+Dark & Gothic Lolita+

Posts written by <<Brendon>>

view post Posted: 10/12/2011, 04:08 Avete fiducia nel futuro? - TEST E SONDAGGI
Siamo i figli di mezzo della storia, non abbiamo un posto, non abbiamo uno scopo, la nostra più grande depressione è la nostra vita...

Questa è una frase del film " Fight Club ", appropriatissima per descrivere il nostro tempo, decadente e squallido.
Fiducia nel futuro? Posso dire di avere dei progetti, delle previsioni, ma avere fiducia in cosa? Nell'essere umano? In questa società dove chi fotte il prossimo sopravvive? Nono, non credo che oggi come oggi si possano avere i presupposti per avere fiducia nel futuro.

Vi dirò che io ho paura, ho paura che la mia vita e le mie scelte future possano essere stroncate da questa società malata e priva di giudizio, ecco cosa penso..
view post Posted: 5/11/2011, 16:18 BRANDON LEE - **ACTORS**
In un certo senso mi ricorda molto Heath Ledger, un altro grande scomparso prematuramente..
view post Posted: 4/11/2011, 22:34 THE CROW -con Brandon Lee- - OTHER MOVIES
Ricordo che per trovare questo film in DVD ho dovuto girare tantissime videoteche, in quel periodo era fuori produzione..
Comunque parlando del film credo che sia bellissimo, ha un fascino che lo rende unico, a me colpiscono molto le luci, è senza dubbio il film Dark per eccellenza, ho la locandina del film appesa in camera in bella vista.
I sequel mi sono sempre rifiutato di vederli..
view post Posted: 4/11/2011, 22:24 Chi eri negli anni '60? - TEST E SONDAGGI
Comunque non mi riconosco nel test che è uscito, leggendo gli altri risultati mi rispecchio di più nel Dandy come descrizione..
view post Posted: 4/11/2011, 22:09 Salve a tutti - **WELCOME!**
Benvenuto mio coetaneo! Buona permanenza nel forum, anche io ho giocato a calcio per mooooolto tempo! Ero anche arrivato in buon campionato poi il ginocchio ha fatto le bizze..
Ti auguro di trovarti benissimo qui!
view post Posted: 2/11/2011, 22:16 Chi eri negli anni '60? - TEST E SONDAGGI
Hai un carattere forte, nessuno lo ha più di te. Sei un tipo mascolino e ti piace entrare in competizione con gli altri.

Egocentrico e volte troppo istintivo, la tua indole ti porta ad essere sempre sul 'chi va la'.

Intraprendente e testardo, è difficile che non ti butti nella mischia, ogni occasione è buona per dimostrare agli altri il tuo valore e sei sempre pronto a lottare per ottenere ciò che vuoi.

NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO:

UN BULLO DI PERIFERIA

Le tue canzoni preferite erano:

Elvis Presley- Jailhouse Rock
Jerry Lee Lewis - Great balls of fire
Bill Haley - Rock around the clock
view post Posted: 31/10/2011, 14:38 ciao - **WELCOME!**
Benvenuto Luca! Mi piace la tua presentazione! Buona permanenza!
view post Posted: 30/10/2011, 00:53 Bloodmoon - Videogiochi & More
Per puro caso sono venuto a scoperta di questo gioco, si chiama " Bloodmoon " e si può giocare direttamente via browser, è necessario soltanto registrarsi in pochi secondi.
In questo gioco è possibile creare un personaggio e scegliere se essere un vampiro, un licantropo o un cacciatore, lo scopo è quello di far crescere il proprio personaggio attraverso missioni e scontri vari.



Ecco qui il link del gioco:

www.bloodmoon.it/
view post Posted: 26/10/2011, 16:06 Brendon - Other Comics
Visto che ormai siamo in pieno clima Halloween, posto qui un numero di Brendon uscito qualche anno fa, chiamato " Un regno senza luce ".
La sceneggiatura di questo albo si rifà alla leggenda di Hallowen, mi era piaciuto parecchio all'epoca..



bre_0037





Brendon n. 37, bimestrale
Un regno senza luce
Soggetto e sceneggiatura: Claudio Chiaverotti
Disegni: Massimo Rotundo
Copertina: Corrado Roi
Location:Stonehell







Halloween è un luogo oscuro, un regno di tenebra dove trovano ricetto tutti gli esseri che il mondo rifiuta, esseri spesso maligni e dispettosi, oppure troppo diversi dalla gente comune… folletti tragici su cui signoreggia il Principe di Halloween, un cavaliere vestito di nero, nero come il suo cavallo, e con una zucca al posto della testa, che se ne va in giro nottetempo a uccidere con la sua spada, apparentemente a caso. Il primo della lista è l’allevatore Ffolkes, e suo fratello ingaggia Brendon per dare un nome al misterioso assassino. Chi è che ha evocato il sinistro cavaliere? Forse la bella Moon, dal corpo di donna e lo spirito di bambina, che vorrebbe tanto unirsi alla legione del Regno della Notte Eterna?







Ecco alcune tavole dell'albo:




top1u





top2b





top3ua





top4hc

view post Posted: 23/10/2011, 02:53 Karl Denke - Serial Killer ed efferati delitti
Secondo me la carne umana sarebbe anche buona, non credo sia molto diversa da quella del maiale, avevo sentito che la carne del maiale è simile a quella dell'uomo..
113 replies since 22/12/2008