+Dark & Gothic Lolita+

Max Harwood

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2021, 15:33
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,382
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Max Harwood

R0xn3P8

Nome Max Harwood
Compleanno 12 settembre 1997
Segno zodiacale vergine
Genere maschile
Altezza 1,78 m
Nazionalità britannica
Attore di professione
Single


Max Harwood è un attore giovanissimo che si sta facendo conoscere ed apprezzare per il film musical Tutti parlano di Jamie che racconta un modo teatralizzato la vera storia di Jamie Campbell, un ragazzo inglese che voleva diventare Drag Queen.

Ho potuto vedere svariate volte il film (disponibile su Amazon Prime dal 17/9/2021) sia in lingua italiana che originale e devo dire che mi piace tantissimo come recita, come parla, e soprattutto le sue doti canore e da ballerino davvero niente male, è di certo da tenere d'occhio come attore della nuova generazione ed ho pensato di dedicargli una bio anche se le informazioni su di lui non sono facili da reperire (al momento attuale mentre sto creando questo articolo non esiste nemmeno una pagina su wikipedia a lui dedicata)
Facendole mie solite ricerche ecco cosa ho potuto scoprire...

CREDITS: Google, wiki.ng
Approfondimenti e traduzioni by Valene.

WTer3j5

Max Harwood è un giovane e talentuoso attore inglese che ha ottenuto parecchio successo grazie al film intitolato Everybody's Talking About Jamie.
È un film drammatico e di genere musicale basato sulla vera storia di Jamie Campbell.

ZwR6IFr

Max è uno dei personaggi principali di questo film dove interpreta il personaggio di Jamie New.

aaGn629

Max ha fatto solo pochi lavori come attore.
Inizialmente, ha iniziato a fare teatro, e in seguito si è dedicato a film e programmi televisivi.
Inoltre, ha iniziato la sua carriera di attore di teatro in Something About This Night , dove ha interpretato il ruolo di cantante.

Max è nato e cresciuto in Inghilterra e possiede la nazionalità britannica.
È cresciuto nella città di Basingstoke, appena a sud di Londra, ed era un "bambino esuberante e creativo", che si travestiva spesso con costumi e cantava.
Ha iniziato a recitare in produzioni teatrali giovanili locali.

Max ha frequentato la Guildford School of Acting dove ha seguito il corso di teatro musicale.
Ha anche studiato fotografia artistica, tecnologia musicale, storia e studi teatrali al Queen Mary's College.

Da adolescente, ha lavorato in un cinema locale e rubava poster di film di star come Jennifer Lawrence e li metteva sotto il suo letto. "Spazzavo i popcorn e [guardavo] gli schermi, e pensavo, non sarebbe solo la cosa più bizzarra se la mia faccia fosse lì?"

In una recente intervista a teenvogue.com ha parlato del Coming Out.
Max ha anche dei sentimenti complessi sul coming out, sulle etichette e sugli stereotipi che ha vissuto in prima persona.
Da adolescente, non sapeva quale fosse la sua sessualità a quel punto; non ha fatto coming out fino all'età di 18 anni.
Ma a scuola, la gente lo chiamava con aggettivi offensivi. "Mi chiamavano 'frocio, gay, puf'", dice. “E penso, riflettendoci su, che per le persone queer questo sia così confuso e dannoso, perché in realtà non avevo ancora scoperto quella cosa su di me. La gente mi metteva quell'etichetta prima ancora che avessi deciso, solo perché ero effeminato, il che non è bello".

Il suo lavoro teatrale include Rent, Point Of View, The Christmas e Spring Awakening.
L'Instagram di Max è @max.harwood e ha 9,5k follower.
www.instagram.com/max.harwood/
Lo trovate anche su twitter: https://twitter.com/maxharwood


In conclusione volevo condividere con voi l'ultima opera di mia sorella Darky che ha fatto un suo ritratto ed ha scoperto che Max lo ha visto e persino commentato su twitter!! Che orgoglio è stato <3

Ecco il tweet originale:
https://twitter.com/DarkyandVale/status/1453068192939745287
e la risposta di Max
https://twitter.com/MaxHarwood/status/1453097217611477000

xXm4sEH
yqdTZkO

Filmografia

G5erGLm

Magpie (pre-production) nel ruolo di David
The Loneliest Boy in the World (post-production 2022) nel ruolo di Oliver
Seagull (Short 2021) nel ruolo di Seagull
Tutti parlano di Jamie (2021) nel ruolo di Jamie New

Serie tv

Ok! TV (TV Series 2021 ) se stesso
- Episodio #9.5
IMDb on the Scene - Interviews (TV Series 2021) se stesso-ospite

Good Morning America (TV Series 2021)
- Episodio datato 6 settembre -se stesso-ospite

 
Web Contacts  Top
0 replies since 27/10/2021, 15:33   747 views
  Share