+Dark & Gothic Lolita+

Dopo i Cat Cafe, a Tokyo apre il primo Hedgehog Cafe con i ricci

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2016, 13:16
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,399
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Dopo i Cat Cafe, a Tokyo apre il primo Hedgehog Cafe con i ricci

:loooove: io adoro i ricci!!!!! ne voglio uno anche in Italia di bar cosi'!!!!

Credits: Google,http://www.absurdityisnothing.net/

b47f59484748615


In Giappone vanno di moda i bar in cui spopolano vari tipi di animali e l’ultimo è stato aperto a Tokyo in cui i protagonisti, stavolta, sono i ricci.
È sempre a Tokyo che nascono le idee più stravaganti, come quando un’azienda ha riempito il proprio ufficio di gatti.

I ricci non sono nativi del Giappone ma grazie al loro aspetto kawaii nei negozi di animali se ne vendono da anni e da poco hanno deciso di aprire a Tokyo il primo Hedgehog Cafe, chiamato ‘Harry‘.

ed0982484748613

Per 1.000 yen (circa €8) è possibile stare nel bar Harry per un’ora e coccolare dai 20 ai 30 adorabili ricci di diverse razze. Se un’ora non è bastata e la voglia di avere un riccio dovesse diventare insostenibile è anche possibile adottarne uno portandolo a casa; nel bar Harry c’è una lavagnetta in cui sono segnati i ricci disponibili per l’adozione con la loro razza e il loro sesso.

jpg


Tutti i ricci del bar Harry sono amichevoli e si fanno coccolare, anche se può capitare di venire punti. Lo staff, per prevenire eventuali ferite accidentali, spiega ai clienti come maneggiare i ricci senza farsi male.

1493d7484748617

Edited by Valene - 5/8/2017, 18:07
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2016, 10:24
Avatar

Normal is an illusion. What is normal for the spider is chaos for the fly.

Group:
Member
Posts:
7,058
Location:
Somewhere weird

Status:


Sembrerá strano, ma a me sembrano delle idee molto carine. E poi, i ricci sono veramente carini :3
 
Top
view post Posted on 25/5/2016, 09:12

avete presente ke nei film orror in cui appare una persona ke deve sempre scoprire qualke artefatto dark, ke lascia intendere l'orrore.bè io mi definisco un artefatto oscuro da scoprire.

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Overtones

Status:


Voglio un riccio :loooove:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/5/2016, 10:28
Avatar

HeLL GirL ♥

Group:
Member
Posts:
1,667
Location:
Firenze

Status:


che amore :3

qualche mese fa ne abbiamo salvato uno che stava cercando di attraversare la strada , lo abbiamo raccolto e lasciato vicino a degli alberi... speriamo che non abbia più provato a fare il riccio suicida, mannaggia a lui :rolleyes: :cryyyy:
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/5/2016, 10:58
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,399
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


si mia sorella adora i ricci una volta ne trovammo uno ferito purtroppo morii' poco dopo...ma questi caffe' dovrebbero farli anche in Italia, gatti ricci etc...ci si rilassa e vai di coccole...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/5/2016, 12:03
Avatar

Dark Creature

Group:
Member
Posts:
657
Location:
Quel di Treviso

Status:


Ben detto ragazze! Per me che sono una gattara sarebbe stupendo veder sorgere dei locali dove accolgono ed accudiscono gatti o qualsiasi altro piccolo pelosino...invece nella mia città vedo il moltiplicarsi di colonie feline in zone pericolose e trafficate, nella totale indifferenza delle persone a parte le poche volontarie rimaste. Bravi giapponesi!!
 
Top
view post Posted on 17/8/2020, 16:31
Avatar

Dark Doll

Group:
Member
Posts:
410

Status:


Io a Ferragosto di pomeriggio sono andato al locale nella mia regione "Gattò Bistrot", cibo interessante e ovviamente con tenerissimi gatti.... tenuti molto bene cat2_h4h cat2_h4h

Comunque ho fatto una ricerca e ad oggi, in Italia questi dovrebbero essere i locali di questo genere attualmente in funzione:

- Crazy Cat Café, Milano
- Neko Cat Cafè - Il Caffè dei Gatti, Vicenza
- Di Cane in Gatto, Martignacco
- Romeow Cat Bistrot, Roma
- Gattò Bistrot, Portici (NA)
- Nero Miciok, Palermo
- Micibo Cat Café, Cagliari
- Cat Cafè di Chry, Cagliari

Edited by In Vain - 17/6/2021, 20:44
 
Top
view post Posted on 17/8/2020, 23:13
Avatar

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Member
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Dev'essere bello andarci, vedevo le foto di una mia conoscente che faceva in un cat-cafè, dal canto mio non ne ho bisogno perché ho già tanti gatti, 5 domestici, più gatti che gironzolano per il mio cortile (grande).
Vicino a me non ce ne sta nessuno in ogni caso a quanto leggo, ma un'occhiatina per curiosità alla fine la darei, non si rifiuta mai una coccola a un gatto 😻
 
Web Contacts  Top
7 replies since 20/5/2016, 13:16   142 views
  Share