustrazione, creata per la DC Comics dall'artista Paulina Ganucheau, ha suscitato alcuni commenti dei fan sostenendo che Wonder Woman non era "un supereroe per gay", a cui Carter ha twittato: "Hai ragione. È una supereroina per bisessuali!”
La Carter è solo l'ultima persona a rivelare la sessualità di Wonder Woman. Nel 2016, uno degli autori dei fumetti di Wonder Woman ha confermato che il personaggio iconico è queer.

1 Giugno 2022
https://twitter.com/RealLyndaCarter/status...119542012461056
Love seeing all the love from LGBTQ+ fans today! Now here's one I call the "ready to fight your homophobic relatives" pose. Just kidding. (Or am I?) Haha! 😘
[Adoro vedere tutto l'amore dei fan LGBTQ+ oggi! Ora eccone una che io chiamo la posa del "pronto a combattere i tuoi parenti omofobi". Stavo solo scherzando. (O forse no?) Haha! 😘]

CBpnKPS

Ciò è avvenuto dopo decenni di speculazioni da parte dei fan che avevano visto indizi (ma nessuna conferma dalla DC Comics) che Wonder Woman avesse avuto relazioni con donne.
"Non ho scritto Wonder Woman", ha detto la Carter, "Ma se volete sostenere che in qualche modo non è un'icona queer o trans, allora non state prestando attenzione".

Altro motivo per essere orgogliosa di lei :occhioni:

Wag9Tgy

 
Web Contacts  Top
0 replies since 4/6/2022, 14:04   35 views
  Share