+Dark & Gothic Lolita+

Tatuaggi e Piercing, Ma si, facciamoci del male

« Older   Newer »
  Share  
Kakihara
view post Posted on 18/3/2008, 08:49




Io è 2 anni che lotto con quel Bonzo di mio padre perchè voglio tatuarmi ma lui è assolutamente contrario.. dice che tatto piecing e cos varie sono da criminali.. image ma io non demordo!!
 
Top
francy_hide
view post Posted on 18/3/2008, 16:16




e dopo tante peripezie....finalmente sono riuscita a mettere la foto (il mio pc va piu' lento di un bradipo)....-.-...

cmq eccone uno^^
questa foto me l'ha fatta un mio compagno a scuola...per ora ho solo questa..non ci ho pensato a farne altre...eheh..
l'altro non l'ho ancora fotografato....



se non lo avete capito e' nella schiena,in basso..infatti li ero seduta
sono un po' imbarazzanti le mutande turchesi...XD

Edited by francy_hide - 18/3/2008, 18:13
 
Top
Kakihara
view post Posted on 18/3/2008, 16:20




Non si vede.. image
 
Top
Kakihara
view post Posted on 18/3/2008, 16:53




Non si vede..
 
Top
francy_hide
view post Posted on 18/3/2008, 18:15




anf anf *respira a fatica*....finalmente ce l'ho fatta...adesso si dovrebbe vedere....altrimenti mi arrabbio...
 
Top
Nalea Erie
view post Posted on 18/3/2008, 18:37




ti do una mano io ^ ^

ecco la magnifica coscetta di francy XD

image

molto carina ^^
 
Top
francy_hide
view post Posted on 18/3/2008, 18:40




glassie nalea...sono davvero impedita...
 
Top
view post Posted on 18/3/2008, 18:44
Avatar

DARK CHEF

Group:
Member
Posts:
1,281
Location:
tradate

Status:


davvero molto grazioso ..... prometto che appena faro' il mio ne faro' fare qualche foto e la postero' .
 
Web Contacts  Top
doll suicide
view post Posted on 18/3/2008, 20:12




ciao a tutti...(è il mio primo post abbiate piètà)....anche a me piacciono tantissimo i tatuaggi...
(molto carino quello con la coccinella!!!!!!)......i miei mi vietano di farmeli per il momento...mia mamma ha il terrore perchè ha scoperto che i pigmenti vanno a finire nel sangue...o qualcosa del genere...
ma appena raggiunta la maggiore età-....non potranno più fermarmi!!!!ahahah....
comunque il mio "sogno".....è una croce gotica dietro il collo....o sul polso....interno....non so come dire...spero che si sia capito il concetto nonostante la mia temporanea dislessia....^^'''
 
Top
francy_hide
view post Posted on 18/3/2008, 20:20




shishi pure io volevo fare la croce gotica *__* e' bellissima....cmq grazie^^
 
Top
Kakihara
view post Posted on 19/3/2008, 09:58




Carino Francy..

@Doll Suicide: io ho il tuo stesso problema anche se ho 21anni il mio sogno è la Carpa coi attorniata da petali di ciliegio è abbastanza grande come tatto.. pensa che mi sono fatto anche il disegno..
 
Top
francy_hide
view post Posted on 19/3/2008, 11:47




eheh arigatou....^_^...cmq il mio e' piu' o meno intorno ai dieci centimetri....
l'altro invece e' piu' piccolo...perche' non e' orizzontale,e' proprio un disegno....

le mie compagne hanno tutte le farfalle tatuate...ke cosa scontata..voglio dire..se ha significato bene,ma se la si fa tanto per farla..mah..


p.s:kakihara,il mio tatuatore ha un pesce gatto nell'avambraccio....e' stupendo *_*
 
Top
view post Posted on 19/3/2008, 12:34
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


wow che bello francy^^
io nn ho tattoo x paiuraaaa del dolore.....di piercing...hosolo due buchi alle orecchie....e' da anni che volevo farmene un altro paio vedro'...
sul tatto....volevo farmi fare un pentagramma oppure hide....ma credo restera' un sogno^^
 
Web Contacts  Top
Kakihara
view post Posted on 19/3/2008, 12:36




E' vero Francy un tatuaggio deve avere significato se no che lo fai a fare... il mio sarebbe molto + grande..sarebbe un pò in stile yakuza..
 
Top
francy_hide
view post Posted on 19/3/2008, 12:37




x valene:e xke' mai? se lo vuoi veramente il dolore passa in secondo piano..e poi puoi farlo in un posto nascosto...^^

cmq il tatuaggio non si deve assolutamente prendere alla leggera...cioe',se si fa e' per sempre..quindi...deve essere qualcosa ke ha significato solo x te e non dipende da cose ke posso cambiare (del tipo ki si tatua il nome del fidanzato/a)....

questo in foto ha tanti significati
-la coccinella e' simbolo della fortuna,il rosso e' uno dei miei colori preferiti e poi l'ho fatta ke vola xk simboleggia la liberta'...
-gli strassini li ho fatti xk mi piacciono le cose luccicanti
-e poi quello e' il mio nome in giapponese...perche' ovviamente amo quel paese...^^
 
Top
374 replies since 7/8/2005, 23:51   9262 views
  Share