+Dark & Gothic Lolita+

La Profezia del Male

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2024, 16:45
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


La Profezia del Male

locandina-17089620027652

Titolo originale Tarot
Lingua originale inglese
Paese di produzione Stati Uniti d'America
Anno 2024
Genere orrore
Regia Spenser Cohen, Anna Halberg
Soggetto dal romanzo Horrorscope di Nicholas Adams
Sceneggiatura Spenser Cohen, Anna Halberg, Nicholas Adams
Produttore Scott Glassgold, Elysa Koplovitz Dutton, Leslie Morgenstein
Casa di produzione Screen Gems, Alloy Entertainment, Ground Control
Distribuzione in italiano Sony Pictures Entertainment
Fotografia Elie Smolkin
Montaggio Tom Elkins
Musiche Joseph Bishara

Interpreti e personaggi

Harriet Slater
Jacob Batalon
Avantika
Adain Bradley
Humberly González
Alana Boden
Olwen Fouéré
Wolfgang Novogratz
Larsen Thompson


Questo mi interessa, dopo tante tavolette ouija o scatole dybbuk i tarocchi ci volevano, cosa ne pensi Cloud76 ? Dal 9 maggio al cinema -

Credits: Google, wikipedia, Youtube, mymovies.it

La profezia del male (Tarot) è un film del 2024 scritto e diretto da Spenser Cohen e Anna Halberg, al loro esordio alla regia.
La pellicola è l'adattamento cinematografico del romanzo Horrorscope di Nicholas Adams, co-autore della sceneggiatura.

Trama

1024px-ProfeziadelMale

Dopo una lettura dei tarocchi, un gruppo di universitari comincia a morire misteriosamente nel modo indicato dalle carte.



Mai usare le carte di qualcun altro: questa la regola sacra nella lettura dei Tarocchi.
Quando un gruppo di amici la infrange scatena inconsapevolmente una terribile minaccia imprigionata nelle carte maledette.
Uno dopo l'altro, i protagonisti dovranno affrontare il loro destino in una sfida contro la morte per sfuggire al futuro predetto nella profezia dei Tarocchi.





Produzione

Nel giugno 2022 è stato annunciato che Jacob Batalon e Alana Boden avrebbero recitato in un film dell'orrore diretto da Spencer Cohen e Ana Halnerg.[1]
Inizialmente intitolato Horrorscope, come il romanzo da cui è tratto, il film è stato re-intitolato Tarot nel gennaio 2024.[1]

Promozione

Il primo trailer del film è stato diffuso il 30 gennaio 2024.[2]

Distribuzione

La distribuzione del film nelle sale italiane è prevista per il 9 maggio 2024 e per il giorno seguente in quelle statunitensi.[3]

Note
(EN) Justin Kroll, Jacob Batalon, Alana Boden, Adain Bradley and Avantika To Star In Screen Gems’ ‘Horrorscope’, su Deadline, 28 giugno 2022
^ Redazione, La Profezia del Male, il trailer del nuovo horror di Spenser Cohen, su Ciak Magazine, 30 gennaio 2024.
^ (EN) John Squires, Sony’s Horror Movie ‘Horrorscope’ Moves into May 2024 Release Date, su Bloody Disgusting!, 7 dicembre 2023
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/2/2024, 17:12
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,807
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Sembra interessante dal trailer, i tarocchi mi piacciono Valene ne ho diversi a casa.
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 17:29
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Cloud76 si anche io ho una passione per queste carte, per vedere il film in straming temo dovremo attendere questa estate se Prime o netflix lo prendono.
 
Web Contacts  Top
2 replies since 26/2/2024, 16:45   14 views
  Share