+Dark & Gothic Lolita+

The Ferragnez

« Older   Newer »
  Share  
Tidus79
view post Posted on 11/11/2021, 12:38




6207236-1123-the-ferragnez-serie-amazon-chiara-ferragni-fedez

Esce anche la serie di 8 episodi in esclusiva su Prime Video a Dicembre



Andranno in politica davvero con il centrosinistra ?

Piacciano o meno sono diventati il "made in Italy" dell'ultimo decennio , una macchina da soldi impressionante costruita sui social e i Like!

Edited by Tidus79 - 11/11/2021, 12:54
 
Top
view post Posted on 11/11/2021, 13:32
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


qui stessa cosa per i Maneskin, non mi interessano.
A parte il fatto che influencer gossip rappettari & co non sono storie per me, quindi evito.
Buon per loro se riescono a metter via dei soldi hanno pure due figli e si sa la fama non è eterna.
Che poi vadano o meno in politica mi importa ancora meno, non sono una grande fans di quello che fa attualità.
 
Web Contacts  Top
Tidus79
view post Posted on 11/11/2021, 14:33




CITAZIONE (Valene @ 11/11/2021, 13:32) 
qui stessa cosa per i Maneskin, non mi interessano.
A parte il fatto che influencer gossip rappettari & co non sono storie per me, quindi evito

Non segui nemmeno qualche youtuber ? Io a volte guardo quelli sui videogiochi o calcio ma non seguo assiduamente dipende dalle info se mi interessano
 
Top
view post Posted on 11/11/2021, 14:40
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Uhm sinceramente nessuno di conosciuto o meglio nessuno che fa tendenza, seguo amici sui loro canali tipo la nostra Macabre Queen, oppure l'urbex che ho anche intervistato The Lost One e la cara Beccamorta che tratta argomenti horror/funebri ma sempre legati ad argomenti che mi interessano, poi stranieri seguo qualche pagina di Ghost Hunters....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/12/2023, 19:56
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,743
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Valene chi vive postando muore sepolto se sbaglia.

Pure a te sarà giunta qualche "voce" ,mi limito a postare il murale apparso a Milano.

La beneficenza ai tempi dei social il titolo

 
Top
view post Posted on 23/12/2023, 14:43
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Cloud76 sebbene non seguo influencer, conosco la coppia, ed ho sentito dello scandalo del panettone balocco e dei vari sponsor che sembra le stiano togliendo i contratti, io non ho detto nulla, ho visto il video più falso della moneta da tre euro di lei stile desperate housewife senza trucco parrucco, filtri etc con rughe etc e tutina della nonna che a quanto mi pare costa 600 euro, non credo ad una sola parola, lei fa soldi e farà sempre soldi, un milione di euro di multa non sono nulla x lei e consorte, quello che mi dispiace sono i figli che cresceranno con delle idee sbagliate, ho paura di vedere che adolescenti saranno, poi la beneficenza ok ci sta ma se fatta in silenzio, molte star importanti la fanno senza postare sui social, mentre ora tutto DEVE essere mostrato per avere gli applausi, io spero solo che paghi le sue tasse e multe come noi poveretti che con la dichiarazione dei redditi ti fanno dichiarare anche quante volte porti fuori il cane....e ti fanno pagare fior fiore di euri, lei ormai è sul viale del tramonto, presto qualcun altro prenderà il suo posto, e comunque x me lei non è nessuno, non è un idolo, una star...ritorno a dire poveri bambini..
ps da quanto ne so ora la finanza indaga pure sulle uova di pasqua ....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/12/2023, 15:08
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,743
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Sono d'accordo con il tuo commento Bossa!

Per me dopo le uova troveranno altro
 
Top
view post Posted on 23/12/2023, 15:39
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Cloud76 se scavano a fondo salta fuori tutto...e poi dalle stelle...alle stalle ehehhehe
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/12/2023, 16:28
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,743
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


CITAZIONE (Valene @ 23/12/2023, 15:39) 
Cloud76 se scavano a fondo salta fuori tutto...e poi dalle stelle...alle stalle ehehhehe

Io comunque ci vedo una Regia con il cambio di Governo , se noti prima Conte li aveva chiamati a fare promozione alle mascherine poi Sala le ha dato l'onorificenza (Ambrogino d'oro) e a Sanremo faceva pure prezenza sul palco.

Adesso bastonate da Meloni mi ha stupito intervento durissimo dal comizio ^U^
 
Top
view post Posted on 7/1/2024, 19:25
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,743
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Valene Ho guardato un po di news.

Ora stanno indagando su tutto praticamente e con i tempi della Giustizia italiana ne avremo minimo per tre anni 2024-27.

Comunque rischia dai 6 mesi a tre anni di carcere se provano il reato(ho letto sui giornali), non li farà mai però è bruciata come personaggio pubblico.



Edited by Cloud76 - 7/1/2024, 19:41
 
Top
view post Posted on 8/1/2024, 13:07
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Cloud76 guarda ho giusto sentito alcune news perchè i miei vedono Studio aperto o giù di lì, francamente non mi cambia la vita, mi dispiace x i bambini però perchè a farne le spese di questo scandalo saranno loro, lei e Fedez magari perderanno followers e sponsor ma i bimbi potrebbero subire gravi atti di bullismo ed è quello che più mi preoccupa, poi ovviamente pagheranno in soldi, non credo finiranno in carcere ma la carriera soprattutto per lei non sarà più quella di prima.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2024, 20:13
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,743
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Valene di pessimo gusto questo

 
Top
view post Posted on 27/1/2024, 13:39
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Cloud76 come sempre casco dal pero perchè non sapevo manco chi fosse ma trovo che scherzare su certe cose sia davvero inconcepibile, a queste manca il cervello , influencer ma de che? cosa "influenzano" i giovani a fare? ste scemaggini? che messaggi danno? io ho davvero paura x la generazione che segue questi soggetti
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/2/2024, 17:28
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,743
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Valene per me la " coppia" non funzionava più dopo gli scandali e quindi strade separate.

Me l'aspettavo ovviamente,lei dovrà rifarsi un nuovo look digitale e l'immagine si sa è tutto.

Può essere anche una mossa pubblicitaria per far parlare ma non credo molto a questa pista.

Le vittime saranno quei pargoli nati in diretta instagram

 
Top
view post Posted on 23/2/2024, 17:33
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Cloud76 si ho sentito il tg ieri e stamattina, a me dispiace x i bambini, ma loro due dopo San Remo ed il bacio gay di Fedez si era incrinato tutto secondo me poi mettici le pressioni del fisco, lo scandalo, lei che ha perso gli sponsor etc....si sapeva...in futuro ognuno potrebbe riprendersi la propria vita ma i bimbi? verranno su come i soliti figli di divorziati...mah....
 
Web Contacts  Top
50 replies since 11/11/2021, 12:38   256 views
  Share