+Dark & Gothic Lolita+

Dark & Gothic Lolita forum official merchandising!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2021, 14:45
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,132
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Dark & Gothic Lolita forum official merchandising!

tfoAQRg

Ebbene si, avete letto giusto.
Dopo quasi 16 anni dalla creazione del forum che e' diventato un punto di riferimento per moltissime persone, assieme alla preziosissima Macabre Gaia, al suo maritino e mia sorella Darky abbiamo deciso di provare una nuova esperienza, creare il merchandising ufficiale del forum!

In collaborazione con:
4o4wqCB

Nel sito di RedBubble con cui mia sorella lavora da tempo, troverete magliette col logo ufficiale del forum, tazze, grembiuli, cuscini, borse di vari tipo, orologi da parete , cover per cellulari, felpe, Laptop Sleeve, iPhone Skin, poster, lenzuola, stampe, spillette, tende da bagno, tappetini, quaderni, block notes, mascherine....e tantissimo altro ancora.
Tutto personalizzabile dalle taglie ai colori etc.

Quindi se volete sostenere il mio lavoro, le mie ricerche, le mie traduzioni e soprattutto se vi piacciono sarei felicissima se li acquistasse.
Magari per regalarle a qualcuno o consigliarle a chi ama il genere.

Ecco qualche prodotto disponibile (ne metto solo alcuni perchè la lista è davvero lunga):

4 sono i Loghi disponibili:

edkGfWUJCxKflNiEgkO10yQMAmsm

T-shirt €23.14 :
Sg2oqFa

Cotton Tote Bag €11.26:
MLOam0X

Water Bottle €16.10
DRvU5xT

Mask €18.00
YB5FWsn

Classic T-Shirt €18.04
e3HAyyA

Throw Pillow €18.72
bm3ifdB

Floor Pillow
5CyyVsQ

Graphic T-Shirt €24.60
EjLNBdD

Travel Mug €19.67
Onr277o

Clock (orologio da parete) €26.93
pA6a6vh


Tutti questi prodotti e moltissimi altri li trovate qui:

D&GLolita shop
Cliccando un logo vi aprirà sotto tutti gli altri articoli.

Spedizione in tutto il mondo
Disponibile in consegna Standard o Express
Pagamenti sicuri
Pagamento sicuro al 100% con crittografia SSL a 256 bit
Reso gratuito
Garanzia di cambio o rimborso per tutti gli ordini
Supporto locale
Supporto dedicato 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Opzioni di pagamento:

*PayPal - Attualmente disponibile nei seguenti paesi. Per maggiori dettagli, contatta direttamente il loro team di supporto.
*Amazon Payments: solo per i clienti con un conto bancario / carta statunitense.
*Carta di credito - Accettiamo Visa, MasterCard e American Express.
*Apple Pay - Solo per utenti registrati.
*Carte di debito prepagate - Solo da società di credito autorizzate (Visa, Mastercard, American Express).
*Sofort - Un metodo di pagamento comodo e sicuro in cui puoi utilizzare i tuoi dati bancari online. Paesi in cui Sofort è disponibile: Austria, Belgio, Germania, Paesi Bassi, Italia e Spagna.
*Redbubble Digital Gift Card - Puoi riscattarla nel tuo carrello aggiungendola come codice coupon.


Ringrazio fin da ora chi vorrà sostenermi anche in questa avventura, perchè ormai chi mi conosce lo sa che il forum e' Tutto il mio mondo ed io voglio continuare a vederlo crescere anche col vostro aiuto e magari provare l'orgoglio di vedere le vostre foto indossando una tshirt o con qualsiasi altro oggetto che sceglierete..
La Vostra Bossa Valene.



Edited by Valene - 5/5/2021, 16:24
 
Web Contacts  Top
0 replies since 5/5/2021, 14:45   755 views
  Share