+Dark & Gothic Lolita+

The House of Gaunt – Lord Voldemort Origins

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2021, 17:23
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


The House of Gaunt – Lord Voldemort Origins

V55DHU2

1jMDf5h

Di recente c'è una news che sta circolando nel web fra tutti i Potteriani.
Dopo tanti piccoli film fanmade che sono stati prodotti negli ultimi anni, adesso sta per uscire l'attesissimo "The House of Gaunt – Lord Voldemort Origins" che parlerà per l'appunto di Voldemort.
Io ho appena visto il traierl e sono curiosissima di vederlo!!! Mi sembra che promette bene..

Credits: Google, www.imdb.com/
ciakgeneration.it


La storia di The House of Gaunt sarà un narrata attraverso gli occhi di Lord Voldemort e si parlerà della sua famiglia d’origine.
Il progetto nasce da una raccolta fondi che ha permesso di realizzare questa pellicola web.
Della trama non è ancora stato rivelato molto, si sa che parlerà della famiglia Gaunt, discendente da un’antica stirpe di Maghi Purosangue ed ultimi eredi viventi di Salazar Serpeverde.
In passato una famiglia benestante, ma oramai i Gaunt sono conosciuti solo per la loro instabilità e la loro predilezione per la violenza.

The House of Gaunt ha inizio quando Bob Ogden, capo dipartimento della polizia del Ministero della Magia, si reca da Orvoloson Gaunt con un mandato di comparizione per suo figlio, Morfin. La notte passata, infatti, il ragazzo ha lanciato un incantesimo su un Babbano. Nella magione dei Gaunt, Bob scorge una giovane donna, Merope Gaunt, che dalla finestra ammira un Babbano, di nome Tom Riddle.
Questo sarà l’evento decisivo per la nascita di Lord Voldemort, Tom Marvolo Riddle.

Il film prende spunto dagli eventi raccontati nel libro Harry Potter e il Principe Mezzosangue.
In questo sesto volume della saga vengono infatti raccontate le origini di Lord Voldemort, il percorso che lo ha portato a diventare Lord Voldemort, e alla creazione degli Horcrux.

Il regista di questo episodio fanmade è Joris Faucon Grimaud e nonostante il progetto nasca da un gruppo di francesi, il film è stato girato in lingua inglese.

Il Cast.

Ruper Wynne James interpreterà Marvolo Gaunt, uno degli antenati di Voldemort invece Frederic Souterelle sarà Bob Ogden, capo dipartimento della polizia del Ministero della Magia, si reca da Orvoloson Gaunt. Louise Molinaro sarà invece la madre di Voldemort, Merope Gaunt, Sacha Majetniak è Morfin Gaunt, figlio di Marvolo e fratello di Merope. Un Auror, cacciatore di maghi oscuri, sarà intepretato da David Dessites.

Il ruolo di Tom Riddle sarà invece interpretato dall'attore Maxence Danet-Fauvel, già conosciuto al pubblico per la sua apparizione nella serie SKAM Francia.

92ZZHcd

La data di uscita annunciata è il 28 maggio 2021.
Sarà un contenuto gratuito disponibile su YouTube.

Nell'attesa ecco un video del dietro le quinte:



Ed il trailer rilasciato il 19/2/2021.

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/6/2021, 14:47
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


E' stato posticipato di nuovo il film che era atteso da tempo (doveva uscire a fine maggio) ...una settimana fa il regista Joris Faucon Grimaud ha pubblicato questo messaggio sul canale youtube:

"Thanks for all your words and love. A month ago we have to announced that we had to change the release date because of the covid. But we have few Premiere in theatre in July and it's very important for the crew and the contributors to discover the movie in theatre. The film will be release in august and will be accessible to everyone."
[Grazie per tutte le vostre parole e il vostro amore. Un mese fa abbiamo annunciato che dovevamo cambiare la data di uscita a causa del covid. Ma abbiamo alcune Premiere al cinema a luglio ed è molto importante per la troupe ed i collaboratori scoprire il film in sala. Il film uscirà ad agosto e sarà accessibile a tutti.]

....eh niente...tocca pazientare ancora un po'.....


eXwMs6I

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/9/2021, 13:08
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Arriva la conferma. "House of Gaunt" uscirà in streaming il 15 Settembre 2021

Fosse che fosse la volta buona.....
Credits: Google, youtube, potterandmore.com/

Il Film Fanmade "The house of Gaunt", storia che narra le origini di Lord Voldermort, tanto atteso dai potterhead, verrà finalmente rilasciato il prossimo 15 settembre 2021.

"Siamo lieti di annunciare un'ultima proiezione per The House of Gaunt prima della messa in streaming del film.
Si terrà al Max Linder a Parigi lunedì 13 settembre alle 18 in presenza della squadra.
Il film sarà disponibile in streaming mercoledì 15 settembre! - si legge nel comunicato ufficiale.

Rimandato già dal 29 maggio 2021 e cancellata anche l’uscita dei primi di agosto il Film ha visto già la luce in ben tre anteprime, l'ultima si terrà alla sala Max Linder a Parigi lunedì 13 settembre alle 18 in presenza di tutto il cast per poi essere pubblicato in streaming sicuramente su youtube sulla pagina ufficiale e quasi sicuramente sui canali social.


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2021, 12:16
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Strano che non abbia ancora letto nulla a riguardo..io ci tenevo così tanto che ieri sera ho fatto ricerche in tre lingue x trovare il film...
Vi incollo il messaggio scritto di getto ieri sera dopo averlo visto:

"....alla fine The House of Gaunt: Lord Voldemort Origins...è uscito anche se non l'hanno caricato su Youtube (per il momento) Ho appena finito di vederlo e devo dire che un po' mi ha delusa...ok dovrò rivederlo ancora x carpirne ogni significato, ma alcune cose non mi convincono, oltre a certe recitazioni...salvo solo Maxence Danet-Fauvel, sia per la pronuncia che per la recitazione del Signore Oscuro...ah si anche i due folletti della Cornovaglia, ma mi aspettavo qualcosa di più dopo quasi due anni di attesa..." ed aggiungo che l'inizio l'ho trovato un po' "palloso" (passatemi il termine) la fine mi ha davvero lasciata con l'amaro in bocca...a voi l'ardua sentenza.
Clikkate su questo link e vedrete il video su vimeo gratis. oppure direttamente dal forum nel collegamento


www.jorisfaucongrimaud.com/thog
 
Web Contacts  Top
3 replies since 19/2/2021, 17:23   1187 views
  Share