+Dark & Gothic Lolita+

IL FORUM: COS'E' IL D&GLOLITA FORUM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2010, 14:24
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,146
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


IL FORUM: COS'E' IL D&GLOLITA FORUM


Questo forum nasce il 4 giugno del 2005 con l'intenzione di unire un gruppo di amici e come punto di ritrovo appunto in cui potersi ritrovare e scambiarsi pareri etc.
Quando l'ho fondato ho pensato di racchiudervi tutto il mondo, come sono solita dire ed e' cosi'.
Qui tra le varie sezioni trovate tutto cio' che sono, che amo.
Ma a causa di recenti problemi creati da nuovi utenti mi sono sentita in dovere di creare una discussione in cui spiego cosa e' e cosa non e' questo forum.

Il nome deriva dalla mia passione per il dark e gothic e il termine lolita mi legava all'ambiente gothic lolita nipponico che amo, ma ahime' non seguo.
Col passare del tempo il forum e' cresciuto, si e' ampliato come mai avrei creduto possibile raggiungendo molte visite ed una posizione in top forum molto buona, anche se io non sto' a guardare questo.
Gli utenti fissi sono diventati una gioia per me, ma ci tengo a dire che:

Il forum e' libero di esser frequentato da CHIUNQUE, dark, punk, emo, rapper,modaioli e non, NON si basa su un solo argomento come potrete vedere da tutte le svariate sezioni. Ma unisce tante mie passioni che ho voluto condividere con chiunque passera' di qui.


Percui non fatevi trarre in inganno dal nome, ma x chi e' interessato ad entrare a farne parte preferisco lo giudichi non solo per la grafica o nome o avatar e banner e firme degli utenti ma da cio che CONTIENE, dagli argomenti trattati .

Dopo 13 anni di vita posso ritenermi soddisfatta di come sia cresciuto il forum e spero di poter proseguire con i miei aggiornamenti etc affinche' nuovi utenti possano trovarsi a loro agio.

Chiedo solo di rispettare Il REGOLAMENTO, semplice e chiaro e di non fare discriminazioni alcuna per chi lo frequenta e chi lo gestisce.

Il D&GLolita forum e' un punto di ritrovo per tante persone di tutte le razze e religioni, di ogni credo e stato...
Aperto a CHIUNQUE voglia far parte di esso e condividere con noi le proprie opinioni nel rispetto degli utenti e delle regole in esso contenuto.
L'admin si dichiara neutrale verso tutti gli utenti e non prende le parti di nessuno non amando le liti e le offese.
Questo deve esser luogo di svago e non di guerra.
Per chi vuole frequentarlo senza pregiudizi la porta e' aperta.
Per gli altri che vorranno solo denigrare, offendere e insultare il lavoro di persone come me e dei Mod ed utenti fissi che contribuiscono ogni giorno alla sua crescita immediato sara' bannato.
Percui, ora sapete dove vi trovate...a voi la scelta di restare o andarvene.

Grazie per l'attenzione
L'admin Valene



Edited by Valene - 8/5/2022, 18:07
 
Web Contacts  Top
0 replies since 1/3/2010, 14:24   1938 views
  Share