+Dark & Gothic Lolita+

Posts written by Naname AMETIST

view post Posted: 21/9/2016, 11:49 Gothic animals: gli animaletti dei dark e goth - +Living in a Dark & Victorian World+
CITAZIONE (†_Emy-chan_† @ 21/9/2016, 12:39) 
Ma è stupendo questo micino! *0*
Io in generale amo tutti gli animali. :3

grazieeee Emy-chan <3 anche il tuo peloso è molto tenero :wub: ... anche secondo me gli animali sono tutti belli ^////^ il mio sogno sarebbe stato avere un cane lupo cecoslovacco e almeno due o tre gatti XD... però mi manca lo spazio , già avere un gatto in un piccolo appartamento è un sacrificio enorme
:unsure:
view post Posted: 21/9/2016, 11:38 Gothic animals: gli animaletti dei dark e goth - +Living in a Dark & Victorian World+
che carini i vostri animali :wub: io sono più una gattofila ... questo è il mio Jon Snow, ora ha compiuto sei mesi ^_^

qui era piccolo, aveva tre mesi >_<
jonny_piccolo
adesso è diventato un vero esibizionista :rolleyes: :P
view post Posted: 21/9/2016, 07:36 Il nostro cibo - DARKWHISPERS...
CITAZIONE (neryak @ 20/9/2016, 17:13) 
Buona la torta ^_^ !
un consiglio da una che adora la torta di pane:

La torta di pane non la conoscevo :o: :P però sembra facilissima e voglio provare :3
neryak ancora auguri di compleanno :B-DAY: ti hanno preparato qualche torta a casa?
view post Posted: 20/9/2016, 08:45 Moi.M.emeMoitie new collection!! - **Moi-même-Moitié**
ammazza che belli :o:
se avessi soldi finirebbero tutti lì :lol:
Ultimamente mi piacciono i vestiti gothicloly blu, come questo, ma qui sono tutti fantastici, c'è l'imbarazzo della scelta! :wub:
view post Posted: 19/9/2016, 12:50 A chi piace disegnare/dipingere? - TEST E SONDAGGI
ho votato la prima opzione... anche se non sono così portata :P

Mi piace disegnare solo personaggi manga e """dipingo""" solo al lavoro , con i bambini ^^
view post Posted: 19/9/2016, 12:41 Il nostro cibo - DARKWHISPERS...
bravissima Vale-san :ponpon: .... mi mancava proprio questo topic ^_^

io ho intenzione di preparare qualche dolce *-* avevo pensato al tiramisù ai frutti di bosco ... è l'unico dolce che si prepara facilmente :P
view post Posted: 15/9/2016, 13:42 David Garrett - Classical Music
C'è stato David a Firenze e io ho letto solo adesso :sad: :cry:

purtroppo con il lavoro la mia vita sociale è svanita.. invidio tutti quelli che ci sono andati u_U :cryyyy:
view post Posted: 6/9/2016, 20:28 PLACEBO - OTHER MUSIC
oddio Brian Molko , il mio secondo amore :loooove: dopo Ville Valo :D

non è cambiato di una virgola in questi dieci anni
ma come fa a rimanere sempre uguale e a non invecchiare ??? :rolleyes: :huh:

La location è molto bella , anche se non fa molto placebo vecchio stile ... preferivo ambientazioni più moderne , come in slave to the wage... :lol:
view post Posted: 6/9/2016, 20:16 il topic degli SFOGHI - DARKWHISPERS...
CITAZIONE (Valene @ 6/9/2016, 20:07) 
Wait, wait, wait...non ho letto tutto perché non ho tempo ahime', :sad: ma da quel che ho capito un semplice sfogo e' dilagato finendo off topic e toccando tasti privati.

Quindi siccome NON siamo un'agenzia di per incontri goth e affini, non mi piace che nessuno prevalga sulle idee degli altri, vi pregherei di chiudere l'argomento qui e tornare al motivo della discussione cioe' lasciare uno sfogo...
:stress: :rompo: :cry:

Ciao Valene! mi scuso con te nel caso sia andata OT .
Il mio intento era solo di esprimere un parere personale su un topic pubblico.

Mi sono resa conto troppo tardi che si era creato un fraintendimento con un utente . Come ho già ripetuto, non provo astio e non sono interessata a creare flame, mi sono soltanto difesa. Quindi per me è tutto concluso. Buona serata ^_^
view post Posted: 6/9/2016, 14:32 il topic degli SFOGHI - DARKWHISPERS...
CITAZIONE
CITAZIONE
Io sono sempre stata fidanzata, quindi non so cosa vuol dire stare da sola e non avere nessuno. Questo sicuramente è un mio limite.
Non capire perché ci sono uomini che insistono con una donna che non prova lo stesso sentimento !? Perchè succede???
Mi sembra un comportamento totalmente irrazionale.
Io sono totalmente il contrario.
Sono molto felice della mia vita reale, di avere accanto il mio uomo, che rispetto e amo.

Sì sicuramente è un tuo grosso limite aver sempre avuto al tuo fianco qualcuno. Almeno per come tratti qui questo argomento. è sempre lo stesso fatto che i beati non possono capire i dannati. E questa è l'ultima volta che ripeto che non è sicuro se lei non mi ami o non possa amarmi.

La buona giornata la auguro alla bella vampiressa e alla dark lady che avete nei vostri account. Ma a voi, Naname e Marika. No.

Io non ti conosco e non provo astio nei tuoi confronti (al contrario di te) :D anzi non mi importa assolutamente nulla se non mi auguri una buona giornata! Io stavo rispondendo a Marika e agli utenti del forum in generale. :D
Come ti ho detto ho solo espresso una mia opinione e posso parlare di quello che voglio dato che in questo paese esiste la libertà di parola. Inoltre se scrivi in un forum PUBBLICO devi accettare il fatto che le altre persone possono non essere d'accordo con te.

Sì sono fortunata : una beata perché ho accanto un bravissimo ragazzo! La fortuna e la bravura di tenersi gente valida al mio fianco :D

Infine il mio non è un avatar di una "darklady" qualsiasi per la precisione :D è l'album dei bravissimi Cradle of fillth , un gruppo goth metal molto famoso , un must per le persone che conoscono bene il buon metal ;) tanto per farlo sapere agli utenti di forum community che non li conoscono ^_^
view post Posted: 6/9/2016, 09:58 il topic degli SFOGHI - DARKWHISPERS...
Secondo me poteva essere una buona conversazione e un modo per discutere su visioni di vita differenti :D basta moderare i toni :)
(comunque Marika, secondo me, non avevi detti nulla di male...) manina

love and peace! ^_^ Buona giornata ^_^
view post Posted: 6/9/2016, 09:39 il topic degli SFOGHI - DARKWHISPERS...
CITAZIONE
voi date per scontato che perché se lei si è messa con lui allora ha scelto lui. Peccato che voi donne, nell'adorazione che ho per voi, conosco l'indecisione di cui siete capaci. E può essere che lei non abbia le idee così chiare.
Oppure voglio provare a farle nascere qualcosa di intenso dentro, visto che qualcosa dentro di sè ha già, perché voglio provare a farle considerare una vita d'amore molto più intensa di quella che può darle il suo ragazzo, un amore dove io sarei potrei darle tutto il mondo.
Se è così o no è quello che voglio scoprire, conoscendo il suo ragazzo e ciò che è il suo ragazzo.

...

La risposta a se io la considero un oggetto o una persona la puoi trovare nei messaggi precedenti che ho scritto. E allora vatteli a leggere, visto che sei stata l'unica a non aver capito insieme a naname ametist ciò che tutti qui hanno capito.
E ti do un indizio aggiuntivo: io non la considero un oggetto e non la considero come una persona, io la considero come la mia DEA.
Se le voglio davvero bene lo esprimerò a modo mio, visto che non si può pensare sempre agli altri.
Esisto anch'io, e visto che voglio essere felice anch'io e voglio esserlo insieme a lei, non voglio dire che se le voglio bene allora le lascio fare qualunque cosa voglia. Perché ad un certo punto non si può dire che non si può fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso. Ecco è questo attegiamento ingenuo sulla morale che ci hanno inculcato fin da quando siamo nati, a un certo punto sbattiamo la faccia contro i confini di questo mondo angusto, lo vediamo che se vogliamo rispettare ogni cosa che vuole chiunque altro allora mettiamo in secondo piano noi stessi, e ti senti mediocre. Lo vedi che se vuoi sempre andare d'accordo con tutti allora diventi un ipocrita.
Si vuole seguire la via delle passioni, dei sentimenti e della natura? Allora preparati a un grande egoismo, che la NATURA, ci ha dato.
Invece ci vogliamo eccome mettere il nostro verso gli altri e contro gli altri, per una naturale via della mano sinistra, per fare anche il LORO bene e farlo bene.
Io voglio provare a portarla al mio fianco, e credo di essere il meglio per lei, se no non lo farei, io tradisco la mia stessa morale per quella ragazza, perchè credo di fare il suo bene. Ebbene anche se questo fosse marcio ( e dubito che lo sia.....) tu pensi che non sia da questo che posso costruire il meglio?!! Ti inquieta che io voglia combattere questa battaglia per un motivo così grandemente egoista? Bhè è perché tu non ti ci sei mai trovata in una situazione come questa, quando ti capiterà di amare un ragazzo occupato con ogni singulto della tua anima allora ripensa a me, ripensa a quanto tu ci soffri e quanto sia fare di tutto per convincerlo ad essere affascinato da te fino all'adorazione, sia l'unico modo per avere quella pace. Una volta che hai bevuto dal calice dei sentimenti più profondi niente può più essere come prima, io non voglio sentirmi dire che l'oceano è pieno di pesci. E questo vale anche per te Naname.
Io sedurrò quella ragazza, devo sedurla. Per la salvezza della mia felicità.
Se mi dirà di farmi da parte allora mi farò da parte, questo sarà l'unico rifiuto con cui potrò essere in pace con me stesso.
Ma è ancora distante dall'essere chiaro se sto combattendo una battaglia che non posso vincere.
Se tu trovi inquietante il mio volerli separare allora pensa a tante storie sull'amore proibito, come fallen e Simbad. In tante di queste storie, gli eroi si innamorano di donne a cui gli è proibito l'accesso, MA QUESTO NON LI HA MAI FERMATI!!!!!! E io farò lo stesso, perché anch'io sono come loro....... un eroe in pena.
Io non ho mai creduto di essere solo dalla parte del bene, o solo da quella del male, io credo che non possiamo fare altro che quello che vogliamo e che la santità non esiste. A un certo punto bisogna scegliersi il peccato con cui convivere

Io non penso che tu sia pazzo , e sinceramente mi astengo a dare giudizi qualitativi su una persona che non conosco.

Rileggendo il mio discorso, puoi notare che io non ho dato nessun giudizio sulla tua persona, ho solo espresso una mia perplessità su certi comportamenti.

Dici che sono cinica? Sinceramente la mia è una visione OGGETTIVA , di tutto quello che finora ho letto.

Io sono sempre stata fidanzata, quindi non so cosa vuol dire stare da sola e non avere nessuno. Questo sicuramente è un mio limite.
Non capire perché ci sono uomini che insistono con una donna che non prova lo stesso sentimento !? Perchè succede???
Mi sembra un comportamento totalmente irrazionale.
Io sono totalmente il contrario.
Sono molto felice della mia vita reale, di avere accanto il mio uomo, che rispetto e amo.
CITAZIONE
CITAZIONE
Mi dispiace passare per stronza

E lo passi. E sei tu che ci fai brutta figura. Non io. Ma ancora peggio che "stronza" è "cinica" e quello che mi hai detto è molto cinico.

Dici che passerò male? come persona cattiva?
Di quello che pensano dei lettori di un forum non mi importa, IO DICO QUELLO CHE PENSO, non quello che la gente vuole sentire :D

Mi dispiace che hai frainteso le mie parole , io ho capito benissimo che tu sei molto innamorato di questa ragazza.
Questa cosa non la metto in dubbio. Il tuo sentimento per lei è molto intenso e di certo lei tiene molto a te , altrimenti non sarebbe tua amica.
Il problema è che se lei ti amasse adesso starebbe con te.
Se non sta con te, vuol dire che preferisce stare con l'altro. Una donna insicura e fragile, sceglie l'uomo che le dà sicurezza. Lo hai detto tu.
CITAZIONE
3) Si sentono sole e insicure e vogliono avere qualcuno che le sostenga, sia che lo amino o anche no

CITAZIONE
Aggrappatevi pure alle vostre sicurezze Naname ametist e Marika.

Un'ultima cosa ;) io mi aggrappo sempre alle mie sicurezze!
Sono fiera di essere una donna sicura di me e determinata. :D
view post Posted: 5/9/2016, 08:53 il topic degli SFOGHI - DARKWHISPERS...
CITAZIONE (Marika. @ 4/9/2016, 18:04) 
si, Scar, ha ragione Rain: ero ironica. Almeno nella prima frase ("XD" lo testimonia).
Nella seconda ero seria. Non mi troverei intimorita ma estremamente seccata dal tuo attaccamento quasi morboso che ad un certo punto mi farebbe reagire talmente male da allontanarti per sempre, forse ferendoti nei sentimenti.
Le persone non sono giocattoli, non funzionano a nostro piacimento. Se lei sta con lui e non con te è perchè HA SCELTO LUI! Mi ha fatta rabbrividire la tua frase "voglio separarli" (o voglio dividerli, non ricordo di preciso) o quando dicevi di voler trovare le loro crepe per smantellare il loro rapporto. Ma tu vuoi davvero bene a questa ragazza? o la vedi solo come un oggetto da conquistare? Nel primo caso, decidi se restarle amico o meno, falle la domanda diretta e poi lasciala in pace, lascia che sia felice con chi vuole, lasciala libera e non ossessionarla, se le vuoi davvero bene non le inferiresti nell'ennesima ferita di un altro amore finito male. Se è solo per il piacere della conquista...beh io non dico niente (avrei solo insulti). Ma rifletti bene in ogni caso.

totalmente d'accordo con Marika , se vuoi bene a questa ragazza lasciala libera di fare i suoi sbagli e le sue scelte!

Le donne hanno sempre facoltà di scelta, anche quando fanno le finte ingenue. Una cosa bisogna capire: le donne scelgono un uomo per due motivi:
1) Le donne scelgono per interesse (sesso, soldi, posizione sociale, ecc)
2) Le donne scelgono per sentimento, perché amano quella persona specifica.

In entrambi i casi se ha scelto LUI e non te , la motivazione è che lei vuole LUI. Non c'è altro da dire.

Se avesse voluto te, ti avrebbe scelto. punto.
Mi dispiace passare per stronza, ma io sono una persona diretta, dico sempre la verità :)

Rovinare i rapporti tra questi due ragazzi ti porterà solo a metterti in cattiva luce e fare la parte di quello che rosica.
view post Posted: 4/9/2016, 19:28 Ciao, volevo sapere delle cose su di voi - **WELCOME!**
alcune domande mi sembrano infantili ma visto che sono una goth, pure da tanti anni , voglio dare il mio contributo
1) Cosa vi porta a diventare dei darkettoni?
lo sono fin da bambina, quindi è una caratteristica dettata dall'indole.
2)gothic è il nome di una serie di videogiochi, lo sapevate?
no
3) esattamente in che cosa si differenziano da voi gli emo?
emo è un sottogenere del punk , quindi non c'entra nulla con la cultura Goth
4) perché andate in giro con solo magliette e pantaloni neri?
perchè ci piace.
5) Non vi sentite gli occhi sempre puntati addosso?
no
6) avete amici "normali" o vi mettete sempre in gruppetti di simili?
ovviamente, il 90% dei miei amici non sono goth.
7) fate rituali per invocare il demonio?(non scherzo)
no
8) ai vostri genitori piace il vostro stile di vita?
ovviamente
9) perché odiate la società è sembrate sempre tutti tristi?
non odio la società , ma la trovo molto superficiale.

10) e vero che vi drogate sempre? (Non scherzo)
non mi drogo . penso sia stupido.
11) cercate di fare magia nera?
no. esiste una bella differenza tra sotto-cultura (goth)e religione (satanismo).

Anche io come altri ho studiato Wicca, per molti anni, circa dieci per la precisione.
La Wicca e il neo-paganesimo non hanno nulla a che fare col satanismo.


Edited by *Naname AMETIST** - 5/9/2016, 09:12
view post Posted: 30/8/2016, 09:16 Castello di Noisy - Architettura Gotica & More...
bellissimo
ci sono così tante cose da vedere è così pochi soldi :(
279 replies since 22/11/2010