+Dark & Gothic Lolita+

Jonathan Gilbert

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2018, 15:10
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Jonathan Gilbert
NcjFljA

Proprio in questi mesi sul canale Paramount Channell stanno riproponendo una serie che ho amato moltissimo da bimba e che rivedo molto volentieri: La casa nella prateria.
Le vicende della famiglia Ingalls mi hanno sempre appassionata per le avventure, le vicissitudini e gli argomenti trattati che hanno contribuito a formare il carattere ed i principi morali della generazione del mio tempo.
E poi...c'era Willie Oleson.

8inHfsF

A quanto posso ricordare sono certa che sia stata la mia prima cotta per un attore, ma a quel tempo non esistevano ancora giornalini come Cioe', Super, etc che avrebbero potuto farne poster, adesivi e via dicendo...altrimenti avrei tappezzato la stanza di sue foto...

4YUhkNd

L'ho portato nel cuore al sicuro nei miei ricordi...e poi..SBAM!
Un bel giorno zappingando me lo rivedo sullo schermo e la crush di taaaanti anni fa si e' risvegliata, morale: mi sto rivendendo tutta la serie episodi in replica compresi ed ho potuto vedere i tre film inediti che concludono la storia.
Ma dopo questo papiro mi accingo a recensire l'attore che ne interpreto' il ruolo e che, ahime' non recita più ma ha cambiato totalmente genere di lavoro.
Non si trovano molte info su di lui purtroppo, ma ci tenevo ad inserirlo in questo elenco dato che per me da bimba ha significato molto...


oFFeRIh

Credits: google, wikipedia.it

Biografia

Jonathan Gilbert e' nato il 28 Aprile del 1967 a Los Angeles California,
(anche se sulla data di nascita ci sono stati degli errori, ad esempio wikipedia.it indica il 10 luglio 1968) è un attore televisivo statunitense.

E' conosciuto per la sua interpretazione di Willie Oleson nella serie TV La casa nella prateria, dal 1974 al 1983

k3HZXfe

Apparso poi in The Miracle Worker (1979) ed e' apparso anche in due dei tre film creati per la televisione basati sulla serie di libri "Little House on the Prairie" (Little House: Look Back to Yesterday e Little House: The Last Farewell).

vPa0xHf

Qui lo ritroviamo diplomato e poi in seguito sposato con Rachel.

KhH8glFGYYKOAi

Dopo aver lasciato la recitazione, Jonathan ha conseguito la laurea presso l'Hamilton College e un MBA in finanza presso la Zicklin School of Business presso il Baruch College.

È figlio adottivo degli attori Barbara Crane e Paul Gilbert e fratello adottivo dell'attrice Melissa Gilbert (che interpretava il ruolo principale di Laura Ingalls nella serie tv) .

GQk2RmT

Cresciuto da genitori adottivi, Gilbert ha sempre avuto un interesse per la recitazione sin dall'infanzia.
Ha frequentato e si e' diplomato presso l'Hamilton College
Barbara divorziò da Paul Gilbert, nel 1972 e Paul morì nel 1976. Nell'autobiografia di Melissa Gilbert, Prairie Tale, è stato rivelato che a causa della sua sofferenza per il dolore costante, si tolse la vita. Barbara poi sposò Harold Abeles e insieme ebbero una figlia Sara Abeles, che cambiò il suo nome in Sara Gilbert, anche se non aveva rapporti di sangue con Melissa e il padre adottivo di Jonathan, che morì un anno e due settimane dopo la sua nascita.
Nell'autobiografia la Gilbert, scrive che quando Jonathan aveva vent'anni, si è trasferito lontano dalla California e da allora non ha più avuto alcuna relazione con lui, per ragioni a lei presumibilmente sconosciute.


Fa5UVW8

Dal mese di Giugno del 2003 lavora come agente di cambio a New York.
ed è stato descritto come laborioso e disciplinato, da amici e clienti.
Essendo una persona sorprendentemente privata, conserva le informazioni sulla sua retribuzione. Tuttavia, con il suo lavoro fatto per Hollywood e il suo lavoro di agente di cambio, il patrimonio netto è stimato in circa $ 2,4 milioni di dollari.

Jonathan Gilbert mantiene l'assoluto riserbo sulla sua vita privata. Si presume che sia attualmente single, sebbene nessuno ne sia completamente sicuro.

Ha viaggiato in tutto il mondo, dando sue notizie solo raramente.
Per un certo periodo è stato coinvolto in progetti di beneficenza in Sud America e in Africa. Poi è tornato in California, dove ora sembrerebbe lavorare per una compagnia teatrale

Non e' assolutamente facile reperire sue immagini recenti ma molti affermano che ora sia così:

jhPA7Ss



Edited by Valene - 31/3/2020, 13:01
 
Web Contacts  Top
0 replies since 29/3/2018, 15:10   3928 views
  Share