+Dark & Gothic Lolita+

ALEX EVANS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2009, 14:54
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


ALEX EVANS
evYszzs

Continua la mia full immersion nel mondo scene king e non cercando modelli che stanno facendo mooolto parlare di se.
Alex e' uno di questi. Accostato spesso all'emo (che sia vero o no non l'ho ancora capito)

Esiste anche un forum italiano su di lui:


http://alexevans.forumcommunity.net/

S1PxbzV


NONCICLOPEDIA e' stata davvero cattiva nei suoi confronti, (ma ovvio che sia un parere personale per chi invece lo odia a tal punto da minacciarlo via blog etc credo sia una bibbia la recensione fatta la sopra.)
Al di la' del visino bello, dell'eta giovanile, dell'essere o meno emo Alex va citato in questa sezione.
Come tutti gli altri scene king fanno a gara a chi ha piu' blog e contatti....
Molto spesso citato per le sue idee controverse,c'e' chi lo accusa di vittimismo etc...

OFFICIAL SITE

BLOG in francese(ma e' fermo al 2007

ON MYSPACE

ON FACEBOOK

ON TWITTER


On LIVEJOURNAL

PROFILO

1NWLZ04

Nome: Alex Evans
Origine: Quebec, Montreal, Canada
Eta': 19 anni
Lavoro: modello, fotografo e stilista
Curiosita':Ha una sua linea di abbigliamento chiamata SOIMPOLITE ( precedentemente conosciuta col nome di HEARTBREAKER) Non che sia particolarmente esagerata o eccessiva ma ha un tocco finale che crea il suo giusto stile.


http://soimpolite.com/


Ha dichiarato di andare matto per Avril Lavigne (anche lei Canadese)
ama leggere e sta scrivendo un libro., ascolta musica Indie rock
Assieme ad un amico di nome Mark ha anche avviato un progetto musicale e' possibile scaricare qualche sample sul myspace:

www.myspace.com/markandalex


Edited by Valene - 16/2/2018, 13:45
 
Web Contacts  Top
black angel's
view post Posted on 10/11/2009, 09:03




interessante.... probabile che gli chieda l'amicizia su facebook... comunque non capisco perchè lagente debba per forza accusare e giudicare... vivetevi la vostra vita e lasciate vivere agli altri la propria... U,U
 
Top
GothicPrincess
view post Posted on 13/11/2009, 22:52




Oh sì, questo tipo l'ho già visto in giro, anche se la gran parte della gente lo considera solo emo e non scene king ovviamente sbagliando... <<

CITAZIONE
comunque non capisco perchè lagente debba per forza accusare e giudicare... vivetevi la vostra vita e lasciate vivere agli altri la propria... U,U

Quotoooooo =DD
 
Top
2 replies since 8/11/2009, 14:54   839 views
  Share