+Dark & Gothic Lolita+

salve, questa sono io

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 22/7/2013, 11:05
Avatar

Un saluto dalla ragazzina vestita di nero

Group:
Member
Posts:
491
Location:
I tuoi incubi peggiori

Status:


Ciao il nome e Mariapia per tutti Mary questo forum è stupendo.Io sono dark dalla 3^ elementare e adoro i vampiri,odio il fatto che alcune persone se mi vedono per strada mi fermano e mi chiedono :<< Ma sei dark? >> con una faccia disgustata come se avessero visto un criminale!
Finalmente un posto dove posso essere me stessa! :D :GARUHAPPYYY:
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 11:31

Dark Member

Group:
Member
Posts:
1,970
Location:
Il mio piccolo inferno

Status:


Ciao, benvenuta, faccio io gli onori di casa in attesa di Valene.

Dark dalla terza elementare? wow devi avere dei genitori davvero fighi per farti vestire di nero....
L'interrogatorio di routing lo lascio alla Bossa ma io sono curioso di sapere qunti anni hai e se ami i vampiri stile "30 giorni di buio" o Edward Cullen.

PS: Di Darkvampire è pieno il web, ma per caso sei una delle mie utenti?

Ciao
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 11:35
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


ciao Mariapia purtroppo di gente cosi' e' piena l'italia e d il mondo...>___> ma alla fine conta esser solo se stessi ...quindi welcome tra noi spero che qui ti troverai bene e che il forum abbia argomenti che ti interessano...ora come al solito usiamo fare un bel terzo grado x conoscerci meglio:

Eta'? studi o lavori? da dove vieni? libro favorito? scrittore? film? attori? musica?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/7/2013, 12:41
Avatar

Un saluto dalla ragazzina vestita di nero

Group:
Member
Posts:
491
Location:
I tuoi incubi peggiori

Status:


io ho 12 anni ma conosco questo forum gia' da un qualche anno ma non mi ero mai iscritta mi limitavo a leggere qualcosa per alcune ricerche che facevo, naturalmente studio faccio le medie e dopo faro' il turistico magari potrei fare la guida turistica al castello di Dracula ,vengo da Napoli ,il mio libro preferito è Dracula di Bram Stoker e scrittore...Ellen Schreiber (di cui ho letto la serie vampire kisses) o forse lo stesso Bram Stoker ma ho gia' una lunga lista di libri che ho intenzione di leggere come "intervista con vampiro" di Anne Rice e altri ,film Dark shadows ,attori kristen stewart, musica AC\DC o Avril Lavigne .
Forse sono un po' piccola lo so ma pensate che da piccola con una mia amica giocavamo con le Barbie facendo finta di essere vampire :D

Dampyr 'o dampiro no non sono una tua utente
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 13:10
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


tranquilla in questo luogo sono passate persone di ogni eta'..e non giudichiamo mai per l'eta' credimi....sei davvero molto fortunata ad aver avuto genitori cosi' permissivi ma immagino siano giovani^^cmq ottimi gusti bimba continua cosi' che sei sulla strada giusta^^ e spero davvero che ora che ti sei iscritta dopo anni di osservazione in silenzio potremo leggerti spesso^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/7/2013, 14:10

Skål!

Group:
Member
Posts:
1,488
Location:
il mondo o.o

Status:


Benvenuta :) anche io alla tua eta avevo i tuoi stessi interessi, anche se non vestivo di nero
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2013, 19:34
Avatar

Dark Creature

Group:
Moderator
Posts:
627

Status:


anche da parte mia:
:trombe: Benvenuta!!!
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 20:43
Avatar

Un saluto dalla ragazzina vestita di nero

Group:
Member
Posts:
491
Location:
I tuoi incubi peggiori

Status:


grazie !! gif :D
 
Top
·•· Nightmare ·•·
view post Posted on 23/7/2013, 09:24




Ehi, benvenuta! Dai, dalla terza elementare ^^ Alla tua età i miei compagni mi prendevano in giro dicendo che ero una cadavere e che ero sempre silenziosa e malinconica.. beh, mi hanno aperto la strada xD
Ottimi gusti e anche a me piacciono gli AC/DC :ponpon:
Come libri, ti consiglio di leggere anche degli scritti di qualche autore come Wilde, Poe, Lovecraft ^^
Buona permanenza e spero ti troverai bene qui, ci sono anche tuoi coetanei ;)
 
Top
view post Posted on 23/7/2013, 09:56
Avatar

Un saluto dalla ragazzina vestita di nero

Group:
Member
Posts:
491
Location:
I tuoi incubi peggiori

Status:


gia' i miei compagni di classe a volte mi prendono in giro e io non li ascolto!
 
Top
·•· Nightmare ·•·
view post Posted on 23/7/2013, 11:21




Perdonami, con "alla tua età" in realtà intendevo dire "a quell'età", ovvero in terza elementere! Scusami, ho sbagliato a scrivere xD
Ovviamente a 8 anni ci stavo male, ma oggi ho imparato a non ascoltare le critiche e le prese in giro perchè adesso sono in pace con me stessa ed è questo l'importante, ti auguro vivamente di continuare su questa strada! ;)
 
Top
view post Posted on 23/7/2013, 15:10
Avatar

Un saluto dalla ragazzina vestita di nero

Group:
Member
Posts:
491
Location:
I tuoi incubi peggiori

Status:


grazie!
 
Top
Nick Ciookami
view post Posted on 24/7/2013, 11:10




Scusa il ritardo comunque benvenuta.
 
Top
12 replies since 22/7/2013, 11:05   157 views
  Share