+Dark & Gothic Lolita+

Posts written by neryak

view post Posted: 27/9/2021, 22:44 Parco neogotico di Ameno (NO) - Architettura Gotica & More...
FS74HGN
vPZciV3
Credits: Google, www.claddaghfest.com, visitlakeorta.com ,amenoturismo.it .Post originale By neryak ,modificato by Darky

Il parco neogotico si trova ad Ameno in provincia di Novara nei pressi del lago d'Orta.
Il parco neogotico si sviluppa di fronte a Palazzo Tornielli, originariamente collegato al palazzo da un passaggio sotterraneo, è divenuto pubblico nel 1920. Un lungo e accurato restauro, durato dal 2007 al 2011, che ha interessato la botanica oltre che le decorazioni pittoriche e architettoniche, ha riportato il parco al suo splendore originale.

Il parco presenta alberi secolari, aiuole contenenti specie autoctone, un padiglione a pianta circolare di gusto classicheggiante sormontato da una decorazione floreale, una vecchia ghiacciaia perfettamente conservata, una torre e quinte completamente affrescate, ad imitazione di architetture gotiche, che conferiscono al giardino un fascino unico.

In occasione della festa celtica "Claddagh fest" che si è svolta dal 24 al 26 da settembre (vi lascio il link del sito della festa QUI ) ho scoperto questo caratteristico parco che vi segnalo!

Vi metto qui in spoiler qualche foto che ho fatto la prima sera della festa!


Qui in spoiler vi lascio le foto del parco che ho trovato che vi danno un idea migliore rispetto alle mie!




info tratte dal sito amenoturismo.it e immagini perse dal sito Tripadvisor, visitlakeorta.com e NovaraVive


Edited by Valene - 19/11/2022, 19:28
view post Posted: 6/6/2021, 13:18 Given - BoysLove-Shōnen'ai-YAOI/HENTAI/YURI Manga & Anime
Il sito ufficiale della serie televisiva di Given ha infatti comunicato il prossimo arrivo di un capitolo animato inedito e una serie TV dal vivo.

jpg

L'OAD (Original Anime Disc) si intitolerà Given: Uragawa no Sonzai (Given: colui che è il rovescio della medaglia) e si focalizzerà sui passi che i due protagonisti liceali Mafuyu e Ritsuka hanno intrapreso parallelamente agli eventi narrati nel film di Given a riguardo dei personaggi più adulti di Haruki, Akihiko e Ugetsu.
Il capitolo animato sarà reso disponibile alla vendita al prezzo di euro 4.829 Yen (circa 36 euro al cambio attuale) con l'edizione limitata del settimo volume del manga, che giungerà in Giappone per Shinshokan il prossimo 1 dicembre 2021.

Sul fronte live action ricordiamo invece che vi era stato l'annullamento a fine 2020 di un adattamento teatrale per l'opera, ancora una volta indotta dalle limitazioni agli eventi connesse alla pandemia globale.
In estate vedrà tuttavia la luce una trasposizione in serie dal vivo in sei episodi, trasmessa sul canale di streaming on demand FOD (Fuji TV on Demand) di Fuji TV per l'appunto, a partire dal 17 luglio 2021.
Ad interpretare i protagonisti in Given vedremo il giovane cantante Sanari nei panni di Mafuyu Satō e gli attori Jin Suzuki su Ritsuka Uenoyama, Kai Inowaki (The Fable, Mamorarenakatta Monotachi e, Musicophilia) su Akihiko Kaji e Shuntarō Yanagi (Alice in Borderland) su Haruki Nakayama. Qui sotto li vediamo nelle prime immagini di scena nel tweet ufficiale di FOD.






(info tratte da animeclick.it)
view post Posted: 20/4/2021, 22:24 Dakaretai Otoko 1-i ni Odosarete Imasu. - BoysLove-Shōnen'ai-YAOI/HENTAI/YURI Manga & Anime
Lo staff dell'anime di Dakaretai Otoko ha annunciato che il manga di Hashigo Sakurabi avrà un nuovo adattamento animato. Questa volta si tratterà di un film in arrivo in autunno : Dakaretai Otoko - Spain Hen.
Come suggerisce il titolo, il film adatterà l'arco del manga in cui i due protagonisti si recano in Spagna.

0DAKAICHI%20-%20spain%20arc

In spoiler il trailer

Il cast e lo staff della serie anime torneranno anche in questo progetto.

Sul sito Aniplex+ in vendita in anteprima dei biglietti in coppia, con il design di biglietti aerei, insieme ad uno shikishi disegnato dalla mangaka riprendendo l'immagine teaser del film.

DAKAICHI%20-%20spain%20arc


(info tratte da "animeclick.it")
view post Posted: 20/4/2021, 21:52 6 Lovers - BoysLove-Shōnen'ai-YAOI/HENTAI/YURI Manga & Anime

6 Lovers

jpg


Serie raggruppata in un OAV della durata di 22 minuti totali, composta da sei mini episodi, ciascuno dei quali tratto da un diverso manga yaoi della rivista Dear+, la serie è stata realizzata in occasione delle celebrazioni per il ventesimo anniversario della rivista. Data di Uscita in Giappone il 27 Febbraio 2021.

Trama:
Gli episodi sono tratti dai seguenti manga:
-Sabita yoru demo koi wa sasayaku
-Kuroneko karwshi no asobikata
-Ze
-Ten Count
-Ameiro Paradox
-Seito Kaichou ni chuukoku


(info tratte da "animeclick.it")

Edited by neryak - 20/4/2021, 23:39
view post Posted: 26/9/2020, 23:53 Horimiya - MANGA & ANIME
Ecco il trailer sub ita della nuova serie:

view post Posted: 18/9/2020, 08:17 Horimiya - MANGA & ANIME


Horimiya: il manga di Daisuke Hagiwara che ha debuttato nel 2011 sulla rivista Monthly G Fantasy come spin-off del manga Hori-san to Miyamura-kun di HERO (in Italia l'opera è pubblicata da J-POP) riceverà un adattamento anime nel 2021.


Gangan Comics, la casa editrice di proprietà di Square Enix, ha recentemente confermato la produzione dell'anime di Horimiya, Masashi Ishihama (PERSONA 5 the Animation, From the New World) dirigerà l'anime presso CloverWorks, Takao Yoshioka (High School DxD, WATAMOTE) si occuperà della sceneggiatura, Haruko Iizuka (Ensemble Stars!, Children of the Whales) curerà il character design, mentre Masaru Yokoyama (Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans, Queen's Blade - Rurou no Senshi) comporrà la musica.
La trasmissione inizierà nel gennaio del 2021.

Il cast include Haruka Tomatsu nel ruolo di Kyoko Hori e Kouki Uchiyama in quello di Izumi Miyamura.


(info tratta dal sito "everyeye.it" e "animeclick.it" )
view post Posted: 22/8/2020, 16:37 Given - BoysLove-Shōnen'ai-YAOI/HENTAI/YURI Manga & Anime
Finalmente oggi esce il film :inlove: almeno in giappone!!!!!



Il film di Given – trasposizione animata del manga di Natsuki Kizu – inizialmente previsto il 16 maggio 2020 e rinviato, anche questo come successo per altri a causa del Covid-19, ma dal profilo Twitter ufficiale del film era stato comunicato il mese scorso che nei cinema giapponesi sarebbe uscito il 22 agosto 2020.
In spoiler il twitter:
view post Posted: 1/8/2020, 20:00 Hazbin hotel - SERIAL TV & DRAMA
Hazbin Hotel
(web serie animata per adulti)


vQh3Wml

Hazbin Hotel è una serie web americana commedia musicale animata per adulti creata, diretta, scritta e prodotta da Vivienne Medrano "Vivziepop". Il pilota ufficiale è stato rilasciato su YouTube il 28 ottobre 2019. Il 6 novembre 2019, Medrano ha dichiarato a Patreon che non c'era ancora una data di uscita dichiarata per un secondo episodio. Entro maggio 2020, lo spettacolo aveva sviluppato una base dedicata, con il pilota di trenta minuti che riceveva 32 milioni di visualizzazioni a quella stessa data.
Questo è il link del sito di Hazbin Hotel e questo del canale youtube di Vivziepop
Nello stesso universo di Hazbin Hotel è ambientata una serie web animata indipendente chiamata "Helluva Boss". ma con un cast e una storia diversi, co-scritti e interpretati da YouTuber Brandon Rogers.

Trama:
La serie segue le disavventure di Charlie, la principessa dell'Inferno ed erede al trono, mentre inizia a realizzare il suo sogno di aprire un hotel chiamato "Happy Hotel" che mira a riabilitare i peccatori. A causa della sovrappopolazione, i cittadini passano attraverso una "pulizia" annuale, organizzata dagli angeli. Il suo obiettivo principale è aiutare i suoi clienti a allontanarsi dalle tentazioni per redimersi e quindi andare in paradiso. Con l'aiuto della sua devota manager e fidanzata Vaggie e del loro primo cliente Angel Dust, attore di film pornografico, è determinata a trasformare il suo sogno in realtà. Ma quando la sua proposta viene trasmessa in diretta televisiva viene ridicolizzata; però il suo piano attira l'attenzione del potente "demone della radio" Alastor che, nonostante ritenga ridicola l'idea che i demoni possano trovare redenzione, vuole aiutare Charlie a gestire l'hotel per il suo subdolo divertimento.

Personaggi:
Charlotte "Charlie" Magne (doppiata in inglese da Jill Harris; voce cantata da Elsie Lovelock) è la principale protagonista e fondatrice di Hazbin Hotel (originariamente chiamato Happy Hotel, come visto nel pilot). È la figlia di Lucifero e Lilith, ed è uno dei pochi demoni nati all'inferno. Sconvolta dalla pulizia annuale in cui un certo numero di demoni vengono distrutti dagli sterminatori, lei e la sua fidanzata, Vaggie, cercano di aprire un hotel che consenta la riabilitazione dei peccatori con la speranza che possano ricevere il perdono ed entrare in paradiso. I suoi audaci piani sono spesso derisi dalla maggior parte dei demoni all'inferno. Ha dimostrato di essere molto ingenua e ottimista, ma si preoccupa profondamente per la sua gente. Lei ha un amore per il teatro musicale, preferendo esprimersi nel canto e nella danza.

Vagatha "Vaggie" (doppiata in inglese da Monica Franco) è il direttore dell' Hazbin Hotele, è la fidanzata di Charlie. È fortemente favorevole all'idea di Charlie e ha un carattere irascibile. Spesso agendo come quella più equilibrata e razionale, fa fatica a mantenere l'immagine dell'hotel. È piuttosto infastidita dalla personalità di Angel Dust e non si fida affatto di Alastor a causa della sua famigerata reputazione. Può anche evocare a piacimento vari coltelli, lance e pugnali. Ci sono poche informazioni sulla sua vita passata, ma è noto che è entrata nell'Inferno nel 2014.

"Angel Dust" (doppiato in inglese da Michael Kovach) è una star del cinema per adulti androgina simile a un ragno e il primo volontario per il programma di riabilitazione di Charlie. Non sembra prendere la causa di Charlie seriamente, affermando di essere interessato solo all'alloggio gratuito, causando la rabbia di Vaggie, e tende a cacciarsi di nascosto nei guai. Nella sua vita mortale, Angel è nato da una famiglia criminale, la maggior parte della quale risiede all'inferno con lui. Angel ha lottato con la tossicodipendenza che alla fine lo ha portato alla morte nel 1947. Il suo nome d'arte si basa sul nome della sua droga che usava in vita e che usa ancora regolarmente all'inferno.

Alastor , noto anche come " Demone della Radio " (doppiato in inglese da Edward Bosco; voce cantante di Gabriel C. Brown), è un eccentrico Overlord dell'inferno. È noto per essere estremamente potente ed è in grado di competere con alcuni dei demoni più antichi dell'Inferno, nonostante sia stato un essere umano mortale nella vita. Al suo arrivo all'inferno si è costruito una terrificante reputazione apparentemente dall'oggi al domani. Spesso mantenendo un atteggiamento calmo e gentile, preferisce sempre avere un sorriso sul suo volto e condivide l'amore di Charlie per la musica e la danza. La sua voce suona come una radio vintage degli anni '20 completa di effetti sonori statici, inclusa una risata e musica a tema. Offre i suoi servizi a Charlie per aiutarla a mantenere il suo obiettivo di gestire l'hotel, ma solo per il divertimento di guardare gli altri demoni fallire nel processo di redenzione. Charlie accetta con riluttanza i suoi servizi fintanto che non fa nulla per mettere a repentaglio l'hotel, stando attenta a non stringere uno dei suoi famigerati patti ma invocando il suo status di erede al trono. Fornisce uno staff e protegge gli affari di Charlie da minacce esterne. Si afferma che nella sua vita passata, Alastor era un annunciatore radiofonico asessuato che viveva una doppia vita come serial killer nel profondo sud. Ha vissuto per vedere il crollo del mercato azionario e morì nel 1933.

Niffty (doppiata in inglese da Michelle Marie) è una piccola e veloce demone ciclope degli anni '50 che è ossessionato dalla pulizia. Morì all'età di 22 anni. Viene convocata da Alastor per servire come governante dell'hotel.

Husk "Husker" (doppiato da Mick Lauer), un demone gatto alato degli anni '70. È irascibile, alcolizzato e dedito al gioco d'azzardo. Viene convocato da Alastor come receptionist e barista presso l'hotel.

Sir Pentious (doppiato da Will Stamper), un inglese antropomorfo cobra dal epoca vittoriana . Il suo obiettivo è quello di conquistare l'Inferno, anche se spesso non raggiunge i suoi obiettivi a causa di una moltitudine di battute d'arresto. Morì nel 1888.

Cherri Bomb (doppiato da Krystal LaPorte, voce cantata da Kelly "Chi-chi" Boyer), una demone punk con un occhio solo degli anni '80. È la migliore amica di Angel Dust che la aiuta anche a commettere crimini.

Katie Killjoy (doppiato da Faye Mata), co-conduttrice di 666 News, insieme a Tom Trench. Morì nel 1992.

Tom Trench (doppiato da Joshua Tomar), co-conduttore di 666 News, insieme a Katie Killjoy.

The Egg Bois (doppiato da Joe Gran), demoni uovo sono i servi leali di Sir Pentious.

Travis (doppiato da Don Darryl Rivera), il demone che aveva fatto sesso con Angel Dust nel pilot.

Sterminatori, gli Sterminatori sono alti e sottili angeli grigi che vengono inviati ogni anno all'inferno per eliminare il suo problema di sovrappopolazione. Durante l'atto di apertura del pilota viene mostrato che indossano maschere a LED e brandiscono le uniche armi che possono distruggere i demoni dell'Inferno.

Valentino , uno dei maggiori Overlord dell'inferno e gestisce gli studi porno. Gli viene mostrato un aspetto simile a un magnaccia . È il capo di Angel Dust, a cui abusa sessualmente e psicologicamente. La sua prima apparizione nell'animazione è durante l'atto di apertura del pilota, dove si nasconde durante lo sterminio nei Porn Studios con Velvet e Vox, altri due Overlord, .

Lucifero e Lilith Magne : Nel pilota, i genitori di Charlie vengono menzionati e mostrati solo in un ritratto di famiglia. Sono presenti riferimenti visivi nei loro disegni dei personaggi, come il cappello di Lucifero che è un chiaro riferimento alla sua tentazione di Eva .
Episodi

Qui in spoiler il video del episodio pilota:
questo video è stato fandub in italiano da Marion Blue (che lo trovo fatto bene con anche le canzoni tradotte) e QUI vi lascio anche il link al video originale in inglese!


Medrano ha pubblicato il 17 luglio 2020 un video musicale animato intitolato "Addict", basato sull'omonima canzone di Silva Hound. La canzone è stata eseguita da Kovach e Chi-Chi.
Tito W. James di Comicon.com ha descritto il video come uno "sguardo più profondo" degli spettatori nelle vite di Cherri Bomb e Angel Dust, e ha elogiato il "mondo di Hazbin", come lo ha definito, per essere "paradossalmente provocatorio ed empatico ". La canzone è stata classificata come la canzone da ballo n. 3 su iTunes il 21 luglio 2020. Inoltre, la canzone ha raggiunto il numero 14 nella classifica Dance / Electronic Songs degli Stati Uniti e il numero quattro nella classifica Dance / Electronic Singles Sales.

Qui in spoiler vi metto il video della canzone Addict che è cantata da Angel Dust e Cherry Bomb:
vi metto questo video dove ci sono i sottotitoli in italiano (realizzati da Lucy's Fandoms)


È stato rilasciato un webcomics perquel intitolato "Sporche guarigioni" che racconta come ha fatto Angel Dust a finire all'Happy Hotel.
Disegnato da Umbree & Riplae
Inchiostrato da Faustisse
Sfondi di Magpie V Raven
Colore di Jane Walker e Maritza Medrano
Revisionato / dettagliato da Vivienne Medrano


QUI vi metto il link dove potete leggere le scan del fumetto tradotte in italiano, se lo volete in lingua originale lo trovate nel sito di Hazbin Hotel che ho messo a inizio descrizione.


(info tratte da Wikipedia)


Edited by Valene - 25/11/2020, 17:45
view post Posted: 24/5/2020, 13:01 Corona Virus Fobia.... - DARKWHISPERS...
Da noi tra ieri e oggi stanno facendo i test sierologici gratuiti di massa per tutti i residenti del comune e i volontari che aiutano nei presidi, sono arrivati 10000 kit e contando che i residenti dovrebbero essere poco più di 12600, visto che il test è volontario se riuscissero a usarli tutti sarebbe un buon dato per valutare la situazione in zona!

Io ci sono andata sta mattina e chiacchierando con l'operatore mentre lo facevo, sembra che ci sia una buona partecipazione dei cittadini e soprattutto anche i risultati sono per la maggioranza negativi!!! Vederemo poi dalle notizie se la cosa sarà confermata, ma per ora siamo ottimisti :lol: !
view post Posted: 22/5/2020, 16:12 Given - BoysLove-Shōnen'ai-YAOI/HENTAI/YURI Manga & Anime

Given
Given-cover



Given (ギ ヴ ン Givun?) è un manga di genere yaio shōnen'ai scritto e illustrato da Natsuki Kizu. Il manga, ancora in pubblicazione, è stato inizialmente serializzato sulla rivista bimestrale Cheri+ da aprile 2013 per poi essere successivamente racchiuso in 5 volumi rilegati dall'editore Shinshokan. In Italia è edito dalla Flashbook a partire dal 2017.

Il manga è stata adattato in un audio drama a partire dal 2016. I diversi adattamenti audio in lingua giapponese, di ogni volume sono stati distribuiti nel corso della pubblicazione del manga: Given nel 25 febbraio 2016 (originale) e 17 maggio 2019 (ristampa), Given 2 nel 25 gennaio 2017, Given 2 Live Edition nel 25 gennaio 2017, Given 3 nel 26 gennaio 2018 e Given 4 nel 22 novembre 2018.

Trama:
Per Ritsuka Uenoyama un giorno, sia la sua amata chitarra che il divertimento nel giocare a basket avevano iniziato a diventare noiosi. Ma è allora che a scuola si imbatte in Satō Mafuyu, un ragazzo sopprime le sue emozioni a causa del suo difficile passato mostrandosi timido e distaccato, intento a sonnecchiare su una scala abbracciato ad una chitarra dalle corde rotte. Uenoyama lo aiuta ad accordarla e, dal momento in cui mette le mani su quella chitarra, in Mafuyu scatta una scintilla, ne rimane completamente folgorato, tanto da chiedergli di aiutarlo ad imparare a suonare quello strumento. Uenoyama si affeziona a lui, ma è quando ascoltando per caso Mafuyu cantare che Uenoyama ne resta profondamente colpito e decide di invitarlo ad unirsi alla rock band amatoriale in cui suona come chitarrista e che è composta anche dal bassista Haruki Nakayama e dal batterista Akihiko Kaji. Così il gruppo di quattro ragazzi affronterà la crescita della loro band e le rispettive relazioni romantiche che si formeranno tra loro.

In spoiler alcune immagiini del manga:


L' Anime



La serie animata è stata prodotta da Lerche e fu annunciata durante una conferenza stampa di Fuji TV il 14 marzo 2019. La serie è andata in onda per la prima volta dall'11 luglio al 19 settembre 2019 su NoitaminA (blocco di programmazione anime a tarda notte della rete) portandola a essere la prima serie shonen-ai andata in onda in quel blocco. Per la distribuzione internazionale se ne è occupato il sito di streaming Crunchyroll.
La serie televisiva anime era di 11 episodi, i titoli originali degli episodi di Given (tranne l'episodio 10) sono riferimenti a canzoni rock britanniche.
Nel 2019 Aniplex ha pubblicato la serie in formato DVD e Blu-ray (nel 1 gli episodi 1–2, nel 2 gli ep. 3-4-5, nel 3 gli ep. 6-7-8 e nel 4 gli ep. 9-10-11).

Le quattro canzoni originali della serie: il tema di apertura "Kizuato", il tema di chiusura "Marutsuke" e le canzoni originali "Session" e "Fuyunohanashi" sono state composte ed eseguite da Centimillimental.

Trailer dell'anime: (in spoiler)


il Film



L'uscita di un film, venne annunciato il 19 settembre 2019, diretto seguito sequel della serie animata. Il suo debutto, in Giappone, era previsto per il 16 maggio 2020, ma è stato rinviato a causa delle problematiche legate all'emergenza Corona Virus e purtroppo non si sa ancora a quando.

La trama del film si concentrerà sulla storia tra Haruki, Akihiko e Ugetsu (coinquilino ed ex-fidanzato di Akihiko).

Trail del film: (in spoiler)



(info tratte da Wikipedia)
view post Posted: 22/5/2020, 10:13 Horimiya - MANGA & ANIME
Ecco una curiosità!
In Giappone di cafè a tema ce ne sono di ogni tipo e ho trovato anche quello dedicato a questo manga!!! :occhioni:
purtroppo era un café temporaneo a Tokyo aperto dal 16 Maggio al 15 Luglio 2019, ma vi lascio QUI il link del sito del cafè (ovviamente è tutto in giapponese)!
Vi metto un video che ho trovato dove si vede l'interno del cafè, vati oggetti in esposizione al suo interno e anche un po' del suo menù!

view post Posted: 19/5/2020, 12:33 Horimiya - MANGA & ANIME
Questo manga mi è piaciuto molto *_* !!!! Ma ora sono in paranoia perchè on-line in italiano si trova solo fino al capitolo 53 del 8°volume D: e speravo di riuscire ad andare al Lucca comics di quest'anno per comprarmi tutti i volumi senza spendere un capitale, ma temo che con tutto questo casino sarà difficile ;_; !

Horimiya (Manga)
220px-HoriMiya_Volume_1



Hori-san to Miyamura-kun(堀さんと宮村くん HoriMiya) è un manga yonkoma scritto ed illustrato dal mangaka HERO, e sono stato prima pubblicato in dieci volumi della serie dalla Square Enix dal febbraio 2007 al 22 dicembre 2011 inizialmente sotto l'etichetta Gangan Comics per poi proseguire su Gangan Comics Online.
Il manga venne ripreso dall'inizio e mandato avanti con il titolo di HoriMiya ed anche se sempre scritto da HERO, ore era disegnato da Daisuke Hagiwara, serializzato e raccolto in 14 volumi dal 2011 sulla rivista Monthly GFantasy edita da Square Enix. In Italia la serie è ancora in corso e viene pubblicata da Edizioni BD sotto l'etichetta J-Pop dal 16 maggio 2018. I capitoli sono indicati con il termine inglese page (lett. "pagina").
Troviamo ulteriori capitoli secondari nel manga di Hori-san to Miyamura-kun Omake che viene scritto da HERO e serializzato in 13 parti dal 21 luglio 2012 sotto l'etichetta Gangan Comics Online.

Trama:
Il titolo del manga già ci rivela qualcosa sui nostri personaggi: Hori Kyoko e Miyamura Izumi sono i due protagonisti e l’unione dei loro due cognomi forma un binomio particolare e adorabile "Horimiya". Hori è la ragazza più popolare della scuola, alta, bella, sempre truccata, eccelle a scuola, Miyamura un ragazzo occhialuto tranquillo e anonimo, che da l’impressione a tutti di essere un topo da biblioteca. Però l’apparenza inganna, Hori in realtà, al di fuori della scuola, è una ragazza un po’ trasandata e lungi da esser la più popolare. Con genitori assenti è costretta ad essere una seconda mamma per il suo fratellino ed è lei che deve mandare avanti la baracca e per questo non ha vita sociale e non si prende cura di sé. Un giorno, per caso, le vite di entrambi i ragazzi si scontrano e scoprono che in realtà i due non sono affatto come appaiono in classe. Anche Miyamura non è affatto un topo di biblioteca, ma è un ragazzo tutto piercing e tatuaggi e non gli importa dei suoi voti a scuola. I due, sin dall’inizio, legano più di quanto possano pensare, ma alle spalle entrambi hanno qualcosa di più difficile da affrontare (come ad esempio il bullismo) e questo non renderà affatto semplice la vicenda.

In spoiler alcune immagini del manga:



Hori-san to Miyamura-kun(anime)
Izumi-Costume-from-Hori-san-to-Miyamura-kun



Nel 2012 è stato realizzato un adattamento anime sotto forma di 4 OAV, prodotto dallo studio Hoods Entertainment e diretto da Shingo Natsume, il cui primo episodio è stato pubblicato il 26 settembre 2012.
La storia raccontata nell'anime arriva, anche se con qualche variazione, fino al inizio del Cap. 23 del 4 volume del manga.
L'anime è caratterizzato da disegni molto semplici e lineari, che sembrano un richiamano alla prima pubblicazione del 2007 del manga.
In spoile alcune immagini della prima pubblicazione.


Dal terzo OVA è stato realizzato da Taro Yamada dello studio di animazione Marone; il produttore, ha dichiarato che il terzo episodio sarà “una produzione animata indipendente, in senso più serio”, nello spazio dello studio interagiranno il regista, lo sceneggiatore, e il creatore di storyboard, ed altri, ma la maggior parte degli animatori lavorerà da casa. In quanto ai tempi di realizzazione si è prefisso di far uscire l’OVA questo febbraio. Yamada ci tiene a precisare che l’anime ha un nuovo regista, Tetsuo Hirakawa, una nuova sceneggiatura di Yuniko Ayana e nuovi character designs a cura di Kenichi Kutsuna, che sono stati totalmente ridisegnati, quindi l’anime sicuramente sarà differente dai precedenti episodi, ma sarà molto divertente.

Trailer: (in sopiler trovate, per avere un'idea dell'anime e del cambio di produzione, nel primo video delle immagini del primo OVA e nel secondo video il trailer del terzo OVA)




(info tratte da wikipedia e animeclick.it)
view post Posted: 11/5/2020, 10:13 Umibe no Étranger - BoysLove-Shōnen'ai-YAOI/HENTAI/YURI Manga & Anime

Umibe no Étranger(manga)
Umibe_no_Etranger-cover



Umibe no Étranger (海辺のエトランゼ?) è un manga yaoi serializzato dal 2013 al 2014 sulla rivista giapponese On Blue e successivamente raccolto in un unico volume. Un'edizione in lingua italiana è stata distribuita da Flashbook Edizioni. Storia e disegni di Kanna Kii Kanna Kii.

L'opera gode di un seguito, Harukaze no Étranger e di un film anime.

Trama:
Shun Hashimoto è un giovane scrittore gay che vive nella pensione della zia da quando, dopo aver fatto coming out proprio il giorno del proprio matrimonio, è fuggito di casa abbandonando la fidanzata e la famiglia. Mio Chibana è un adolescente che apparentemente ama trascorrere il tempo seduto su una panchina osservando il mare. Il loro incontro avviene sulla spiaggia di una piccola isola di Okinawa. Shun è incuriosito e intrigato dal malinconico Mio il quale, dopo aver perduto il padre in mare quando era ancora molto piccolo, ha perso di recente anche la madre. Ospite degli zii si sente a disagio, così dopo la scuola preferisce aspettare che si faccia sera prima di fare rientro a casa. Poco tempo dopo il primo incontro, proprio quando i due iniziano ad instaurare una tenera amicizia, Mio deve partire per motivi di studio e trasferirsi sull'isola principale. I due si separano con la promessa, da parte del più giovane, di telefonarsi. Trascorrono tre anni e Mio fa improvvisamente ritorno suscitando lo stupore di Shun, il quale nel frattempo non ha mai ricevuto una sua telefonata ed è visibilmente deluso. Mio però lo spiazza dichiarandogli il proprio amore. A questo punto come reagirà lo scrittore?

In spoiler alcune immagini miste del manga.



Umibe no Étranger(anime)
umibe-no-%C3%A9tranger_notizia



(trovabile anche con i titoli L'étranger du plage, The Stranger by the Beach)

Il sito web dedicato all'adattamento anime di Umibe no Étranger, celebre opera yaoi della mangaka Kanna Kii, ha rivelato che le avventure di Shun e Mio saranno trasposte in una pellicola, anziché in una serie televisiva come preventivato dai media. Il lungometraggio debutterà nelle sale giapponesi il prossimo 11 settembre. La distribuzione è in mano all'imponente azienda giapponese Shochiku, mentre la produzione è stata curata da Blue Lynx.
Akiyo Ohashi (Sakura Capsule) ha diretto l'anime presso Studio Hibari, oltre ad essersi occupato personalmente della sceneggiatura. L'autrice ha realizzato il character design dei personaggi, mentre Mayumi Watanabe e Takashi Hashimoto hanno supervisionato il reparto animazioni. Taishi Murata ha prestato la sua voce al protagonista Shun Hashimoto, mentre Yoshitsugu Matsuoka ha doppiato Mio Chibana.
Trailer:(in spoiler)


HARUKAZE NO ÉTRANGER(sequel del manga)

Harukaze_no_Etranger-cover


Storia e disegni di Kanna Kii Kanna Kii lo trovate nelle categoria Yaoi, Sentimentale, Slice of Life. In italia pubblicato dalla Flashbook Edizioni.
Il manga è attualmente di 3 volumi ma è ancora in corso ed è pubblicato a partire dal 2014, è il sequel di Umibe no Ètranger. La relazione tra Mio e Shun procede e i due si recano insieme a casa di quest'ultimo per fare visita alla famiglia con la quale aveva tagliato i ponti molti anni prima.

Trama vol.1: Lo scrittore Shun, dopo aver vissuto per anni in un'isoletta di Okinawa, torna nella sua terra natale, l'Hokkaido.Shun aveva troncato i rapporti con la sua famiglia dopo aver annullato il matrimonio con la sua amica d'infanzia e aver dichiarato la propria omosessualità. Ma, saputo che suo padre è malato, decide di tornare. E ad accompagnarlo c'è Mio, il suo ragazzo. Per Shun è un ritorno difficile, ma per Mio, orfano da tempo, invece...

Trama vol.2: Shun e Mio si sono trasferiti definitivamente nell’Hokkaido, dove vivono in un edificio accanto alla casa di famiglia. Lo scrittore fatica ad accettare la nuova vita, tanto era abituato alla pace dell’isola e a una certa privacy, in particolare fatica ad abituarsi all’energia e alla vivacità del piccolo Fumi. Il fratellino scoprirà presto la loro relazione e a modo suo cercherà di comprenderla, non senza l’aiuto dei grandi che lo circondano.

Trama vol.3: Shun e Mio, partecipando alla giornata di visita dei genitori alla scuola di Fumi, incontrano Sawada, ex compagno del liceo di Shun. Lo scrittore non è affatto contento di rivedere il suo “amore adolescenziale”, mentre invece Mio riesce a legare subito anche con lui. Il nuovo romanzo di Shun riscuote molto successo e i giornalisti, a caccia di scoop e scandali, cominciano a non dar pace alla sua famiglia, mettendo al centro l’omosessualità di Shun e la convivenza col suo compagno…




(info tratte dai siti anime.everyeye.it, animeclick.it)
view post Posted: 27/3/2020, 18:27 Corona Virus Fobia.... - DARKWHISPERS...
Valene non ti preoccupare del forum in questi momenti è più importante che pensi alla tua famiglia, ti siamo vicini!
519 replies since 17/8/2012