+Dark & Gothic Lolita+

Ciao❤

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2024, 11:06
Avatar

~E adesso cercate di sognare, solo chi sogna può volare~

Group:
Member
Posts:
213
Location:
~Dal regno delle fate 🧚❤️

Status:


Ciao a tutti, io sono Chiara e sono molto felice di conoscervi❤ amo i libri,i cartoni Disney,le Winx e gli anime. Il mondo gotico mi affascina e non vedo l'ora di esplorare questo forum e conoscerlo meglio,avevo già avuto modo di leggere alcune delle notizie e ho subito trovato questo forum molto interessante❤ sono sicura che faremo amicizia! Un bacione a tutti, ci leggiamo nel forum😘
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 14:14
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,209
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Ma ciao e benvenuta fra di noi! Grazie per le belle parole spese per il forum, io sono Valene l'admin fondatrice che lavora qui dal lontano 2005 e come dico sempre è tutto il mio mondo e spero che ti troverai bene ma soprattutto che troverai argomenti che ti possano ispirare.
Solitamente poniamo un "terzo grado" ai nuovi arrivati, se ti va di rispondere alle domande potremo conoscerci meglio.
Età?
Lavoro studio, altro?
Hobbies?
Colori favoriti?
Cibi e bevande favorite?
Musica/artisti favoriti?
Film/serie tv/attori?
Animali?
Cosa ti ha portato qui?

se vorrai rispondere sarò lieta di leggerti qui e nelle immense stanze del nostro forum e se hai fb seguici anche li se ti va nel gruppo ad esso collegato.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2024, 14:33
Avatar

~E adesso cercate di sognare, solo chi sogna può volare~

Group:
Member
Posts:
213
Location:
~Dal regno delle fate 🧚❤️

Status:


Ciaooo Valene,piacere di conoscerti❤ Certo volentieri,allora ho 24 anni e studio Lettere in un'università telematica e non vedo l'ora di laurearmi,questa tesi mi dà un po'troppi pensieri ma grazie all'aiuto e al sostegno dei miei genitori spero di farcela. I miei hobby sono la lettura,suonare il flauto traverso,un po'la scrittura anche se non sono molto brava. Amo leggere di tutto,soprattutto i fantasy,i miei scrittori preferiti sono Neil Gaiman,Stephen King,Licia Troisi con"La ragazza drago",Christopher Paolini con"Eragon(amo i draghi😁e le fate),poi anche Harry Potter,il Signore degli anelli,Twilight,Dracula,Il misterodiSleepy Hollow,Fairy Oak ma in generale il fantasy mi piace tutto e sono affascinata dalle streghe,amo anche i classici,soprattutto Dickens,Jane Austen e Victor Hugo. I miei attori preferiti sono Emma Watson, Keira Knightley,Anne Hathaway,Kristen Stewart,Leonardo DiCaprio,Daniel Radcliffe,Robert Pattinson,Eddie Murph,Johnny Depp. Adoro i film di Tim Burton e Amo Doctor Who,Ghost Whisperer,Josephine Ange Gardien,le fiction come"Che Dio ci aiuti","Elisa di Rivombrosa","Braccialetti rossi",La Fabbrica di cioccolato,Coraline,Ragazze dell'Olimpotutti quelli Disney soprattutto quelli delle principesse e di Trilli,e sto cominciando a vedere"Una specie di scintilla"su RaiPlay e mi sta piacendo moltissimo! Amo CristinaD'Avena,Elisa,Laura Pausini,Pinguini TatticiNucleari,Pooh,Claudio Baglioni,di musica non italiana amo Adele,Michael Bubblè e le mie canzoni preferite sono"So Wake me Up"e"A Thousand Years". Di musicaclassicaamo le QuattroStagioni di Vivaldi,il Lago dei cigni e il Valzer dei fiori,la Marcia di Radetzky e Notturno di Chopin"Sul Bel Danubio blu"e"Ave Maria". Di arte amo Matisse,Magritte per i colorie il surrealismo,poi anche i Preraffaeliti e il Romanticismo,soprattutto i dipinti con le tempeste e l'uomochecontenpla❤Il mio colore preferito è il rosa ma anche il viola,i miei animali preferiti sono i gatti e le farfalle e mi piace il tè alla pesca,la camomilla,la cioccolata e un infuso con mirtilli rossi che ho assaggiato da poco e che lascia un sapore fresco in bocca!
Non ho Facebook,solo Wattpad. Non vedo l'ora di leggervi nel forum! Grazie del benvenuto❤

Ah,dimenticavo che mi piace la pizza,il cioccolato,le patate,il formaggio,le gocciole,li mangerei ogni giorno😁e sono molto incuriosita dal paranormale,ho avuto già l'occasione di leggere alcuni vostri articoli,poi mi sono scollegata da Forum community e ora dopo tanto tempo ho deciso di presentarmi per parlare con gli altri delle mie passioni❤ sono sicura che troverò un sacco di argomenti che mi ispirano😍

Edited by ~Sweet Dreamer~ - 13/4/2024, 17:08
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 15:07
Avatar

~E adesso cercate di sognare, solo chi sogna può volare~

Group:
Member
Posts:
213
Location:
~Dal regno delle fate 🧚❤️

Status:


E poi mi piace Sister Act con Whoopy Gooldeberg,che trovo simpaticissima,mi è piaciuta anche in Ghost😄❤
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 15:35
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,209
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Wow che bella presentazione! Mi piace quando vi aprite così, abbiamo tante cose in comune e tanti argomenti/artisti che ami potrai trovarli nelle varie sezioni del forum, quindi sentiti libera di girovagare e di esprimere le tue opinioni, sarò lieta di leggerti, amo il fantasy anche io e tante cose che hai messo le amo anche io^^ spero ti troverai a tuo agio con noi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2024, 16:04
Avatar

~E adesso cercate di sognare, solo chi sogna può volare~

Group:
Member
Posts:
213
Location:
~Dal regno delle fate 🧚❤️

Status:


Ne sono sicura anch'io❤grazie di cuore!
 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 11:35
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,674
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Ciao e benvenuta tra noi!
 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 11:36
Avatar

~E adesso cercate di sognare, solo chi sogna può volare~

Group:
Member
Posts:
213
Location:
~Dal regno delle fate 🧚❤️

Status:


Ciao, grazie mille😄
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 17:02
Avatar

Non c'è nulla che qualcuno possa portarmi via che non abbia perduto già.

Group:
Member
Posts:
535
Location:
Dalla fine di tutto ciò che esiste

Status:


Benvenuta Chiara anche qui. Che tipo di anime ti piacciono?
Di recente ho visto Another ed è veramente tanto dark.
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 17:21
Avatar

~E adesso cercate di sognare, solo chi sogna può volare~

Group:
Member
Posts:
213
Location:
~Dal regno delle fate 🧚❤️

Status:


Aaah sì,lo avevo visto anch'io e ho trovato inquietante la morte di tutti quei ragazzi,in generale lavstoria,però mi era piaciuto tantissimo,mi aveva affascinato l'occhio bendato di quella ragazza e il suo dono,casa sua mi sembrava una casa stregata di bambole! Che bello che abbiamo questa passione in comune!
Mi piacciono gli anime romantici e sentimentali come"Anna dai capelli rossi","Dolce Remì,Lady Oscar"(anche se questo è anche a sfondo storico",poi mi piacciono Memole,Doraemon e i Puffi,ci sono cresciuta(a parte Memole che l'ho scoperto grazie a Italia uno il sabato mattina e che ho adorato subito insieme a È quasi magia Johnny ed È un pò magia per Terry e Maggie❤️),e Sailor Moon Crystal che ho guardato su Rai Gulp😍pou mi è piaciuto tantissimo anche Neverland che ho guardato su VVVID ed Emma una storia romantica,che ho gusrdato da piccolina e che ho riguardato su Youtube😍che emozioni questo anime❤️
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 17:52
Avatar

Non c'è nulla che qualcuno possa portarmi via che non abbia perduto già.

Group:
Member
Posts:
535
Location:
Dalla fine di tutto ciò che esiste

Status:


Cavolo questi anime sono delle pietre miliari, li amo tantissimo.
Lady Oscar è stato l'amore platonico della mia infanzia, quando è morta sono stato male per giorni. In realtà mi piacciono gli anime che finiscono male non so perchè.
Quelli che hai nominato li ho visti tutti, ricordo con piacere anche Lupin, I Cavalieri dello Zodiaco (che era molto profondo e aveva delle citazioni letterarie nella versione italiana), Georgie poi Occhi Di Gatto, Pollon 😆, Nanà supergirl, ho visto anche qualche puntata di "sono piccoli problemi di cuore".
Negli ultimi anni invece ho visto due anime secondo me bellissimi "Video girl ai" e "Welcome to the Nhk".
Qualcosa di romantico ho letto anche io, un paio di anni fa ho preso il manga "Parasite in love", secondo me bellissimo e dello stesso autore un altro capolavori è: "Il prezzo di una vita".
Sono manga struggenti e tragici ma bellissimi.
Ho letto anche il libro che ha ispirato il manga "Il prezzo di una vita" ovviamente mi è piaciuto tantissimo, anche se ho preferito il manga.
Il libro si chiama "Tre giorni di felicità".
Poi un paio di anni fa ho scovato una scrittrice che è diventata ormai la mia preferita, te la consiglio, si chiama Murata Sayaka e il libro che mi è piaciuto di più è "I terrestri".
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 18:10
Avatar

~E adesso cercate di sognare, solo chi sogna può volare~

Group:
Member
Posts:
213
Location:
~Dal regno delle fate 🧚❤️

Status:


Anche a me piacciono Georgie,Pollon e Occhi di Gatto,sono anime della mia infanzia❤ di Georgie amo l'ambientazione,Lowell e la sigla ma in generale tutta la storia, di Pollon l'allegria ed Eros e di Occhi di Gatto la loro determinazione, la mia preferita è Tati!
Questi manga non li conosco ma mi hanno incuriosita😍grazie per le info e il consiglio❤
 
Top
view post Posted on 30/4/2024, 12:50
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,209
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


~Sweet Dreamer~ AlonelnTheDark quindi vi conoscete da altri forum^^ bello avervi anche qui, sarebbe carino che ti presentassi anche tu Alone così ci conosciamo meglio....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/4/2024, 12:53
Avatar

Non c'è nulla che qualcuno possa portarmi via che non abbia perduto già.

Group:
Member
Posts:
535
Location:
Dalla fine di tutto ciò che esiste

Status:


CITAZIONE (Valene @ 30/4/2024, 13:50) 
~Sweet Dreamer~ AlonelnTheDark quindi vi conoscete da altri forum^^ bello avervi anche qui, sarebbe carino che ti presentassi anche tu Alone così ci conosciamo meglio....

Si, mi sono presentato ieri.
 
Top
13 replies since 13/4/2024, 11:06   99 views
  Share