+Dark & Gothic Lolita+

Recensione a GraveYard di Sabrina Soldati (Darky)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2020, 10:28
Avatar

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
225
Location:
Sofia Bulgaria

Status:




Titolo: GraveYard
Autore: Sabrina Soldati
Casa editrice: Amazon
Anno pubblicazione: 2020
Pagine e formato: 111 ebook e cartraceo

Link: www.amazon.it/GraveYard-Sabrina-Soldati-ebook/dp/B08N8NCHGD

Instagram: www.instagram.com/darky_sabrina_soldati/?hl=it



GraveYard è la prima opera pubblicata della esordiente Sabrina, ho avuto l’onore di conoscere questa artista quasi 10 anni fa e da allora non ha mai smesso di stupirmi con la sua ecletticità.

Sabrina è una donna che nella vita ha lottato molto, ma che non si è mai fatta abbattere, si è sempre affidata alla sua arte per sorreggersi e affrontare la vita, una interconnessione simbiotica e profonda.

Sabrina, classe 1981, autodidatta, racchiude in sé doti artistiche che spaziano dal disegno al ricamo, alla scrittura al modellismo. Ogni cosa in mano sua diventa arte, insomma.

In passato ha collaborato con me creandomi la mia linea personalizzata di loghi per il mio canale youtube e ora finalmente ho l’onore di tenere tra le mani il suo primo libro illustrato.

In esso troviamo la Sabrina scrittrice e la Sabrina disegnatrice, direi che questa opere d’esordio non poteva che essere la più azzeccata in quanto ci dà la possibilità, con un solo sguardo, di accarezzare le sfaccettature creative di questa artista.

Innamorata dell’horror e dal fantasy fin dall’infanzia, Sabrina o Darky, come ama farsi chiamare, ha scritto una storia che ti prende dalla prima pagine fino a portarti alla fine con una suspense delicata, la storia dai tratti gotici tocca diverse tematiche quali la morte, le profezie, il terrore e i conflitti interiori, ma non mancano tematiche come amore e amicizia a far da cornice a questo racconto. I disegni, i disegni sono la parte a mio avviso sublime della storia, ho avuto modo di ammirare le capacità artistiche in diverse occasioni e avevo grandi aspettative da questo libro che non sono state affatto disilluse, anzi. In modo in cui la storia narrata e la storia disegnata si fondono insieme è armonioso e intenso, come se non potessero vivere separati, un po’ come Sabrina e la sua arte infondo.

Un libro che consiglio, un libro che va letto e osservato, un libro da cui, ve lo prometto non resterete delusi, un libro che non resterà il solo di questa autrice, quindi continuate a seguirla sulle sue pagine social per avere aggiornamenti e riempirvi gli occhi con le sue opere.

TRAMA: La serenità del tranquillo villaggio Nameless sta per essere sconvolta dall’arrivo di un’anziana straniera, la quale, lancerà una maledizione su tutti gli abitanti rendendoli immortali e violenti. Il loro destino verrà lasciato in mano a due giovani che, secoli dopo, avranno il compito di sistemare le cose prima che la situazione precipiti.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/11/2020, 13:27
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


:occhioni: :occhioni: :occhioni: :kiss: Gaia MacabreNerdGaia ........non abbiamo parole per ringraziarti per questa tua bellissima recensione...sia sul tuo lbog che amazon, si vede davvero che hai capito cosa Darky voleva trasmettere con questa sua opera...ci ha creduto molto, sofferto tanto fra false speranza, delusioni, promesse di chi poi spariva...ora il sogno è un po' più reale e grazie anche a persone come te che riteniamo vere AMICHE che non si basano solo a mettere un like di circostanza, ma fanno realmente qualcosa di materiale...sei davvero cara, ci siamo emozionate a leggere la recensione, non so più cosa dire se non GRAZIE di vero cuore.
 
Web Contacts  Top
1 replies since 18/11/2020, 10:28   67 views
  Share