+Dark & Gothic Lolita+

Posts written by Dampyr 'o dampiro

view post Posted: 14/2/2016, 19:07 Ciao!! - **WELCOME!**
Ho notato una lacuna causa assenteismo, scusa il ritardo.
Benvenuta!!
view post Posted: 14/2/2016, 18:46 Vampiri in Italia - Vampiri e vampirismo
Il sangue è un liquido viscoso 4 volte più dell'acqua composto per 55% da parte liquida (plasma) e 45% da parte corpuscolata. Il plasma è composto dal 90% da acqua, e per il restante da proteine, minerali e sostanze organiche. Non c'è nulla in definitiva che lo renda non commestibile.
Il problema della digestione è dato principalmente da due fattori:
1) Si bypassa completamente la prima fase della digestione, quella che avviene a livello della masticazione e tutto il processo che avvia il meccanismo della digestione a livello dello stomaco. E' una sostanza liquida ma "pesante" che probabilmente, è una mia ipotesi, tende a coagularsi al contatto con gli acidi e quindi creare un composto solido.
2) Altissima concentrazione di ferro in una struttura molecolare non assimilabile dal nostro organismo. Il ferro irrita le mucose gastriche e non è digeribile, nel senso che non viene scisso correttamente per l'uso che il nostro corpo può farne. Questo lo rende un veleno. Il ferro tra l'altro si accumula nel tessuti e negli organi portando all'insorgere d patologie gravi.

Per morire avvelenato con del sangue una persona ne dovrebbe bere un paio di litri ma prima che ciò accada la persona avrà già vomitato diverse volte perchè il corpo tende a rigettare quello che considera un veleno. La tolleranza dello stomaco al sangue varia da persona a persona, ho visto gente vomitare per una tazzina e altri berne un bicchiere da tavola. In entrambi i casi le considerazioni di prima sono sempre valide. So che c'è gente che sostiene che i real vampires abbiano una tolleranza al ferro maggiore del 600%, ma so anche che non c'è alcuno studio a riguardo per cui è solo una diceria.

Ultima considerazione: i neonati a volte venendo alla luce ingeriscono sangue. Ho visto un neonato rigurgitare un bicchiere di liquido amniotico misto a sangue coagulato dopo due giorni dalla nascita.
view post Posted: 14/2/2016, 02:57 Vampiri in Italia - Vampiri e vampirismo
CITAZIONE (Priscilla4 @ 30/1/2016, 00:21) 
Scusa ma questa che dici essere una RV in realtà non lo è. Il programma si intitola "la mia strana dipendenza"
Questa donna ammette andando nel programma di essere dipendente dal sangue, il programma parla anche di gente che mangia gesso ed altre cose impossibili. questa donna ha abituato il suo corpo a berne tanto. E ne beve tanto di animale, che sappiamo tutti che non da niente a livello energetico ad un Real Vampire. Un RV non necessita di berne molto perchè non è del sangue in se stesso di cui si nutre ma dell'energia contenuta al suo interno. Non è come dire che in quantità più grandi ti nutri di più come parlando di cibo normale. Anzi se uno ne beve di più secondo me è perchè non è in grado di trarne energia come fa un RV che ne beve meno. Necessita di più sangue per avere più chances di assorbirne l'energia. Più che un pregio, berne tanto, mi sembra un difetto perchè la persona che ne beve tanto non ha la stessa abilità di assorbire l'energia del donatore di un RV che ne beve meno. Un vero RV non ha bisogno di berne tanto perchè nel momento dell'ingestione del sangue si connette con l'energia del proprio donor e preleva energia anche da li. Che poi uno ne voglia bere di più perchè oltre al bisogno dell'energia contenuta nel sangue vuole anche gustarselo allora è diverso, ma come Bisogno se uno sa come trarre energia dal sangue nel modo giusto, ne basta meno.

I real vampires bevono la quantità di sangue che possono e vogliono, non è questo un metodo di confronto per definire chi sia e chi non sia un real vampire.
C'è da considerare che chiunque, ma proprio chiunque, può bere quattro gocce di sangue e per questo dire di essere un real vampire, mentre mantenere una dipendenza che valga il nome di vampiro è decisamente più impegnativa. D'altro canto la quantità assimilabile di ferro da un comune essere umano è elevata; per quanto sia assolutamente non salutare e potenzialmente tossica, chiunque abbia lo stomaco per farlo può bere un bicchiere di sangue. NB: questo non esclude la possibilità di malattie virali/batteriche o problemi gastro intestinali.
Il discorso energetico è alquanto abusato, non quantificabile, non dimostrabile e perciò personalmente evito di fare perno su questo punto per evitare di perdere credibilità come persona prima ancora che come real vampire. Posso asserire che sia vero ed è uno dei motivi per il quale bevo sangue, ma non è il solo (il carburante del corpo umano è il cibo), non è il più importante e non mi fermerei a quattro gocce. Se ti piace il buon vino non ti fermi ad un assaggio.

Detto questo, non sono d'accordo neppure io sulle considerazioni di Horus Sat (alias Giacobbe Demitri) per il fatto che non tiene in considerazione:
1) La veridicità dell'intervista. Questi programmi usano spesso attori.
2) Che la stessa Michelle ha dichiarato di non essere una real vampire e di non apprezzare il termine vampiro.
3) Che l'uso di sangue animale è assolutamente inutile. Prendendo in considerazione la teoria dell'energia nel sangue (prana), questa è maggiore nelle forme di vita evolute. Chi afferma che il sangue di maiale è simile energeticamente (e non biologicamente) a quello umano dovrebbe guardarsi allo specchio e riconsiderare la teoria evoluzionistica.
4) Il sangue morto, vale a dire conservato qualunque sia il metodo, è disgustoso.
5) Ci sono altri fattori, alla luce del confronto con altri rv, che terrei in considerazione e per i quali escluderei che Michelle possa essere una real vampire.
view post Posted: 11/2/2016, 13:19 Antoni Gaudí - Arte e Letteratura Oscura
Ho visitato la casa Batlló molti, molti, anni fa, ospitava tra l'altro una mostra di Dalì.
Accoppiata strepitosa!
view post Posted: 26/1/2016, 17:02 Teoria del complotto lunare - **MYSTERIUM**
Un evento così importante ha sicuramente shokkato l'immaginario collettivo fino a far ritenere la cosa perfino impossibile.
Il problema delle tesi complottistiche è che spesso fanno perno sull'influenzare le persone, piuttosto che smascherare un complotto creano ombre sulle quali creare il complotto.
L'esempio della bandiera che sventola è palese. Chiunque si soffermasse a guardare la foto noterebbe che vi è un'asta metallica orizzontale che tiene la bandiera spiegata, mentre quelle che dovrebbero essere onde create dal vento non sono altro che pieghe. L'assoluta mancanza di atmosfera e la scarsa gravità in questo caso non sono in dubbio, anzi maggiormente evidenziati dalla bandiera stessa: un tessuto sottile e acrilico accartocciato su se stesso e aperto in quelle condizioni avrebbe appunto accentuato così visibilmente le pieghe.
Il resto degli indizi sono altrettanto fuorvianti. Le immagini duplicate non sono duplicate, le colline sulla destra sono nettamente più alte in un caso, perfino più alte della collina a sinistra; la lettera C su di una roccia è un residuo di stampa o di scansione, infatti non esiste nelle foto originali; le ombre sono perfettamente congrue se si considera la profondità di campo e il terreno disconnesso che avrebbe potuto inghiottire parte dell'ombra, ecc...
view post Posted: 25/1/2016, 14:51 Angie Black - **WELCOME!**
Il cioccolato..!! L'unica cosa buona che hanno fatto i conquistadores, scoprirlo. Beh anche il mais ed i pop-corn..
Benvenuta.
view post Posted: 20/1/2016, 18:04 Il nostro cibo - DARKWHISPERS...
Una dieta che preclude il cibo si chiama digiuno. O sbaglio?
view post Posted: 20/1/2016, 18:02 che tendenze sessuali abbiamo? - TEST E SONDAGGI
CITAZIONE (Scarlet Lady @ 20/1/2016, 15:33) 
Ho votato "Io saro` casto per la vita, ste cose terrene ve le tenete voi."

hmmm... sangue di vergine.. ^_^
view post Posted: 13/1/2016, 20:07 ~† The dark bloody rose. †~ - **WELCOME!**
Ciao, benvenuta anche qui.
Allora non dai del lei solo a me... credevo mi sfottessi. ;)
view post Posted: 6/1/2016, 12:50 Contro le firme giganti - Richieste consigli allo Staff
I gif in modo particolare pesano parecchio, fino ad 1Mb il che è metà del peso di una normale pagina web

Per i codici Valene posso sempre aiutarti ma ora c'è un'opzione apposta in amministrazione/utenti/avatar e firma
view post Posted: 6/1/2016, 12:44 Contro le firme giganti - Richieste consigli allo Staff
E' possibile definire una larghezza ed un'altezza massima per la zona delle firme e anche ridurre in grandezza le immagini ma non ridurne il peso.
view post Posted: 31/12/2015, 10:55 Code e svenimenti alla mostra "Serial Killer" - Serial Killer ed efferati delitti
Se il frigorifero di Gein è ingigantito anche i genitali devono essere enormi. Chissà cosa è andata a pensare la signora per svenire a cotale maestosità

Magari che aveva sbagliato il ripiano corretto del frigo.

Comunque se non c'è emozione, per quanto sia forte, che gusto c'è?
È giusto che affrontino le loro paure. In fin dei conti non si muore.
view post Posted: 30/12/2015, 23:36 RUOLO MODERATORE - Richieste consigli allo Staff
Io sono sempre disponibile per aiuti grafici o per il codice è un divertimento ed un piacere.
Per il resto faccio fatica ad essere presente sul mio spazio per cui non posso aiutarvi.
347 replies since 24/10/2012