+Dark & Gothic Lolita+

Tatuaggi e Piercing, Ma si, facciamoci del male

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2008, 16:44
Avatar

DARK CHEF

Group:
Member
Posts:
1,281
Location:
tradate

Status:


concordo pianamente , quando si fa' u n tatuaggio si deve essere piu' che sicuri perche' poi e' per sempre , e deve essere una cosa che per noi ha significato e non essere fatto " tanto per " ....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/4/2008, 13:15
Avatar

Certo che sta succedendo dentro la tua testa. Ma perché diavolo dovrebbe voler dire che non è vero?

Group:
Member
Posts:
3,066

Status:


I miei genitori sono direttamente importati dal pleistocene, prova di ciò il fatto che mi sia fatta dei semplicissimi buchi alle orecchie solo l'anno scorso (forse se vi dicessi che mia madre voleva addirittura aspettare che diventassi maggiorenne o almeno avessi sedici anni potrebbe aiutarvi a capire che persone sono...). Ora sto lottando x 1 secondo buco all'orecchio sinistro. Che cosa audace
 
Top
lou
view post Posted on 6/4/2008, 13:22




i mia allora!?
non vogliono nemmeno che mi metta l'orecchino normale... figuriamoci il piercing
ma quanto prima me ne andrò da questa f*****a casa e farò come voglio!
 
Top
francy_hide
view post Posted on 6/4/2008, 14:39




adesso io ho 7 buchi alle orecchie (3 nel sinistro,4 nel destro) e sono apposto..non ne voglio piu'...e 2 tattoo..mi manca il 3 e sono completa...

ragazzi non demordete...spesso i genitori si preoccupano o perche' hanno paura delle malattie che si possono contrarre..o per la reputazione...onestamente ho detto a mia madre ke un tatuaggio non cambia la mia personalita'...ero una persona seria e rimango tale anke con un disegno addosso...
piuttosto inviterei a pensare a chi non ha nulla (ne piercing,ne tattoo) e fa cose peggiori di chi ce li ha....del tipo ragazzine facili ecc...
 
Top
lou
view post Posted on 6/4/2008, 14:48




grande francy!!!!!!!
quoto appieno vado subito a parlare con mia madre!!!!!!!!!
 
Top
francy_hide
view post Posted on 6/4/2008, 15:02




eheh si vai e poi facci sapere...a parte ke e' vero quello ke ho scritto..e' un arma di persuasione molto efficace...eheheh...
 
Top
view post Posted on 6/4/2008, 16:15
Avatar

DARK CHEF

Group:
Member
Posts:
1,281
Location:
tradate

Status:


io mi sono deciso e mercoledi' dovrei andare a fare il mio primo tattoo .... ma nn dico niente , postero' poi qualche foto ...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2008, 16:44
Avatar

DARK CHEF

Group:
Member
Posts:
1,281
Location:
tradate

Status:


purtroppo e' tutto rimandato ... devo portare dei documenti fatti dal dottore che certificano la mia idoneita' ( mi ero scordato ! ) cmque a breve dovrei riuscire ...
 
Web Contacts  Top
shadow905
view post Posted on 9/4/2008, 20:30




hoho tatu i pirsing nn mi piacciono molto per i tatu cazzo io desidero farmi un drago rosso e nero il qui corpo sta sugli addominali e le ali partono direttamente dalla spalle grandi e possenti che si chiudono con la punta fino alle manigle dell'amore se nn sbaglio si chiama il drago impossibile perche solo pochi lo sanno fare e perche ci vogliono piu di 25h per farlo e costa un boato poi nn so se e vero o una leggenda metropolitana
 
Top
lou
view post Posted on 9/4/2008, 20:43




il mio sogno sarebbe farmi 2 ali nere sulla schiena... ma i miei ancora sono testardi e non demordono... ma neanche io !
 
Top
zuk
view post Posted on 11/4/2008, 19:28




Allora, io piercing ne ho avuti...ora no (a parte sull'orecchi) x il tatuaggio ho preso appuntamento x il 6 giugno e il disegno l'ho fatto io: un serpente sopra il malleolo che si attorciglia a formare una M (come Martina, il mio nome) e la lingua di fuori
 
Top
view post Posted on 11/4/2008, 21:53
Avatar

DARK CHEF

Group:
Member
Posts:
1,281
Location:
tradate

Status:


bel disegno dvvero !
 
Web Contacts  Top
zuk
view post Posted on 15/4/2008, 17:16




ha una grande valenza nella wicca...
 
Top
view post Posted on 19/4/2008, 17:56
Avatar

Certo che sta succedendo dentro la tua testa. Ma perché diavolo dovrebbe voler dire che non è vero?

Group:
Member
Posts:
3,066

Status:


wow, totourius... k bello...!!^^
 
Top
lou
view post Posted on 19/4/2008, 21:28




totourius é troppo bello *_*!!!
 
Top
374 replies since 7/8/2005, 23:51   9262 views
  Share