+Dark & Gothic Lolita+

MOI DIX MOIS live in Italy 22/10/2007

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2007, 20:18
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,372
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


MOI DIX MOIS LIVE IN ITALY

U5UnZMQ

A pochi giorni dall'evento + sconvolgente a cui ho mai assistito molti mi hanno chiesto di scrivere una recensione "a modo mio" per coloro che non hanno potuto esser presenti...
Spero di poter far vivere e rivivere quei momenti nelle mie parole....

Chi mi conosce bene sa' che mi piace molto recensire cd,dvd eventi film etc...
Ora.....Come potevo non recensire l'evento che mi ha cambiato la vita?
Sto parlando del concerto dei Moi Dix mois tenutosi il 22 ottobre 2007 all'Alcatraz di Milano.

B8vrrKz
Il mio biglietto

I giorni seguenti ero troppo confusa...solo oggi riesco, con calma, a riordinare le idee e poter finalmente a mente lucida recensire gli eventi di quella memorabile giornata.
Devo partire con una brave parentesi che pero' ha fatto tremare di paura il mio animo: il ritardissimo del treno che da Parma doveva portarmi a Milano Centrale.
Avrei dovuto partire alle 8,36 invece arrivo' alle 9,46...causa guasto al treno...e gia' prevedevo presagi di morte.....
Invece poi alle 11 ero a Milano dove ho potuto incontrare subito alcuni membri del forum ...
Da li' ci siamo divisi x andare davanti all'Alcatraz.
Scelta del taxi un po' costosa ma ci abbiamo impiegato molto meno tempo.

w1Rrxyz
La locandina davanti al locale

Arrivati davanti al locale c'eran si e no 20/25 persone , alcune di loro membri del nostro forum...e da li' io e mia sorella ci siamo un po' sciolte dalla tensione credendo di rimanere sole ed in disparte x tutto il tempo e invece grazie a tutti/e voi non e' successo^^
Abbiam fatto alcune foto ricordo subito...

LmDkBDq

Anzi ogni tanto qualche ragazzo o ragazza mi veniva vicino chiedendomi se ero "Valene" dicendo di conoscermi x i forum..(lo ammetto mi sono sentita davvero strana..poiche' di solito non godo di molta popolarita'...)
Ma evito di annoiarvi coi miei ricordi personali.

Da qual momento avevo un compito: consegnare una targa allo staff.... una targa fatta x la band...che lo staff sapeva dover ritirare

Per fortuna fuori dal locale ho trovato la gentilissima Claudia della live in italy( l'agenzia che ha organizzato l'evento e che avevo contatto) cosi' le ho consegnato la targa chiedendole poi di farmi sapere qualcosa...
(All'ingresso al locale venni poi fermata da lei che mi disse che la targa era stata consegnata nelle mani di Seth che incredulo le ha risposto con "for me????"..che puccio^^)
Inoltre mi disse che la band sarebbe arrivata x le 13:30...

comunque...dopo questo evento ora di mettersi in fila..(fila si fa x dire...cmq..)
Le ore passate in piedi sono state lunghe ed estenuanti ma poco importa, rifarei tutto, sopporterei di nuovo mal di schiena e di piedi....

Alle 13:30 PRECISE un pullman grigio a due piani si e' accostato al marciapiede che costeggiava L'Alcatraz...e tutti ci siamo chiesti se fossero li anche i membri della band..
I vetri oscurati non permettevano di vedere nulla all'interno...

HbCVK4C

A poco a poco lo staff della band e' sceso ed hanno iniziato a scaricare strumenti, amplificatori, scenografia, luci, vestiti etc...
E mentre si parlava del possibile arrivo di Mana sull'auto privata....tutto e' stato cambiato...
Le urla delle fans in fondo alla fila accanto al pullman hanno attirato la nostra attenzione...La band!!!!
I ragazzi stavano scendendo dal pullman e sarebbero passati in mezzo a noi!!!!
Increduli , eccitati, alcuni disperati..li abbiamo visti passare tranquillamente tra le due file che avevano fatto dividere...

SkTjg0q

Seth..K...Hayato,Sugiya...e LUI.....MANA.
INCREDIBILE!!!!

zonMLKx

Vestito in stile Gothic Aristocrat con cappottino di velluto nero, sciarpa blu e cappello a cilindro, occhiali da sole e niente trucco!!!!!
Ed in piu'..scarpe non particolarmente alte di zeppa^^
Calmo e tranquillo si e' fatto guidare all'interno del locale, salutando i fans con le mani ...rivolgendosi a destra e sinistra..facendosi fare foto e filmati...
Una cosa che MAI avrei pensato poiche' x chi come me possiede i dvd della band sa' che Mana solitamente passa a salutare i fans a bordo di un auto privata...e gia' truccato e vestito a puntino..
Invece li era Naturale..senza nemmeno gli abiti di scena...
Non vi so descrivere cosa ho provato trovandomelo davanti cosi' Bello...Vivo...VERO!!!
Nemmeno nei miei sogni me lo sarei immaginato...

Le urla dei fans hanno colmato l'intero ingresso del locale...
Avevamo visto la band da cosi' vicino.....impensabile...
Il cameraman ufficiale ed il fotografo ci hanno ripreso e fotografato^^

..ALTRO RICORDO...LE PROVE^^!
ad un certo punto del pomeriggio si sono sentiti i suoni delle prove...e via tutti contro la porta del locale x sentire anche il sound check^^
E poi di nuovo lunga attesa....

Dalle 11:20 alle 19...accalcati nella mischia tra le prime file di gente...il nervosismo cresceva,l'ansia faceva battere il cuore a 1000...e poi stendiamo un velo pietoso sull'organizzazione del personale dell'Alcatraz che ha avuto l'ottima idea di dividerci oltre le transenne pochi minuti prima di aprire il locale, assurdo....cio' ha creato un po' di tensione..(giustamente...)

I membri del Mon Amour che avevan ordinato i ticket al fansclub sono stati fatti entrare x primi...
E poi a gruppi di 5 alla volta finalmente ci e' stato concesso di entrare..
Purtroppo mi hanno aperto la borsa e ritirato la fotocamera..
(ma il cellulare no^^)

Io e mia sorella siamo corse subito in seconda fila, sulla destra del palco, vedevo benissimo gli strumenti gia' pronti .
E pian piano il locale si e' riempito di fans...
Un coro ha iniziato subito a scandire il nome della band e di ogni membro scaldando l'atmosfera..
I tecnici del suono provavano gli strumenti e tante volte gli hanno gridato dietro di non toccare le jeune fille di Mana ^^. ...cio' rendeva ancora piu' tesa l'aria....

Alle 20 era atteso il gruppo di supporto...ma invece non si e' visto.
Tanto meglio poiche' e' giunto il momento dell'entrata in scena dei Moi dix mois!!!!

Le note di -Sacred Lake hanno riempito il locale ....e....

Non so spiegare il boato che ha scosso il locale quando i membri della band hanno fatto il loro ingresso sul palco scenico...
Non ricordo bene chi sali' x primo, Hayato di sicuro, seguito da K poi Sugiya e Seth....
Alla fine tocco' a Mana ..
Il suo solito ingresso trionfale con le mani levate in alto aperte in un abbraccio x raccogliere la nostra energia....
Siamo impazziti.
Era lui!!! Mana...con la sua jeune fille..dal VIVO...
Bellissimi nei loro costumi scelti x questo tour, il loro make up curatissimo ..K non aveva + il pizzetto "a capretta"" ed aveva una lente completamente nera...Sugiya un ciuffo di capelli rossi, nel suo vestito da "suorina"...Hayato stupendissimo oltre la sua batteria...
Seth...
Mi ha lasciata davvero allibita x la bellezza che sprigiona dal vero.
Con la sua benda sull'occhio sinistro...ed i capelli che oscillavano ad ogni suo movimento..
Mana...UN DIO.
Ha catturato la mia attenzione fin dai primi secondi.
E' una cosa che non si puo' spiegare, Mana ti guarda!!
Ti fissa coi suoi occhi azzurri e ti scruta dentro...era una cosa....eterea..da rimaner senza fiato.
BELLISSIMO, perfetto...
Sono stata fortunata poiche' ho avuto un'ottima visuale tra la seconda e terza fila specie quando salivano sull'amplificatore....

Cmq..il concerto e' iniziato..e la carica si e' sentita sin da subito....
Mana pareva scrutarci ad uno ad uno...proprio negli occhi!!! E appena ha visto che rispondevamo alle loro incitazioni si e' rilassato....e li' a qual punto ha dato il MEGLIO.
Veniva spessissimo davanti al palco....saliva sull'amplificatore...cercava un contatto col pubblico...alzava le jeune fille in alto e le illuminava con le croci rosse e blu...
Una volta pero' si e' avvicinato fin troppo dato che gli hanno anche strappato la gonna^^.
In quel momento ho visto lui che la gettava in un angolo, ma subito non avevo ben capito cosa fosse successo^^(evviva saremmo ricordati come il pubblico che denudo' Mana-sama^^)

Le canzoni sono state suonate una di seguito all'altra con una sola breve pausa(ma pardonne non ricordo quando...)
La scaletta dovrebbe essere stata questa (credits Jame.It):

1. Metaphysical
2. Exclude
3. Night Breed
4. Vain
5. A Lapis Night's Dream
6. Lamentful miss
7. Last Tempation
8. Perish
9. Dispell Bound
10. Angelica
11. Immortal Madness
12. Unmoved
13. Neo P Intro
14. Neo Pessimiste
15. Vizard
16. Forbidden

Encore
17. Xanadu
18. Lilac of Damnation
19. Deus ex Machina


Si parte con "Metaphysical" (una delle mie favorite) E la band ha subito iniziato a coinvolgere il pubblico. Seth e K parlavan inglese e incitavano i fans...il sound sotto al palco non era ottimo, ma poco importava,,ormai eravamo in catalessi...seguivamo la band ,il ritmo..facevamo i cori...si urlava e piangeva...
Il primo commento alla prima song e' davvero positivi..ma x il resto del concerto non e' stato diverso.
Sono GRANDI.
Nei live rendono davvero parecchio...
Seth poi..uguale a come sentirlo nel cd...se non meglio...si e' sciolto(subito appena entrato sul palco gli tremava il microfono tra le mani^^)
Dal vivo rende eccome...sono rimasta estasiata da lui..E fortunata nel poterlo vedere da vicino..specie quando saliva sull'altro parlante ...ed ero schiacciata in diagonale tra la 1/2 fila...ho addirittura potuto sentire il suo profumo...!!!...(con il cellulare sono pure riuscita a scattargli una foto^^)
Bello senza ombra di dubbio....

E' stato il momento di "Exclude" e "Night Breed"e la folla che cantava con Seth "..You will be recall night breed...."..sempre piu' esaltati e il pubblico urlava e cantava con loro...
Una song dietro l'altra..eseguite perfettamente e con ottime tonalita'
"Vain" e la suggestiva "-A Lapis Night's Dream"..mi e' venuto da piangere..
"Lamentfull Miss" e' la mia favorita in assoluto ed e' stata una gioia sentirla..ne ho anche filmato un pezzo col telefonino...ma ero cosi' schiacciata tra la folla..
Mana e' salito piu' e piu' volte sull'amplificatore e bordo palco x farsi vedere e proprio durante "Lamentfull miss" mi e' successa la cosa piu' bella che mai potessi sognare...
Ero stravolta, schiacciata tra due spilungone di 1,80 (badate,,io arrivo appena ad 1,50... ) mi sono sentita inferiore a loro cosi' nascosta in mezzo a loro e bloccata...Mana e' salito sull'altoparlante si e' sporto...ci ha guardati tutti...e poi....ha fissato me!!!
Per un lungo eterno attimo i suoi occhi si sono posati nei miei...se chiudo gli occhi rivedo la scena al rallenty...mi guarda..cosi' minuscola tra quelle due che saltavano come pazze...e gli ho letto in faccia "Poverina cosi' minuscola guarda come e' finita.."..e mi ha lanciato un bacio....con quel suo modo di fare aggraziato....
Mi sono sentita morire e resuscitare al tempo stesso..
Baciata da Manaaaaaa...
Credo che una cosa simile ti cambi davvero la vita....mi sono persino sentita male...un po' x il caldo e gli spintoni e coloro che ti salivano sulle spalle.
E' stata una cosa troppo grande....

Comunque guardare negli occhi Mana e'' come vedere Inferno e Paradiso assieme....ha una tale aurea attorno a se...il fascino ,le sue movenze....lo rendono davvero UNICO sul palco...non ci sono parole x spiegare l'effetto che ti fa vedertelo davanti....vederlo muoversi, fare le sue giravolte...scambiarsi di posto con K....
Magnetizza l'attenzione....

Incita con il solo sguardo...oppure smettav di suonare ed usava le mani x incitarci a caricarli....Un DIO sceso in terra..

Le altre song che sono state eseguite sono state:

"Last Temptation" che nella rivisitazione di Seth mi piace davvero moltissimo...me lo ha fatto rivalutare parecchio come cantante live...e poi che dire della sua presenza scenica???
Bellissimo...e con il suo modo di fare...di leccarsi le labbra...o quando ha fatto un'accenno di lap dance strusciando le mani sull'asta del microfono con tanto di slinguazzatina???? (eh Kokeshiii???)
Oddeussssssssss....Seth Imperat!!!!!

"Perish" e' stata una delle song in cui ho sentito il coro del pubblico ben a ritmo con la band.....

"Lilac of Damnation"....sublime....con le luci che creavano giochi di colore stupendo sul pubblico,molto suggestivo.
Poi e' il momento di "Dispell Bound"..e qui lasciatemi dire una cosa....
Carinissimi loro quando ci hanno gentilmente invitati a prepararci al balletto^^ :"Please....one step back...monsters..." ci mostrano persino come fare......ma ahime..mentre le prime due file hanno obbedito all'ordine....le file dietro hanno continuato a spingere in avanti..morale della favola il "D-I-X-DIX!" e' stato fatto sul posto...ma e' venuto bene lo stesso....

Si continua con "Immortal Madness" ed il "dix sight" urlato da tutto il pubblico..poi ad un certo punto K dice "Ok..today is a special day....Now Mana-sama.its(?) filming!!" e Mana ci riprende con la telecamera palmare......La folla esulta ,impazzisce.....chi se lo aspettava????

Arrivano "Ange" e "Neo Pessimist" dove anche qui il coro si e' fatto sentire^^.

"Vizard"e "Forbidden" mi sono davvero piaciute parecchio sia x i riff di chitarre che x l'impostazione delle due voci di Seth e K...Una volta K ha persino spruzzato acqua sui fans^^
Comunque devo dire che e' davvero un trascinatore....

"Angelica" e "Xanadu".....due tra le mie favorite del nuovo cd..Seth le ha fatte praticamente UGUALI!!!! grandi emozioni davvero...

"Unmoved".....la guerra di chitarre, come la chiamo io^^...Grandissimi Mana e K...le loro guitar non hanno certo sfigurato anzi...adoro il modo in cui si danno il cambio nei ritornelli...e questa song ci ha caricati ulteriormente...

Ci si avvia alla fine con "Deus ex Machina"...
E poi...le luci si affievoliscono.....i membri della band ad uno ad uno si sporgono sul palco x salutare i fans che ancora li acclamano a gran voce....K lancia baci e plettri...Sugiya tenerissimo si fa finalmente un giro di palco ...Hayato lancia le sue bacchette ringraziando ben due volte con tanto di inchino a mani giunte( dolcissimoooo)
Seth...bhe...lui ci ha salutati con un " GRAZIE" pronunciato perfettamente e poi ampio inchino con tanto di reverenza....
Giunge il momento del Sublime Essere...Mana...che raccoglie tutte le urla appalusi che si merita con la sua classe infinita, manda baci, lancia i plettri e poi....si inchina in quel modo che solo lui conosce....Poi si avvia dietro le quinte...e le note di "Sacred Lake" ci fanno capire che tutto e' finito....

Si esce ancora sudati, in lacrime, stremati....con il suono delle jeune fille che ci fanno compagnia...
Il tempo di bere qualcosa al bar e poi acquistare qualche oggetto alla bancarella del merchandising ufficiale...e purtroppo si viene cacciati fuori a malo modo dallo staff dell'Alcatraz...

ibW1XEb
I miei cimeli^^ Poster e dvd

Ci si raduna fuori...sono circa le 23 credo...si inizia a commentare ancora non ci si rende conto di cio' a cui abbiamo assistito.....si palra...si ride..si piange...e si aspetta.

Poco alla volta lo staff della band inizia a caricare sul tour buss gli strumenti...
Il freddo della notte inizia a farsi sentire, molti se ne vanno ma un bel gruppetto resiste x vedere se la band passera' di nuovo davanti a noi..
Dall'interno giungono voci che si stanno facendo la doccia e allora...si aspetta di nuovo..
poi..alcune urla attirano l'attenzione...K sale sul bus di corsa...e qualke minuto dopo e' seguito da tutti gli altri..

Hayato mi e' passato davanti col suo trolley rosso..la cuffietta in testa..Un AMORE....
E alla fine......di nuovo LUI.
MANA.
uxvr13j

Cammina tranquillo verso il bus preso d'assalto dai fans rimasti...vestito come quando e' arrivato al pomeriggio...ma aveva freddo^^
Tremava stile "tremolotto"...gli si vedeva sia la sciarpa che le extencion tremare di freddo...ma si e' lasciato filmare e fotografare...poi prima di salire dentro al bus si e' voltato a fare il segno del "DIX" scomparendo poi nella corriera.
Pochi minuti dopo il bus e' partito..e come saluto ci hanno suonato il clacson...
L'1:08 minuti.

La giornata e' giunta davvero al termine.
Stanche ci salutiamo abbracciando gli amici e sperando di ritrovarci presto..dandoci appuntamento x raccontarci le nostre impressioni....e poi ognuno va x la sua strada.

Il concerto dei Moi Dix Mois ci ha davvero segnati...ci ha uniti e lasciato dentro qualcosa di indescrivibile.

Dal canto mio sono rimasta estasiata da questo evento, gia' mi mancano...gia' mi mancavano appena la corriera ha voltato l'angolo della strada....

Spero solo che si siamo trovati bene e che decidano di tornare di nuovo.
Di una cosa sono + che certa se torneranno IO CI SARO'.

Ps: curiosita' che mi e' venuta in mente oggi: durante il dopo concerto un membro dello staff giapponese della band e' passato davanti a noi con un carrello del supermarket pieno di : uova....latte..e... tortellini!!!

Eccovi il video del loro arrivo.



Edited by Valene - 22/10/2023, 17:14
 
Web Contacts  Top
_Shin_
view post Posted on 26/10/2007, 20:54




Valene stupenda questa recensione! complimenti! peccato che quando loro sono arrivati io non c'ero ancora! non li ho mai visti struccati! è tutto stupendo veramente...Anchio ero li dov'eri tu! e poi.."I tecnici del suono provavano gli strumenti e tante volte gli hanno gridato dietro di non toccare le jeune fille di Mana " quello che gli scristava dietro mi sa ero io! ero li tipo: ma lascia stare la chitarra che la rovini con le tue manacce!! ma quanto l'ho odiato quello XD e mi sono perso pure la loro uscita allora!! Mi sono perso il DIX!... =_= va beh l'importante è essere testimone di questo magnifico evento no? e alora DIX! *fa balletto*
 
Top
Hizumichan
view post Posted on 26/10/2007, 23:06




mio dio ziettaaaaa sto piangendo çOç giuro...bellissima recensione!! m sarebbe piaciuto vederli uscire, vederli scomparire uno ad uno sul bus e vedere Mana fare il segno DIX...sentire il clacson in segno d saluto...sarebbe stato un finale meraviglioso x una giornata meravigliosa...ma aihme nn ho potuto...però sono contenta lo stesso di aver partecipato ad un evento così importante...sul serio,sono cose che t segnano...porterò sempre nel mio cuore i ricordi di quella magnifica giornata ^^ +piang emozionata+ TçT
 
Top
viol_en
view post Posted on 27/10/2007, 13:53




eccola la recensione di cui mi parlavi...
Vale stella mia che bello, sono proprio contenta che tu abbia vissuto una giornata cosi tanto intensa, dopo tutto..................ci voleva veramente un pò d'aria fresca e di magia........ image

che peccato non essere riuscita a venire porca paletta!!!!!!!!!!!!image
 
Top
MissMana
view post Posted on 18/12/2007, 17:13




ekko il mio...XDD

Eccomi.... diciamo che sto provando a riprendermi piano piano anche se è difficileXD insomma finalmente sono arrivati in italia!!! non ho chiuso occhio x tutta la notte neppure dopo 4 stressanti ore di treno (Mana! Solo x vedere te eh!XD) sono arrivata li circa 1 ora e mezza prima che iniziasse... per chi mi ha visto (cioè CHI XDDD quando sono arrivata vi siete girati tuttiXD) ero la pazzoide con il cerone bianco truccata e vestita alla stessa maniera di mana (in nero peròXD), quando sono entrata sono stata in 3 fila... mamma mia stavo esplodendo. qualcuno ha contato qnt tempo abbiamo aspettato??? insomma appena sono entrati stranamente mi sono sentita a mio agio, come se li conoscessi da una vita... solo nel mio piccolo peròXD perchè ho iniziato a gridare come una pazzaXD dopo un quarto d'ora di scazzottate varie da un metallaro che mi ha pure detto putt**** sono riuscita ad arrivare in prima fila attaccata alla transenna proprio davanti a Mana Sama!! (alla fine la putt*** è arrivata prima MHAUHAUAAHAAAA) è stato fantastico credo che si sia accorto della somiglianza xke mi ha guardato più di una voltaXDD poi andavamo a ritmo cn la testa HAHAAA è stato bellissimo!!! quando si è sporto sono riuscita a sfiorargli il dito che emozione!!! stavo x scoppiare ma era meglio di noXD
K troppo figoXDDD e Seth poi...! Gli ho fatto un gesto sconcio (penso non se ne sia accortoXD) lui si è messo il microfono in mezzo alle gambe e a slinguazzatoXD oddio mio... *_* è stato MEMORABILE davvero
 
Top
view post Posted on 19/12/2007, 14:02
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,372
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


SONO RICORDI INDELEBILI...ORA VOGLIO SOLO CHE TORNINO PRESTO...E CI RITROVEREMO TUTTI DI NUOVO AI PIEDI DI MANA-SAMA...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/5/2008, 17:45
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,372
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


RIPORTO IN VITA QUESTA RECENSIONE POICHE' MI SN ARRIVATI DEI PM CHE ME LA RICHIEDEVAN E NN LA TROVAVAN NEL TOPIC....

LEGGETE PURE...IO L'HO RIFATTO ORA ED HO DI NUOVO LE LACRIME AGLI OCCHI XCHE' RIVIVERE QUEI MOMENTI...E' DAVVERO BELLISSIMO...
 
Web Contacts  Top
Macabre†queen
view post Posted on 14/5/2008, 09:17




idem come sopra... vedere mana li a pochi centimetri da me è stata una cosa che nn si può descrivere... mio dddddiiiooooo se ci ripenso ancora nn ci credo che la mia manina sfiorò la sua veste... lo rivoglioooooooooooooooooooooooooo

Edited by Valene - 3/9/2017, 20:53
 
Top
view post Posted on 22/10/2008, 11:54
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,372
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Non posso crederci!!! E' GIA' PASSATO UN ANNO???????
oddeus...a quest'ora eravamo in fila fuori dal locale in attesa dell'evento che ci avrebbe cambiato la vita......
L'idea di vedere Mana sama al di la' delle foto e delle copertine...in REALTA'...passare davanti ai nostri occhi...ogni ricordo e' vivo come se fosse accaduto ieri...ed invece...un anno senza sua Maesta'....
come potremo non aspettare un prossimo live in italy s mai ci sara'^^???

Ricordo tutto ...tutta la meravigliosa agitata giornata passata...con tutte/i fans della band e ricordo persone che ora non sono piu' nel forum, ma anhce hizumi, makie, mana sama.macabre, giancarlo, kokeshi doll...insomma tutti coloro ke ci sono stati vicino ed hanno condiviso con noi questa esperienza incredibile...
 
Web Contacts  Top
Macabre†queen
view post Posted on 22/10/2008, 15:40




e come è possibile dimenticarlo?????non si può infatti, si può solo sperare di replicareee!!!
 
Top
†Abigail†
view post Posted on 22/10/2008, 17:28




Quoto tutte ;OOOOOOOOOOOOOOOO;
Che bellittimi che erano durante il dix-ballett ;OOOOOOOOOO;
E Mana col fondotinta a prova di martellata in fronte ;OOOOOOOOOOO;
Gli uomini che non sudano sono stati qui ;OOOOOOOOO;
*piange*
 
Top
view post Posted on 22/10/2008, 20:36
Avatar

Dark Member

Group:
Member
Posts:
3,659

Status:


E' vero è passato un anno!! E' stata davvero una giornata stupenda, spero davvero si possa ripetere ad un prossimo concerto. *.*
Che altro posso dire? Buon anniversario a tutti!! \(^_^)/
 
Top
RyOGo
view post Posted on 14/12/2008, 07:39




So di arrivare in ritardo, ma essendo in terza fila di fronte a lui ho notato delle cose per cui mi invidierete:
Mana che respira dalla bocca (mostrando gli incisivi) e Mana che si inumidisce le labbra con la lingua...
Ah, se guardando il DVD vi chiederete come diavolo ho fatto a rimanere calmo mentre mi passava davanti, è solo perchè pensavo tra me e me "senza i suoi abiti GL è una persona come gli altri, è un'artista sul palco e sulla passerella, devo pensare che è un uomo qualunque altrimenti nessuno farà mai una ripresa decente" e così fu...
Cavolo che emozione appena mi ha guardato con la faccia un po' sorpresa del tipo "ancora qui? t'ho già salutato entrando"...
 
Top
view post Posted on 14/12/2008, 12:55
Avatar

Certo che sta succedendo dentro la tua testa. Ma perché diavolo dovrebbe voler dire che non è vero?

Group:
Member
Posts:
3,066

Status:


COOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAA?????????? Ryogo, parli sul serio??????? O_______O Mana... k palesa la sua natura umana... ç__ç... cmq hai 1 sangue freddo invidiabile (ho il video k hai fatto salvato sul pc^^), io sarei stata 1 d quelli k nn sarebbero riusciti a fare 1 ripresa decente!! Mana, tornaaaaaaaa (mamma mia, sto diventando davvero ripetitiva @__@...)!!!!! >________<
 
Top
view post Posted on 14/12/2008, 15:18
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,372
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


e bravo ryogo che hai rianimato i ricordi di questo evento straordinario...dio mio che giornata nn la scordero' Mai davvero....e poi ryogo ti abbiam conosciuto li^^ ehehehehe...che bello...e il filmato non c'e' che dire...favoloso....
ahhhhhhh Mana torna da noi siamo in crisi di astinenzaaaaaaaaaaaa
 
Web Contacts  Top
33 replies since 26/10/2007, 20:18   1550 views
  Share