+Dark & Gothic Lolita+

RADIO PIACERE OSCURO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2024, 15:09
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,209
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


RADIO PIACERE OSCURO



Ho avuto il piacere di risentire un caro amico ed ex utente del nostro forum conosciuto col nick di "Alex Chef" alexchef che anni fa aveva fondato una web radio amatoriale che puntava a far conoscere vari generi musicali , poi però per le vicissitudini della vita il progetto si era un poco arenato e andato in stallo, ora sembra esser pronto a ripartire e ci terrei a segnalarvi i link dove poter seguire (se vi va) questa radio:

https://radiopiacereoscuro.radiostream321.com/

Per i più pratici esiste anche un gruppo su Whatsapp

www.whatsapp.com/channel/0029VaVLRQ8Jf05WXnnMdf0c

Descrizione del canale:

Radio piacere oscuro 3.0 è una webradio amatoriale che vuole portare il pubblico a conoscere, ed apprezzare il Rock ed il Metal, in tutte le sue sfaccettature . (Blues Metal,Indie rock,Folk metal,Gothic Metal,Industrial Metal,groove Metal, and Garage rock )

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/4/2024, 10:40
Avatar

DARK CHEF

Group:
Member
Posts:
1,281
Location:
tradate

Status:


Ciao amici e amiche... Darkeggiante giornata a tutti, come state? Spero bene...un sincero grazie di ❤️ alla mitica bossa valene per questa ottima spiegazione, ora di mio , aggiungo solo qualche parola: beh. Inizio con il dire che questa è una web radio amatoriale,che ora ha solo trasmissioni in live dalle 21 e 30 circa a mezzanotte,ma sto lavorando per renderla ancora più bella e coinvolgente con fasce di musica trasmessa anche al mattino eal pomeriggio,e' una radio incentrata sul mondo metal,dove oltre ai generi già citati ora si può ascoltare anche death, black,brutal,heavy metal,gothic metal femminile e spero quanto prima anche jrock.
Chi è interessato a seguire le dirette può seguire il mio profilo su x(alexautore78), Instagram (dj Devil), facebook (radio piacere oscuro 3.0)oppure iscriversi al canale whatsapp ufficiale della radio, attraverso il quale si può anche interagire, partecipando a sondaggi, fare richieste musicali o di auguri di buon compleanno e in futuro anche partecipare a dei quiz....
Le dirette salvo impegni o imprevisti vanno da lunedì a domenica dalle 21 e 30 circa alle 23 e 30/24.
Mi scuso per il post davvero lungo ma era doveroso aggiungere questi dettagli, detto ciò vi auguro una buona giornata e buon weekend a tutti e a presto!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/4/2024, 12:54
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,209
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


alexchef ciao carissimo se vuoi pubblica questo messaggio anche nel gruppo fb legato al forum così lo leggono altre persone.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/4/2024, 16:22
Avatar

DARK CHEF

Group:
Member
Posts:
1,281
Location:
tradate

Status:


Ciao carissima, va benissimo grazie mille, buona giornata
 
Web Contacts  Top
3 replies since 22/3/2024, 15:09   20 views
  Share