+Dark & Gothic Lolita+

CHI E' L'ADMIN

« Older   Newer »
  Share  
Lussuria
view post Posted on 21/6/2010, 08:08




Un bel profilo, e che portamento, ti faccio i miei complimenti. Mi dai l'impressione di una persona molto saggia e posata.
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 15:21

avete presente ke nei film orror in cui appare una persona ke deve sempre scoprire qualke artefatto dark, ke lascia intendere l'orrore.bè io mi definisco un artefatto oscuro da scoprire.

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Overtones

Status:


Ti voglio bene ! :44.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/5/2011, 20:09
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Ma Grassie stelline^^
 
Web Contacts  Top
minvial
view post Posted on 8/5/2011, 15:14




mi sono iscritta da poco ma ancora non avevo visto che la bossa delle bosse si era presentata!!!innanzitutto abbiamo gli stessi gusti dalla musica, la passione per l'arte e la moda, gli scrittori e generi letterari, periodi storici e altro!l'unica cosa ho il terrore dei ragni!!!comunque da quel poco che ho visto si vede che tieni molto a questo forum!!!spero col tempo di riuscire a conoscerci meglio!!XD per ora complimenti per tutto!!!
ah dimenticavo che belle le fotine di te che hai postato!!!XD
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 11:36
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Grazie anche a te Minvial, bhe l'ide di parlare di me e' nata dopo il forum..ma urgeva una discussione in cui far capire chi sono e cosa non sono...e cosi' ho aperto il topic presentandomi....sono felicissima che questo luogo ormai compira' 6 anni il mese prossimo..ed ha riunito gente da ogni dove e soprattutto continua ad andare avanti...Grazie a tutti voi...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/5/2011, 16:03
Avatar

DARK CHEF

Group:
Member
Posts:
1,281
Location:
tradate

Status:


permettimi dui aggiungermi a ryogo e gli altri .... sei davvero una persona stupenda..... hai delle qualita' che ti rendono rara come un quadrifoglio in un prato fiorito... eh si' perche' averti conosciuto ed aver conosciiuto gli altri del forum e' stata una vera fortuna... ! ;)
 
Web Contacts  Top
Lirith
view post Posted on 24/8/2012, 13:21




Cavoli!!! Posso dire con certezza assoluta che all'80% leggendo la tua presentazione sembrava tu stessi parlando di me! Pensavo di essere l'unica ad avere certi gusti e passioni e invece mi devo proprio ricredere! *-* spulciando qui e la nel forum ho capito con mia grande gioia che non sono sola! :) mi sono sempre vista un pò come la "freak" del paese e invece sapere che ci sono altre persone che condividono la quasi totalità dei miei interessi mi sentire meno strana e soprattutto meno sola! :)
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 13:36
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Ma grazie cara mi fan piacere le tue parole...ebbene si non sei sola^^ anche se distanti il forum ci unisce tutti..spero davvero che tu possa trovarti bene e che potremo parlare di cio' che ci rende simili (sono curiosa xp)
 
Web Contacts  Top
+Angel+
view post Posted on 24/8/2012, 16:28




La solitudine é infatti più una "leggenda" che altro XD (difficile essere "soli" in 7 miliardi e più di persone che siamo, specialmente adesso che esiste anche il "web" XD)

Una condizione mentale che si può subire, o ricercare... bisognerebbe evitare di subirla comunque (XD), per quanto aiuti ad evolvere in varie\svarie direzioni O:O (XXXD)

...

Peeeeer il resto... nice Bio (XD)
 
Top
strawberry_ff
view post Posted on 12/3/2013, 21:23




Neanche io avevo visto la tua presentazione fin'ora.
Mi accodo a chi dice che farsi voler bene da tutti gli utenti di un forum essendone l'admin è una sfida epocale.
Ma quando scrivi tu non sei mai arrogante, mai superba, mai crudele con i più "deboli", mai supponente, mai prevaricatrice, mai prepotente.

E questo per me è molto più importante di che muscia ascoltiamo o che libri preferiamo.
E' una grande dote la tua.


Per quanto riguarda la solitudine che dovrebbe essere una leggenda, non sono d'accordo, come tutti gli artisti rilevanti di fine ottocento, penso che la solitudine sia stare in mezzo a gli altri ma vedere solo dentro se stessi, incapaci di tendere una mano a chi è intorno a noi, ognuno intrappolato nel suo personale universo di dolore.
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 12:39
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


io ti ringrazio strawberry le tue parole come quelle degli altri che col tempo si sono succeduti in questo luogo..mi hanno davvero fatto riflettere, maturare e migliorare...io non mi vedo cosi' come dite voi...ma spesso l'affetto vero che ricevo dagli utenti (alcuni dei quali ho avuto la fortuna di conoscerli di persona)..mi danno davvero la carica e mi spronano a continuare a tenere vive queste stanze...perche' io per prima , egoisticamente, non posso piu' pensare di rimanere senza questo luogo....grazie davvero..avete dissipato la mia solitudine...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/10/2015, 19:39
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


E dopo un po' di anni ho aggiornato la mia presentazione con qualche info e cambio di gusti...
 
Web Contacts  Top
MagicFool
view post Posted on 27/3/2016, 19:35




Guardando le tue foto, direi che sei bellissima :D
 
Top
view post Posted on 19/9/2016, 19:36
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


O____o mi era sfuggito questo commento...ehm scusami MagicFool..comunque oddio non mi riterrei bellissima anzi...ma nell'animo di sicuro...grazie.

Ora sono piu' o meno cosi'...


2cbdff505359387 jpg
 
Web Contacts  Top
MagicFool
view post Posted on 20/9/2016, 14:03




CITAZIONE (Valene @ 19/9/2016, 20:36) 
O____o mi era sfuggito questo commento...ehm scusami MagicFool..comunque oddio non mi riterrei bellissima anzi...ma nell'animo di sicuro...grazie.

Ora sono piu' o meno cosi'...


2cbdff505359387 jpg

Sei sempre bellissima, sarà per il tuo stile gothic. Non lo dico per corteggiarti, è una mia opinione.
 
Top
34 replies since 1/3/2010, 15:00   5428 views
  Share