+Dark & Gothic Lolita+

Il nostro cibo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2015, 21:34
Avatar

Un saluto dalla ragazzina vestita di nero

Group:
Member
Posts:
491
Location:
I tuoi incubi peggiori

Status:


Io l'ho sempre chiamata frittata di maccheroni xD
A cena ho mangiato.. mozzarella xD (ci ho dovuto pensare perché l'avevo già dimenticato) ho fame >-<
 
Top
view post Posted on 18/11/2015, 00:26
Avatar

Ω

Group:
Moderator
Posts:
562

Status:


Io stasera ho mangiato una bella minestrina con un po' di riso integrale e seitan con pomodoro (non sono vegetariana giuro)
 
Top
view post Posted on 18/11/2015, 12:13
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


ieri sera dopo la pastiera del mezzogiorno...leggera...ho preferito un brodino con i noodles...

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/11/2015, 15:30
Avatar

Un saluto dalla ragazzina vestita di nero

Group:
Member
Posts:
491
Location:
I tuoi incubi peggiori

Status:


I miei non ci sono e quindi a pranzo ho dovuto mangiare (e cucinare) da sola, la cosa piú semplice e buona da fare mi sembravano i noodles ed erano buoni xD anche se sembrano un po' smorti..

Edited by Darkvampire - 22/11/2015, 00:38
 
Top
Marika.
view post Posted on 21/11/2015, 20:05




io non li so preparare =(
 
Top
view post Posted on 22/11/2015, 00:40
Avatar

Un saluto dalla ragazzina vestita di nero

Group:
Member
Posts:
491
Location:
I tuoi incubi peggiori

Status:


CITAZIONE (Marika. @ 21/11/2015, 20:05) 
io non li so preparare =(

Io ho comprato quelli confezionati che basta mettere un bicchiere d'acqua, il contenuto di una bustina e un cucchiaino d'olio in una padella metterci i noodles, dividerli e aspettare..tutto in 5 minuti piú o meno xD
 
Top
Marika.
view post Posted on 22/11/2015, 08:51




quelli tipo "saikebon"?
 
Top
view post Posted on 22/11/2015, 12:19
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


i saikebon li abbiamo provati al pollo e gambero ma poi col tempo eran troppo speziati poi ci sono i noodles della buitoni che pero' facciamo sempre senza la bustina...


oggi invece pappardelle ai funghi e prosciutto crudo

 
Web Contacts  Top
Marika.
view post Posted on 23/11/2015, 08:56




io ieri sera spaghetti al sugo di pomodoro e peperoncino a pezzetti! Il tutto accompagnato da un bel vino rosso =)
 
Top
view post Posted on 23/11/2015, 12:34
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Buoniiii li facciamo anche noi a volte....sia in rosso che in bianco solo con aglio olio e peperoncino...oggi ho voluto sperimentare il salmone affumicato con alga nori^^


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/11/2015, 18:11
Avatar

Ω

Group:
Moderator
Posts:
562

Status:


Venerdì per cena ho provato a fare le tagliatelle all'uovo con la farina di mais.
Sono venute buone, anche se la consistenza era un po' strana perché con le farine senza glutine non sai mai cosa può succedere lol
Io, mamy, fratello e fidanzato l'abbiamo mangiata col ragù (fatto io anche quello V_V), mentre mio padre l'ha condita con piselli, soffritto e granulare di soia.
jpg
jpg

Ieri sera invece ho mangiato la raclette, buonissima!

Comunque se vi piacciono gli spaghetti istantanei vi conviene prendere i Nissin o gli Ajinomoto che sono giapponesi (ci sono anche molti brand coreani che li fanno buoni) :) Se avete la possibilità comprateli in un negozio di prodotti cinesi, a Milano ce ne sono a mazzi, che li pagate la metà del prezzo dei supermercati.

Se volete organizziamo una rivendita, ve li compro nel mio supermercato di fiducia in via Paolo Sarpi e ve li spedisco lol



Com'è il salmone con le alghe? L'ho visto al supermercato ma non l'ho preso perché non sapevo se valesse la pena prenderlo (sono una patita delle alghe).
 
Top
view post Posted on 23/11/2015, 20:05
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


waaaaaaaaaaaaaaaaa tagliatelle che buone...brava la mia cuochetta^^...il salmone e' di quello di ottima fattura della Fjord per intenderci norvegese affumicato al punto giusto..l'alga e' buonissima e non copre il sapore stanno davvero bene insieme da provare assolutamente
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/11/2015, 20:26
Avatar

Enjoy the Silence.

Group:
Member
Posts:
317
Location:
Varese

Status:


Il salmone affumicato è il mio punto debole ahah! vivrei solo di quello sul pane tostato con burro e limone :lol: Le tagliatelle di Rain sembrano altresì molto invitanti ^_^
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/11/2015, 00:03
Avatar

Ω

Group:
Moderator
Posts:
562

Status:


Stasera ho fatto il pollo tikka masala (indiano) ed è venuto supergnammy! *me felice*
 
Top
view post Posted on 28/11/2015, 12:10
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


me ne han parlato ma purtroppo per problemi di fegato devo limitare l'uso di spezie....

Pranzo di ieri....piadine salsiccia e cipolle e per dark panino gamberi e germogli di soia saltati con la salsa di soia


 
Web Contacts  Top
298 replies since 2/11/2015, 20:02   4170 views
  Share