+Dark & Gothic Lolita+

SCENE KING

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2009, 13:59
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,374
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


SCENE KING
9YqMKeq

Eccomi qui finalmente a parlare di coloro che mi hanno portata a creare questa nuova sezione.

Dopo le scene queen e' ora di parlare dei scene king ovvero dei ragazzi che hanno adottato un certo tipo di look molto curato e ricercato..per alcuni molto femminile stile drag queen (vedere ad esempio Jeffree Star)


cKQA4wN


per altri un po' piu' effemminato ma con cura e ossessione per i capelli come Sam Llansing e Chris Dakota,oppure il modello Alex Evans, e Matthew lush....via dicendo.
ZlWvVfl



Insomma ad ognuno credo dedichero' un post poiche' meritano un approfondimento .
Tra loro troviamo musicisti,attori,modelli,fotografi,make up artist , hairstylish ,stilisti,e chi + ne ha + ne metta.

(Devo da una parte ringraziare un magazine italiano che ha dedicato a loro un servizio di due pagine nel numero di questo mese : Teen Rock e grazie a questa rivista mi sono potuta documentare su Sam e Chris che come ormai avrete capito sono i miei favoriti^^)


65ul5BjAJSrZHV


Piccola curiosita', Bill Kaulitz cantante amato/odiato dei Tokio Hotel e' stato sempre piu' spesso (devo dire ultimamente in questo periodo) associato agli scene king per il suo look sia in fatto di make up,piercing e capelli...

Anche qui non mi fermo a giudicare ne vorrei leggere giudizi severi e offensivi nei confronti di questi ragazzi che alla fine fan parte di un mondo artistico.

vi consiglio come sempre il solito forum informativo^^

http://scenekingandqueen.forumcommunity.net/

ed uno dedicato ai miei due scene king favoriti Sam e Chris che poi recensiro' a parte^^

http://chrisdakota-samllansing.forumcommunity.net/


Inutile dire che i due gemelli divisi dalla nascita, non che' coppia reale nella vita Sam e Chris mi han stregata ^^ grazie a myspace abbiamo anche potuto aggiungerli agli amici...^^ cmq...una cosa la devo proprio dire...adoro i loro capelliiiiii

Edited by Valene - 16/2/2018, 13:36
 
Web Contacts  Top
0 replies since 1/11/2009, 13:59   630 views
  Share