+Dark & Gothic Lolita+

Antti Väre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2010, 13:28
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,399
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Antti Väre

XEbCvFC

Premetto che sono rimasta fulminata da questo attore giovanissimo e che ho potuto vedere in ben due film del ciclo Giffoni film Festival.
E proprio l'altro giorno ho visto il secondo film intitolato "Una tata a quattro zampe" che partecipa al GFF di quest'anno e che ha al di la' della trama insegnamenti morali davvero belli...
Li' ho rivisto con piacere seppur in un ruolo secondario questo ragazzo...
Cosi' volevo almeno recensirlo...dotandomi di moooolta pazienza e di un traduttore dal finlandese all'italiano >___< e purtroppo non si trovano moltissime notizie su di lui..se non nella sua lingua madre....


da wikipedia finnica:

Ko8ZBPa


Antti Vare (nato il 18 maggio, 1990) č un giovane attore finlandese, che ha fatto teatro e avuto ruoli nelle arti dello spettacolo.

Ha studiato recitazione al Tampere College Comedy Theatre dal 2002-2003. Nel 2003 ha superato le audizioni come attore attraverso il Teatro di Tampere .

Nel 2004 ha recitato per l'anniversario dei 100 anni del Teatro di Tampere anniversario nella commedia Macbeth.

Nel 2006 č stato selezionato attraverso delle audizioni x il film del regista Kaisa Rastimo "Myrsky" da noi trasmesso col titolo di "Una tata a 4 zampe" .

acHcvKp


Nell' Autunno 2009 esce un libro illustrato di poesia Väreen ie˛an livččen Dego oaidnįn (come ho visto io stesso). Un libro scritto da Niillas Holmberg.

Lo trovate anche su facebook: www.facebook.com/profile.php?id=1156560823

Filmografia

Parasta aikaa (2010) (TV-sarja)
Myrsky (2008)
Peikkojen joulu (2002) (piirretty)



Edited by Valene - 21/5/2022, 17:06
 
Web Contacts  Top
BK__TrueLove
icon12  view post Posted on 23/7/2010, 14:00




Ciao anche io sono stata colpita da questo ragazzo, č veramente bellissimo.
L'ho visto anche io nel film "Una tata a 4 zampe" e me ne sono praticamente innamorata.
Volevo un informazione, siccome ho visto il film praticamente da metą e vorrei vederlo tutto c'č qualcuno che me lo puņ passare oppure sa dove posso vederlo in streaming?
E poi, so che myrsky sarebbe la versione in finlandese, ma gli altri film in cui ha recitato? E' possibile vederli da qualche parte?

Lascio la mia email: [email protected]

Attendo in ansia una risposta

Grazie

Caterina
17 anni da cagliari

PS. scusate se ho postato qua ma non ho fatto a tempo a leggere il regolamento.
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 19:36
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,399
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


eccoti qui cara ti ho appena dato il welcome^^
allora per quel che riguarda "Una tata a 4 zampe" credo ke sia l'unico film che si possa trovare in italiano...gli altri sara' + difficile e poi c'e' una serie tv...
cmq x quello che han dato al giffoni film festival...purtroppo non mi intendo di streaming etc..ma penso si trovi in dvd...io vado a cercarlo al + presto...scusa se non ti sono utile...

forse lo trovi qui:

www.torrent2crazy.com/search/una+tata+a+quattro+zampe+ita


http://www.torrentreactor.net/search.php?s...tro-zampe&lang=

http://www.torrenthound.com/hash/5e8d61a72...vid-3-Subs--StB




 
Web Contacts  Top
BK__TrueLove
view post Posted on 23/7/2010, 20:05




CITAZIONE (Valene @ 23/7/2010, 20:36)
eccoti qui cara ti ho appena dato il welcome^^
allora per quel che riguarda "Una tata a 4 zampe" credo ke sia l'unico film che si possa trovare in italiano...gli altri sara' + difficile e poi c'e' una serie tv...
cmq x quello che han dato al giffoni film festival...purtroppo non mi intendo di streaming etc..ma penso si trovi in dvd...io vado a cercarlo al + presto...scusa se non ti sono utile...

forse lo trovi qui:

www.torrent2crazy.com/search/una+tata+a+quattro+zampe+ita


www.torrentreactor.net/search.php?s...tro-zampe〈=

www.torrenthound.com/hash/5e8d61a72...vid-3-Subs--StB

Ti ringrazio veramente tanto. Poi se lo trovo in dvd lo prendo sicuramente anche io.
Grazie ancora cara!
 
Top
3 replies since 22/7/2010, 13:28   746 views
  Share