+Dark & Gothic Lolita+

"Post Mortem Mary"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2020, 14:57
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,300
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


"Post Mortem Mary"

tRRjvWq

Questo cortometraggio della durata di 9 minuti e 40 secondi (circa) mi è stato segnalato dalla nostra casa MacabreNerdGaia e tratta l'argomento delle foto post mortem della quale abbiamo spesso parlato.
L'ho visto e devo dire che è fatto davvero bene, e fa provare quei brividi del voler e non voler vedere cosa accade...
Se avete 10 minuti ed amate il genere ve lo consiglio, se invece siete impressionabili ASSOLUTAMENTE NO.

Credits: Google, Youtube, https://derzweifel.com/

Sh6XQN1

Il cortometraggio è del 2017 si intitola Post Mortem Mary ed è diretto dal regista australiano Joshua Long ed è ambientato in Australia.
Vincitore di molti premi, tra cui anche nella sezione cortometraggi del Ravenna Nightmare Film Festival.

VzbcRPe

Quando una giovane ragazza affronta la sua fobia della morte, deve fare tutto il possibile per far sembrare vivi i morti ...

Una madre e una figlia che soffrono di una paura paralizzante della morte gestiscono un'attività di fotografia post mortem nell'Australia del 1840. Arrivano in una piccola fattoria dove trovano due genitori devastati in lutto per la morte della loro figlia di dieci anni caduta da cavallo.
Il team di fotografia di madre e figlia si mette subito al lavoro, ma quando la madre deve confortare il genitore in lutto, la figlia spaventata è costretta a lavorare da sola col cadavere per la prima volta.
Mentre la ragazza affronta la sua fobia, deve fare tutto il possibile per far sembrare vivi i morti ...



 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2020, 16:14
Avatar

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
225
Location:
Sofia Bulgaria

Status:


Lieta che la segnalazione sia stata apprezzata :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2020, 16:40
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,300
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


CITAZIONE (MacabreNerdGaia @ 7/9/2020, 17:14) 
Lieta che la segnalazione sia stata apprezzata :)

altrochè carissima...mi fa sempre piacere avere nuovi stimoli su cui lavorare e da condividere anche qui^^
 
Web Contacts  Top
2 replies since 2/9/2020, 14:57   75 views
  Share