+Dark & Gothic Lolita+

Wang Haoxuan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2020, 17:32
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Wang Haoxuan

BEO53ma

Continuano le mie ricerche e scoperte sui vari attori del drama cinese The Untamed che, se non lo si fosse ancora capito, mi ha rubato il cuore, ma non solo per via dei bellissimi attori del cast, ovviamente anche l'occhio vuole la sua parte, ma sono tutti giovani e bravissimi nei loro ruoli e poi la storia e' davvero stupenda.

Bene dopo aver recensito i due attori primari (ovvero Xiao Zhan nel ruolo di Wei Wuxian e Wang Yibo in quello di Lan Wangji) ho dedicato un posto anche a Yu Bin che interpreta Wen Ning e il Generale Fantasma.) .
Oggi voglio parlarvi di un altro attore importante di questo drama ovvero Wang Haoxuan che ha avuto il difficile ruolo del "cattivo" Xue Yang e che a me è davvero rimasto impresso...

2MC6dSM

E poi come si fa ad odiarlo con un faccino così????

4tUvpps

Anche se e' stato molto più difficile reperire informazioni su di lui...

Credits: Google, www.chinesedrama.info/
https://mydramalist.com/
Traduzioni ed approfondimenti by Valene.


P14pUcl

Nome: Wang Haoxuan
Nome cinese: 王皓轩
Anni: 24
Data di nascita: 2 Settembre 1995
Luogo: Sichuan, Cina
Altezza: 177cm
Segno Zodiacale: Vergine
Segno Zodiacale Cinese: maiale
Etnia: Han cinese
Professione: Attore
Social Media Account: Weibo
https://weibo.com/u/2915600945
Instagram: @wanghaoxuanliverpool

Drama interpretati :

Dance of the Phoenix (TBA) nel ruolo di Yu Mingye
The Untamed (2019) nel ruolo di Xue Yang
Tomb of the Sea (2018) nel ruolo di Su Wan
Youth (2018) nel ruolo di Xu Yongyi
Love is More Than a Word (2016) nel ruolo di Mu Chun

Film:
Youth 2017 nel ruolo di Xu Yong Yi

cpOScfS

bHIOrjC

8TLzlBn

Spero davvero di poterlo vedere in qualche altro film o serie perchè merita molto, o per lo meno il suo modo si recitare (e soprattutto la sua risatina isterica x rendere il personaggio^^=) a me ha colpito....quindi stay tuned...

jI7brZO

Ah una precisazione dato che come molti che si avvicinano per la prima volta al mondo di questa drama ho commesso lo stesso errore.
Peri l personaggio di Xue Yang nella colonna sonora appare una canzone dedicata alla sua storia , triste e bellissima, ma contrariamente a quanto si crede NON e' l'attore a cantare la canzone bensì l'artista cinese ZHOU SHEN.
Mi sembrava doveroso segnalarvelo perchè anche io credevo fosse Wang Haoxuan a cantare, ma mentre molti altri suoi colleghi sono cantanti lui e' solo attore...

Vi lascio la song dedicata al suo personaggio così potrete capire la difficoltà di entrare nella parte.

[Eng/Pinyin Lyrics] 陈情令 The Untamed OST - Liberation at Deserted City 荒城渡 (Xue Yang Theme Song)

 
Web Contacts  Top
0 replies since 17/3/2020, 17:32   303 views
  Share