+Dark & Gothic Lolita+

Tatuaggi e Piercing, Ma si, facciamoci del male

« Older   Newer »
  Share  
LadySadness
view post Posted on 7/8/2005, 23:51




Personalmente apprezzo moltissimo i tatuaggi (ne ho uno sulla spalla sinistra), e credo che sia un qualcosa che ci lega terribilmente alla nostra natura di nostalgici che vogliono fissare ricordi, eventi e fatti particolari, etc..
Sono dissuaso dal fatto che siano qualcosa del tipo "l'ho fatto perchè mi piaceva e stop".
O meglio: certa gente lo fa anche per questo.
Io decisamente no.
Piercing: ne ho avuti, ma non puo' essere qualcosa di profondo o personale come il tatuaggio..
Quando ti bucherelli allegramente il labbro potrai trovare qualcuno che ce l'ha identico al tuo, mentre cn il tatuaggio è abbastanza impossibile, soprattutto se te lo disegni da solo come ho fatto io..
 
Top
*^luxynda^*
view post Posted on 8/8/2005, 20:42




i tatuaggi mi piacciono molto ma non mi piaccionole cose esagerate ...
spero di riuscire a farmene uno quando la mia mente avrà partorito l'idea giusta. PEr il momento c'è solo una bozza, deve essere particolare, per me ha un significato molto profondo e il fatto che me lo voglia imprimere sulla pelle significa portare per sempre con me un segno, un pricipio, un segreto ...
 
Top
La'cryma Christi
view post Posted on 8/5/2006, 16:15




io ne ho uno tatuaggino piccolo piccolo...volevo mettere la fotina ma nun la trovo!
nooooooooooo!!!
per me ha un significato essenziale, deciso e fatto nel giro di tre giorni, è una farfallina piccoliiiinnaaa...nascosta nell'uni posto nascondibile e mai vedibile danessunoall'infuoridichivuoitu!
 
Top
infpar
view post Posted on 17/5/2006, 07:59




dunque... ehm-ehm...penso ke alla fine nn c siano piercing o tatoo uguali...alla fine ogni volta ke ti tatui o ti fori provi cmq dolore, e dv aver voglia d provarlo, nn so, mi sa un po' del naturale prezzo da pagare x porre un segno sul proprio corpo, un qlcosa ke t fa ripensare se fartelo o meno, l'ultimo ostacolo da superato il quale vai poi deciso nel negozietto o dall'amico/a ... mamma mia sembra ke parli di chissa'cosaaa image ehhh, qui e' prima mattina e hanno preso il sopravvento i neurini filosofici image imageimage
p.s. : a me piacciono tantissimo piercing e tetoo :sbav: , ma x farmi fare un miserissimo bukino al naso mi sn dovuta far trascinare da lacryma dentro il negossio :P
 
Top
blackberrywitch
view post Posted on 17/5/2006, 08:12




Io ho 3 tatuaggi, li ho fatti xché mi piacevano ma alla fine mi sono accorta che li ho fatti in momenti particolari della vita.
Adoro i tatuaggi e me ne farei ancora e ancora.... non sono molto grandi però ho:
una rosa fatta 17 anni (spalla destra)
un gattino magico fatto 6 anni fa (polso sinitro)
e un cavalluccio marino fatto 5 anni fa (caviglia destra)

... cmq non é ancora detto che io abbia finito.... il problema é che devono sempre essere dispari quindi ne dovrei fare altri 2.

Non ho piercing anche se vorrei averne uno all'ombelico ma sono allergica a tutto e non riesco nemmeno a portare gli orecchini per più di un'ora :(
 
Top
view post Posted on 17/3/2008, 21:59
Avatar

DARK CHEF

Group:
Member
Posts:
1,281
Location:
tradate

Status:


raga potreste darmi un consiglio ? vorrei fare un tatuaggio sul braccio , nn molto grande ma di effetto che mi suggerite ? , grazie cmque
 
Web Contacts  Top
francy_hide
view post Posted on 17/3/2008, 22:12




CITAZIONE (alexchef @ 17/3/2008, 21:59)
raga potreste darmi un consiglio ? vorrei fare un tatuaggio sul braccio , nn molto grande ma di effetto che mi suggerite ? , grazie cmque

sul braccio ti consiglio di fare un serpente....mi piace molto...magari attorcigliato ad un pugnale (kissa' x ke')XD...

cmq io ne tengo gia' due....uno nella schiena e uno davanti sotto il ventre....prossimamente il terzo (si sa,due portano male)

piercing non ne ho,ho solo buchi nelle orecchie...due da un lato,e 1 dall'altro..
 
Top
view post Posted on 17/3/2008, 22:30
Avatar

DARK CHEF

Group:
Member
Posts:
1,281
Location:
tradate

Status:


QUOTE (francy_hide @ 17/3/2008, 22:12)
QUOTE (alexchef @ 17/3/2008, 21:59)
raga potreste darmi un consiglio ? vorrei fare un tatuaggio sul braccio , nn molto grande ma di effetto che mi suggerite ? , grazie cmque

sul braccio ti consiglio di fare un serpente....mi piace molto...magari attorcigliato ad un pugnale (kissa' x ke')XD...

cmq io ne tengo gia' due....uno nella schiena e uno davanti sotto il ventre....prossimamente il terzo (si sa,due portano male)

piercing non ne ho,ho solo buchi nelle orecchie...due da un lato,e 1 dall'altro..

grazie mille francy terro' presente l'idea .... no io non ho ne i buchi ne piercing anche se stavo pensando , ma vedremo , una cosa alla volta .... prima ilo tatuaggio ...
 
Web Contacts  Top
francy_hide
view post Posted on 17/3/2008, 22:48




eheh...pero' ti avverto..se ti fai veramente quel tatuaggio potrei saltarti addosso *me pervertita*....eheheh....skerzo..^^
 
Top
Nalea Erie
view post Posted on 17/3/2008, 23:01




Alex, se non hai un desiderio tuo allora forse vuol dire che non sei ancora pronto per fare un tauaggio...

Non lo so... io ci do troppa importanza alla cosa forse...

Il tatuaggio che vorrei farmi sarebbe una croce rovesciata ma piegata verso destra, tutta gotica con il mio nome in elfico da sfondo cha fa un effetto tipo fiamma... in mezzo alla croce ci vorrei una cosa che ancora non ho deciso ^ ^;;;; quindi ancora non me la faccio...

Piu` che altro ho promesso di non farmi tatuaggi fino a diventare indipendente dalla famiglia, vabeh, tanto non ho ancora un idea chiara...

Pensavo anche ad un cavalluccio marino che pescava uno stivale...

Cavalluccio marino= Giappone che ci somiglia geograficamente...
Stivale=Italia...
Dato che io sono nippo-italica

Boh... una sulla spalla destra... l'altra ancora non saprei....
 
Top
francy_hide
view post Posted on 17/3/2008, 23:10




kekkarinoooo....sisi il cavalluccio me gusta ^_^

cmq hai ragione...cioe' io quelli ke ho fatto li ho fatti xk ero pienamente convinta...e poi non sono copiati da qualke catalogo...sono creazioni mie...

io ho dato un consiglio ad alex..se sei convinto fallo...altrimenti no...

 
Top
view post Posted on 17/3/2008, 23:11
Avatar

DARK CHEF

Group:
Member
Posts:
1,281
Location:
tradate

Status:


grazie nalea , no , hai fatto bene , e' che anzi ho n mente diversi disegni ( solo che nn voglio svelarli per nn influenzare ) e vedere se trovo lo spunto giusto ..... del tuo , che dire ...da come lo hai descritto e' semplicemente stupendo !
 
Web Contacts  Top
Nalea Erie
view post Posted on 17/3/2008, 23:27




Quale dei due ti e` gustato di piu`?

Francy ^ ^

Foto dei tuoi tatuaggi?

Almeno descrivici che cos'hai hehe
 
Top
francy_hide
view post Posted on 17/3/2008, 23:51




eheh la foto ce le ho..ma la posso postare qui vero?
 
Top
Nalea Erie
view post Posted on 18/3/2008, 00:38




Perche` non potresti?
 
Top
374 replies since 7/8/2005, 23:51   9262 views
  Share