+Dark & Gothic Lolita+

Crisi in Ucraina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2022, 15:35
Avatar

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
145
Location:
Verona

Status:


Sono 70 anni che le superpotenze si ringhiano contro, ma alla fine hanno sempre e solo finanziato guerre minori (Vietnam da un lato, Afghanistan dal altro), dittature e attentati in punti strategici...
 
Top
Tidus79
view post Posted on 22/2/2022, 15:50




La Russia a quanto pare é entrata in Ucraina e ci sarà per noi una stangata economica con vari aumenti (benzina,gas ecc..)

Biden e l'Europa mi sembrano più cani che abbaiano alla luna , prossima mossa la Cina che si prende Taiwan/Formosa approfittando di questa debolezza.

Il succo é questo Valene
 
Top
view post Posted on 22/2/2022, 16:05
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Io ormai non ci sto capendo più nulla, fra accuse, smentite, dichiarazioni etc però non nego di essere davvero preoccupata per un'imminente guerra...come la vivremmo una guerra mondiale? Io ho il panico al sol pensiero.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/2/2022, 08:03
Avatar

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
145
Location:
Verona

Status:


Nessuna guerra mondiale
Guerra 14 - 18: 3 nazioni minuscole (Germania, impero austro-ungarico e Bulgaria) più un impero medio contro il resto del mondo... Esito scontato...
Guerra 39 - 45: 3 nazioni minuscole e una decina di nazioni microscopiche, che fecero pochissimo, contro il resto del mondo... Esito scontato...
Guerra attuale? 2 super potenze...
Esito: nessun conflitto, nessuno è così idiota da imbarcarsi in un impresa simile con un avversario di pari potenza...
 
Top
Tidus79
view post Posted on 24/2/2022, 08:50




Ci mancava solo questa Valene ....che anni di sterco prima la Pandemia ora la guerra in Ucraina con l'invasione Russa!

guerra-ucraina-putin
 
Top
view post Posted on 24/2/2022, 09:18
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Questa mattina appena aperto gli occhi ho sentito mia mamma dire a mio papà " hanno attaccato!" Ed ho capito tutto. Meno male che era un'ipotesi remota iniziare una guerra...le borse a picco e gas alle stelle...si c'è proprio un futuro roseo che ci attende ..
 
Web Contacts  Top
Tidus79
view post Posted on 24/2/2022, 10:59




Comunque le sanzioni non servono a nulla perché la Cina supporta la Russia

Leggete cosa scrive il FINANCIAL TIMES: China ready to soften economic blow to Russia from Ukraine sanctions

www.ft.com/content/55d86391-2d05-4eb4-869c-83a7878b8942
 
Top
view post Posted on 24/2/2022, 12:31
Avatar

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
145
Location:
Verona

Status:


Ci ho creduto fino al ultimo... Purtroppo mi sbagliavo...
 
Top
view post Posted on 24/2/2022, 12:40
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Sto sentendo ora il tg su Studio Aperto e devo dire che sono sull'orlo di una crisi di panico a vedere le scene che giungono da quei luoghi, la gente terrorizzata sta prendendo d'assalto supermercati, farmacie, benzinai, ci sono già più di 50 vittime fra i militari, e si teme che la Cina si unisca a Putin.....credo che questo 2022 supererà di gran lunga il 2020...il fatto è che fra allarmismi ufficiosi e nulla di ufficiale noi in Italia come dovremmo comportarci? Da me nel mio palazzo vivono molti ucraini preoccupati di portare i propri genitori qui...sarà un'altra invasione della disperazione? la vedo non male ...MALISSIMO.
 
Web Contacts  Top
Tidus79
view post Posted on 24/2/2022, 19:35




Mi chiedo Valene cosa faranno se Putin tra un po tenterà di prendersi Le Repubbliche baltiche di Estonia, Lettonia e Lituania (che hanno riacquistato l'indipendenza dal 1991, dopo il dissolvimento dell'URSS).

Finirà così :

 
Top
view post Posted on 24/2/2022, 19:41
Avatar

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
145
Location:
Verona

Status:


Notare come il regista di quel RoboCop è olandese...
Il regista di Terminator, che è una celebrazione del militarismo, è invece canadese...
 
Top
view post Posted on 26/2/2022, 13:36
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Io ormai non ci sto capendo più niente, a parte che non stando molto bene in questi giorni sto evitando i tg perchè ho già fin troppo stress reale nella mia vita, ho solo paura che scoppi una vera corsa alle armi per difendere l'Ukraina e che la sete di potere di Putin non si fermi , anzi ha detto che vuole riportare la Russia all'epoca di quando la chiamavano URSS e adesso hanno appena detto che la Russia ha chiuso lo spazio aereo ad alcune compagnie come Romania e Bulgaria...alè....
 
Web Contacts  Top
Tidus79
view post Posted on 27/2/2022, 13:22




Putin pensava che l'Ucraina capitolasse in fretta invece questa battaglia va per le lunghe Valene

Le sanzioni contro la Russia non so fino a che punto serviranno a fermarlo , noto una mancanza di "personalità" tra i leader occidentali

Lo sport vuole escludere i Russi "sporchi e cattivi" pure dal Mondiale in Qatar ....mah gli atleti non sono colpevoli si rischia di creare dei peones esclusi da tutto
 
Top
view post Posted on 27/2/2022, 13:33
Avatar

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
145
Location:
Verona

Status:


L'unica cosa che l'Occidente può fare è sanzionare la Russia... Dobbiamo essere obbiettivi, ogni altra azione causerebbe un caos ben peggiore... L'unica cosa che possiamo sperare, è che l'esercito russo si stanchi in fretta, ed avvenga un insubordinazione
 
Top
view post Posted on 27/2/2022, 13:46
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


a quanto pare l'Ucraina ci sta dando dentro e non vuole arretrare....certo è che Putin ha minacciato che chiunque si immischierà rischierà di vedersi in guerra, vedi Finlandia e Paesi nordici, se ci facciamo avanti pure noi direi che la terza guerra mondiale non sarebbe più tanto impossibile, credo che le manie di potere di Putin stiano degenerando. Mi dispiace tanto vedere quelle scene di famiglia divise con donne, anziani e bambini che fuggono lasciando mariti e compagni li a combattere...
 
Web Contacts  Top
105 replies since 6/2/2022, 11:43   1522 views
  Share