+Dark & Gothic Lolita+

Hey

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 10/10/2016, 17:44
Avatar

Un saluto dalla ragazzina vestita di nero

Group:
Member
Posts:
491
Location:
I tuoi incubi peggiori

Status:


Salve a tutti...alcuni mi conoscono, altri no. Mi è molto difficile se non impossibile descrivere me stessa, sono una persona...complicata. Mi iscrissi a questo forum 3 anni fa, avevo 12 anni, nello stesso periodo il mondo intorno a me iniziò a crollare, come una rivolta probabilmente cominciata anni fa e di cui persi definitivamente il controllo. Questo posto mi ha aiutato tanto, qui ho conosciuto persone che avuto una grandissima importanza nella mia vita e che non dimenticherò mai, potrà sembrare eccessivo dire ciò alla mia età eppure ne sono convinta. Avevo da un po' in mente l'idea di ritornare e oggi nel mio continuo *cerco qualcosa online e poi inizio a studiare* sono finita qui e ho pensato che era arrivato il momento. Che dire di me? Ho 15 anni, frequento il liceo linguistico, vengo da Napoli ma odio il sole e il mare, amo solo la pizza. I miei libri preferiti sono Dracula di Bram Stoker (chi lo avrebbe mai detto) e Lolita, ma questa è una storia lunga. Mi piace girare a caso per strade che conosco poco e puntualmente mi perdo, ho passato gli ultimi 6 anni, forse più, della mia giovane vita a sentirmi chiedere "Perchè ti vesti così?" e la notte non ho sonno ma di giorno se dormo poi sto male quindi ho sempre sonno. Mi piace guardare film ma sto sviluppando un insano odio per quelli doppiati, adoro i corsetti e le calze carine, amo il gelato fritto perchè è caldo e freddo, confonde, proprio come me. Una volta il mio psicologo mi ha paragonato ad Alice nel Paese delle Meraviglie perchè quando parlo a volte i discorsi diventano incredibilmente contorti. Ultimamente sto ascoltando spesso Bauhau, Joy Division e The cure, ma vado a periodi..a volte anche a giorni. Sono un esserino piccolo che oscilla tra la crudeltà e la dolcezza, ho molte ossessioni, troppe e adoro fare quello che non posso fare..quindi mi ritrovo sempre nei guai. Questo è il meglio che mi è venuto in mente quindi..a presto ^_^
 
Top
Nick Ciookami
view post Posted on 10/10/2016, 18:32




Bentornata piccirina, lieto di riaverti qui.
Essere piccoli non vuol dire, guarda quanti animaletti sono piccoli ma nessuno si azzarda a toccarli... perchè? perchè sono d'acciao... e velenosi... e a volte pieni ddi spine,anche quello :ponpon:
come il porcospino :loooove: tenerissimo ma spinoso :D
 
Top
view post Posted on 10/10/2016, 18:55
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


ciao tesorooo mi ricordo di te che bello rileggerti e mi fa tanto piacere sapere che questo posto e' servito ad aiutarti e spero che da oggi continui a farlo, ora sei piu' grandicella e potrai capire cose che prima magari erano difficili, sono felice di rileggerti, bentornata!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/10/2016, 19:43
Avatar

Un saluto dalla ragazzina vestita di nero

Group:
Member
Posts:
491
Location:
I tuoi incubi peggiori

Status:


Grazie del bentornato :wub:
p.s. shii i porcospini sono carinissimii
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 08:54
Avatar

Enjoy the Silence.

Group:
Member
Posts:
317
Location:
Varese

Status:


Bentornata ^_^
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/10/2016, 09:19

Dark Member

Group:
Member
Posts:
1,970
Location:
Il mio piccolo inferno

Status:


Bentornata!
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 10:30
Avatar

HeLL GirL ♥

Group:
Member
Posts:
1,667
Location:
Firenze

Status:


Welcome! ^_^
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/10/2016, 13:12
Avatar

Un saluto dalla ragazzina vestita di nero

Group:
Member
Posts:
491
Location:
I tuoi incubi peggiori

Status:


Grazie :)
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 13:20
Avatar

fairy Princess...

Group:
Member
Posts:
1,395

Status:


bentornata :)
 
Top
RavenMasuku
view post Posted on 11/10/2016, 22:42




Bentornata. :)
 
Top
Ezevereth
view post Posted on 12/10/2016, 02:40




Ciao piccola, piacere di conoscerti.
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 15:17
Avatar

Un saluto dalla ragazzina vestita di nero

Group:
Member
Posts:
491
Location:
I tuoi incubi peggiori

Status:


Grazie a tutti ^_^
 
Top
DeepMadness
view post Posted on 13/10/2016, 08:36




Bentornata :kisu:
 
Top
view post Posted on 13/10/2016, 10:34
Avatar

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
225
Location:
Sofia Bulgaria

Status:


io mi ricordo ^^ bentornata tra noi, è sempre bello tornare in un luogo dove ci si può rilassare ed essere se stessi
 
Web Contacts  Top
13 replies since 10/10/2016, 17:44   134 views
  Share