+Dark & Gothic Lolita+

CHI E' L'ADMIN

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2010, 15:00
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,146
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Sono Valene, L'Admin, o la Bossa^^

kVK62Sv

Dopo aver creato le regole ed aver spiegato cos'e'il Dark and Gothic Lolita forum ora lasciate che mi presenti.

Io sono Valene Admin Founder del forum (anche chiamata affettuosamente la Bossa) aperto il 4 giugno 2005 per creare un luogo tutto mio in cui riunire persone a me care, amici e poter condividere i miei sogni e passioni con altri.
Vivo a Parma Emilia Romagna, sono nata il 5/11/1976
Amo disegnare e dipingere, ho frequentato l'IPSIA al corso di operatrice moda, amo leggere soprattutto romanzi gotici , horror, fantascientifici ma anche storici i miei scrittori favoriti sono Anne Rice, Edgar Allan Poe, Lovecraft, Stephen King,De Sade, Oscar Wilde , scrivo poesie e racconti horror , il mio poeta favorito e' Baudelaire.

Amo il Giappone (su cui incentrai la ricerca di esame delle scuole medie ) e tutto cio' che lo riguarda, soprattutto la musica visual kei, il jrock a cui ho dedicato una sezione nel forum. Le band che seguo di piu' sono Moi dix mois, Malice Mizer, Dir en grey, the gazette, alice nine, vidoll, Gackt, Hyde, Vamps, Versailles, Miyavi, L'arc en ciel, XJapan, e tanti altri...ne scopro una ogni giorno^^.

Amo la musica classica, specie concerti per pianoforte e violino, Paganini, Mozart, Chopin, Bach...... seguo il violinista rock David Garrett ed il pianista Giovanni Allevi, ed anche i 2Cellos.

Amo il gothic metal sinfonico , il metal in generale e seguo moltissime band tra cui; Him primi in assoluto come band favorita , credo che Ville Valo sia un vero poeta, the 69 eyes, Placebo, Nightwish (epoca Tarja Turunen), Evanescence, Marilyn Manson, The Rasmus ,Guns 'n' Roses, Skid Row,Bon Jovi, Alice Cooper, Sebastian Bach, Lacuna Coil, e moltissime altre....troppe...da elencare e ricordare^^

La musica italiana la seguo meno e come gusti riesco solo a seguire i Sonohra e i DNR che sono anche cari amici per il momento ma cerco di supportare i giovani artisti e band che mi colpiscono, ultimi fra i quali i My Tin Apple in cui io e mia sorella crediamo molto .

Amo guardare film horror in dvd, specie quelli asiatici, anche se i miei film favoriti sono Intervista col vampiro, The Crow, Dorian Gray, Il violinista del Diavolo.

Amo creare nuove discussioni cercando argomenti interessanti e soprattutto creare interviste per vari tipi di "perone" (dagli artisti musicali, agli scrittori, fotografi, studiosi del paranormale, ai cosplayers etc etc...)

La serie tv favorita rimane la cara vecchia Addams Family, ma amo anche Buffy , Ghost Whisperer, Supernatural, Lost,Teen Wolf, Hemlock Grove, American Horror Story ...troppe...

Attori favoriti, River Phoenix, Brandon Lee, Johnny Depp, Tom Cruise, Nicolas Cage, Antonio Banderas,Ben Barnes, Tak Sakaguchi, Yoshikazu Kotani...& many more...
Come attrice femminile sono vecchia scuola, la cara Carolyn Jones (la sola ed unica Morticia Addams della serie tv), Lynda Carter (Wonder Woman) e Fairuza Balk.

Ho una vera passione/ossessione per i vampiri, il mito letterario cinematografico, storico ma anche i RV (Real vampires), da anni faccio ricerche e raccolgo materiale su di loro e cerco di tenermi sempre informata sugli ultimi sviluppi e news.

Amo i misteri, credo negli Ufo e negli alieni, nei fantasmi, mi interessa l'esoterismo sotto ogni forma, amo la Wicca e la stregoneria storica, amo la moda gotica, il mondo dark, anche se non amo etichettarmi ma da piu' di 25 anni vivo in questo mondo per alcuni triste e macabro per altri davvero romantico e artistico.

I miei colori favoriti sono il nero, il viola ed il porpora.
I fiori favoriti rose bianche o nere ,orchidee e calla Nera.

Amo gli oggetti d'antiquariato,i cammei che trovo elegantissimi anche di plastica^^, i pittori Preraffaelliti...
Amo cucire, creare abiti (volevo fare la stilista^^ ) quando posso faccio cosplay , amo immensamente leggere, fare lunghe passeggiate, amo la luna e il mare.

Amo il medioevo, I celti, le leggende di Re Artu', la mitologia norrena, l'epoca della Rivoluzione francese, L'Egitto, L'epoca Vittoriana, amo Edgar Allan Poe e Lovecraft..Oscar Wilde....la fotografia , i cimiteri, i monumenti d'arte...
Il mio profumo favorito e' l'aroma di Vaniglia ed il Midnight Poison di Christian Dior e le fragranze al the' verde.
A dir il vero amo il the verde in ogni sua forma, bibite, torte, gelato ,candele profumate, profumi etc....
Mi piacciono i ragni pelosi, i pipistrelli, le pantere ed i pitoni albini.
Odio la falsita' le bugie,l'ipocrisia e chi giudica solo dall'aspetto fisico senza conoscere una persona....
Amo la sincerita' e soprattutto le persone che non giudicano solo dall'aspetto fisico ma che guardano oltre.
Io non mi permetto mai di giudicare da una foto, una persona la devo conoscere prima di giudicare.
Ho una mentalita' molto aperta,soso sotenitrice LGBT, amo lo yaoi, i fanservice, l'hentai nipponico, i videogame horror, i manga, soprattutto Ai Yazawa, Kaori Yuki e Lee so Young ma in assoluto la mia adorata Lady Oscar di Riyoko Ikeda.

Amo meditare e fare Yoga...
Amo gli anime i manga e le colonne sonore di alcuni film.
Amo gli animali e mi ritengo una persona onesta e sincera.
Non sono ossessionata dalla cura dell'immagine ma preferisco coltivare la personalita' e l'anima.
Faccio tante ricerche' per mantenermi aggiornata in diversi campi e per tenere vivo il forum.
Amo la danza classica, odio invece la discoteca.
Le mie passioni cerco di coltivarle il piu' possibile anche grazie al forum.
Non mi ritengo una persona severa e rigida anche se a volte dovrei esserlo.
Questo e' tutto il mio mondo...questa sono io....piacere di conoscervi...
Valene.....

y0OnuHF



Edited by Valene - 9/2/2019, 15:42
 
Web Contacts  Top
RyOGo
view post Posted on 1/3/2010, 15:47




Hai dimenticato un paio di cose:
1) Sai disegnare molto bene
2) Sei una persona buona e dolce amata da tutti i frequentatori del forum (e un admin che si fa amare da tutti è una cosa quasi impossibile, da quel che vedo altrove).

Hai fatto bene a creare questa sezione e a metterla in homepage, e qui lo dico e qui lo ripeto: ti voglio bene, non cambiare mai, e se cambi, che sia un cambiamento voluto da te...
 
Top
Painful Paradise
view post Posted on 3/3/2010, 13:02




Bella la tuia presentazione!!
concordo con RyOGo sui 2 punti che non hai inserito!!!
sei una grande persona e ti fai volere subito bene ^_^
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 13:50
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,146
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Ho aggiunto un paio di cose che avevo dimenticato....cmq...grazie..siete voi ad esser troppo gentili...Ryo mi lasci sempre senza parole..bhe...per me i miei disegni non sono cosi' belli >___> e nn mi ritengo la persona meravigliosa che dipingete ma vi ringrazio di cuore...era un modo per far capire a chi non mi conosce chi sono REALMENTE...
grazie davvero con tutto il cuore...L'admin commossa...
 
Web Contacts  Top
Stella Deus
view post Posted on 3/3/2010, 16:59




mi fa piacere conoscere l'admin sotto questi aspetti, grazie.
 
Top
RyOGo
view post Posted on 3/3/2010, 18:08




CITAZIONE (Valene @ 3/3/2010, 13:50)
nn mi ritengo la persona meravigliosa che dipingete ma vi ringrazio di cuore..

Se lo pensiamo in molti ci sarà una ragione valida, no?
 
Top
Aphasia
view post Posted on 3/3/2010, 18:44




Bossa nella presentazione hai anche dimenticato di scrivere che sono la donna della tua vita.... ç__ç
 
Top
Tsukiakari
view post Posted on 4/3/2010, 21:12




E che hai un harem di donzelle bisognose di coccole quotidiane U.U
E che tutti noi ti adoriamo incondizionatamente
E che sentiamo questo sentimento ancora più forte quando inserisci la nuova, fiammante e assolutamente indescrivibile grafica del forum
E che quelle foto di te che hai postato sono fantastiche *.*
E potrei continuare fino a sformare la pagina...XD
 
Top
view post Posted on 7/3/2010, 14:57
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,146
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


CITAZIONE
mi fa piacere conoscere l'admin sotto questi aspetti, grazie.

Grazie Stella mi fa piacere anche a me^^

CITAZIONE
Bossa nella presentazione hai anche dimenticato di scrivere che sono la donna della tua vita.... ç__ç

amoooraaaa e' vero ormai pero' si sa'^^ eheheh lo ribadisco pero'^^ sei mia mia miaaaa

CITAZIONE
E che hai un harem di donzelle bisognose di coccole quotidiane U.U
E che tutti noi ti adoriamo incondizionatamente
E che sentiamo questo sentimento ancora più forte quando inserisci la nuova, fiammante e assolutamente indescrivibile grafica del forum
E che quelle foto di te che hai postato sono fantastiche *.*
E potrei continuare fino a sformare la pagina...XD

Tsuki oddio un harem me arrossisce...cmq basta siete troppo gentili davvero mi mettete in imbarazza..ma credetemi mi fa davvero piacere leggere queste vostre "dichiarazioni"...senza parola....
ehehehe ed aggiorno sempre la presentazione cn quel che mi viene in mente eheheheh
 
Web Contacts  Top
+stEela+
view post Posted on 8/3/2010, 16:41




Mi unisco anche io al coro degli adoratori della suprema Bossa Valene!^^
Una bella presentazione per descrivere una bella persona!^^
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 14:27
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,146
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Ancora una volta grazie a tutti..ogni tanto mi viene in mente qlkosa e lo aggiungo modificando la discussione^^ ehehehhehe..cmq cerco sempre di esser abbastanza coerente in cio' che credo... e' tutto qui...non mi ritengo chissa' cosa... ma sono lieta che le persone a cui tengo davvero abbian capito chi sono..
 
Web Contacts  Top
the crow65
view post Posted on 6/4/2010, 23:05




Valene, grazie della tua presentazione. Non l'avevo ancora letta. La mia iscrizione è avvenuta tramite istinto, ma ora ho la certezza di non aver sbagliato forum, sito. Abbiamo molte cose in comune e questo rende la mia anima felice. E poi...adori Brandon Bruce e il "suo" corvo...Magic, questo per me è una certezza. Credi nel mondo delle anime, non è vero? Ami il tè verde, il profumo di vaniglia, ami la notte, le stelle il mare....hai il tuo mondo...si...anime dark, unite nell'oscurità dell'infinito.
Abbraccio, dark and light,
Inchino...con rosa bianca...la simbologia delle anime e fiamme gemelle.
The crow65.
 
Top
.•†•.YoRu.•†•.
view post Posted on 7/4/2010, 14:09




cavoli vale, bellissima idea questa presentazione... è commovente, sono queste le cose che fanno vedere che tu tieni veramente ai tuoi utenti vecchi e nuovi, bello bello bello... [che ci vuoi fare sono un'entusiasta nata]
quoto chiunque abbia detto che sei una personcina adorabile [e coccolevole, ma mi prendo il diritto di dirlo solo io XD] che si fa subito voler bene...
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 14:18
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,146
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


io non smettero' mai di arrossire ai vostri commenti e di ringraziarvi...sia thecrow che la mia yoru chan...bhe..questo e' cio' che sono..senza falsita' ne bugie...semplicemente ho descritto come mi vedo..e come mi sento e sono lieta che abbiate capito appieno la mia anima....
Vi adoro!!!
 
Web Contacts  Top
the crow65
view post Posted on 7/4/2010, 16:49




Valene, a me vai a genio, e alla Grande....si vede da come scrivi, dal sito, e dal forum che ti stà vicino.
Abbraccio,
the crow65.
 
Top
34 replies since 1/3/2010, 15:00   5424 views
  Share