+Dark & Gothic Lolita+

The Ferragnez

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2024, 13:48
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,305
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


ah bhe ormai....anche la serie tv se la sono fumati ehehehe forse faranno la storia del divorzio miliardario per accaparrarsi altri like ma la vedo dura e comunque in politica non credo possa fare granchè dopo lo scandalo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2024, 16:17
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,748
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Valene Ho scoperto per caso che il comune di Giussano quest'anno ha bruciato in piazza sul rogo durante la festa del paese un manichino di legno raffigurante ragazza in abito da sera e la scatola 📦 di pandoro in testa.

Si brucia il vecchio che puzza per augurio di prosperità ecc...



Valene il bello si fa per dire è che il tribunale popolare l'ha già condannata e tritata semplicemente per essere stata iscritta nel registro degli indagati ( come spesso accade in Italia alle persone famose).

Ma nel suo caso vedo un'accanimento fin troppo esagerato
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 16:18
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,305
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Cloud76 EH PERò QUI SI ESAGERA DAI..... addirittura farla diventare un falò, torniamo ai tempi dei roghi delle streghe....ma pur di attirare gente alle feste di paese si fa questo ed altro...lo trovo di cattivo gusto però....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2024, 16:19
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,748
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Praticamente il tuo Paese che ti ripudia come persona
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 16:31
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,305
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


si è vero e al di la del personaggio pubblico un po mi dispiace, non la seguo, non mi interessa quello che faceva nei social ma come persona, come mamma come moglie staccando tutto, spegnendo i riflettori fuori dalle telecamere credo che questa ragazza si sia sentita distrutta, avrà pianto , si sarà anche spaventata a me no che sia insensibile ma non credo, alla fine sono arrivata a pensare che sia un marionetta anche lei nelle mani di manager, degli sponsor che l'hanno sfruttata a più non posso per poi voltarle le spalle...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2024, 17:50
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,748
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Io mi trovo perfettamente d'accordo con il filosofo Stefano Zecchi parole chiare:

"Chiara Ferragni non vendeva pandori ma uno stile di vita. Quelle stesse persone che l'hanno portata in alto come front woman adesso hanno deciso di sbarazzarsene".

E poi aggiunge "quegli stessi burattinai troveranno un'altra ragazza nei prossimi anni".

Sul secondo punto non sarei così sicuro ormai quel terreno social è bruciato dovranno inventarsi un nuovo sistema mediatico per comunicareValene
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 18:11
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,748
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Valene tristissima la sigla ....trash fatti due risate



Ovviamente la terza non si farà più.
 
Top
view post Posted on 10/4/2024, 14:39
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,305
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Cloud76 eh si dalle stelle alle stalle davvero quello che mi fa triste sono i bimbi usati e strumentalizzati a più non posso e vedremo come la vivranno adesso....lustrini e luci del palcoscenico addio...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2024, 14:46
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,748
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


CITAZIONE (Valene @ 10/4/2024, 15:39) 
Cloud76 eh si dalle stelle alle stalle davvero quello che mi fa triste sono i bimbi usati e strumentalizzati a più non posso e vedremo come la vivranno adesso....lustrini e luci del palcoscenico addio...

Detto cinicamente come la penso

FEDEZ : lui é stato colpito solo di striscio in fin dei conti non ha fatto nulla.

L'ha abbandonata perché affondava in "Coppia Glamour" (non credo sia una finta/strategia a questo punto) può rifarsi una vita con qualcuna in cerca di pubblicità.

CHIARA: Rimarrà la classica divorziata con due bambini piccoli sulla gobba che allontanano molti uomini.

Poi la sua immagine resterà "compromessa" per anni (notizia di ieri che l'Antitrust apre un nuovo filone per le UOVA).

Come diceva bene la Lucarelli : La Ferragni era un Brand che si basava sulla sua popolarità e basta. :=/:
 
Top
view post Posted on 10/4/2024, 14:54
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,305
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Cloud76 si sono pienamente d'accordo con tutto...lui d'altronde farà carriera con la musica ancora x poco escono trapper tutti i giorni ormai dai talent show quanto può durare ancora?
Lei o si trasferisce all'estero e si butta in qualcosa di altro oppure vivrà di rendita col poco che le rimane dopo le multe per allevare i figli ma tanto ha il culo parato da una famiglia importante e pure la sorella se non erro è una influencer...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2024, 17:00
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,748
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Valene le sorelle sono tutte e due sui social come la madre ma vivevano della popolarità di Chiara.

Era lei a fare da traino a tutto il movimento, sicuramente vivrà da benestante per il resto della vita ma sparirà dal gossip vedrai (e le conviene).

Mi aspetto che chiudano a breve in Italia i suoi negozi visto che non vendono più nulla e pagano affitti alti in zone belle di Roma ecc..



Edited by Cloud76 - 10/4/2024, 18:17
 
Top
view post Posted on 10/4/2024, 17:07
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,305
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Cloud76 vero...affondano con lei anche loro...e comunque aveva costruito un impero rimarrà senza nulla se non un nome infangato.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2024, 18:52
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,748
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Valene Non so se l'hai visto ma è geniale sto ragazzo:




Un po mi spiace per le commesse che vengono sfottute e devono pulire le vetrine da sputi ecc...
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 13:11
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,305
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Cloud76 onestamente non seguo questo genere di cose, non lo conosco ma comunque prendersela con le commesse che alla fine lavorano per bisogno non mi sembra giusto, non è colpa loro se lei ha fatto scandalo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/4/2024, 20:53
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,748
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Valene La Ferragni dopo tutti gli scandali è rimasta in mutande poverina.



Ahahahah
 
Top
50 replies since 11/11/2021, 12:38   256 views
  Share