+Dark & Gothic Lolita+

La disturbante morte di Lacey Fletcher : trovata morta disciolta nel suo divano!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2022, 14:49
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,262
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


La disturbante morte di Lacey Fletcher : trovata morta disciolta nel suo divano!

Ghc652T

Ho voluto affrontare questo argomento dopo aver visto il video della cara Beccamorta sul suo canale youtube (e che allegherò all'articolo), la storia mi ha da subito colpita ed ho voluto cercare qualche info e dedicarle un piccolo spazio nel nostro forum.
Ho scoperto cose allucinanti e mi si stringe il cuore per lei. ;_; ;_;

IwoeCmuVi avviso sin da subito che l'argomento trattato non è adatto alle persone facilmente impressionabili e deboli di stomaco quindi leggete solamente se ne siete sicuri.

CREDITS: Google, Beccamorta, nypost.com, dailymail.co.uk
Approfondimenti/traduzioni by Valene.

Donna della Louisiana trovata morta in uno scioccante caso di negligenza, "sciolta" sul divano.

Lacey Fletcher giovane donna della Louisiana di 36 anni che soffriva di sindrome del locked-in è stata trovata morta nella casa dei suoi genitori con il corpo emaciato e ricoperto di feci “sciolto” nel divano.

Il corpo è stato trovato il 3 gennaio 2022 affondato in un buco nel divano del soggiorno nella casa dove Lacey Fletcher viveva con i suoi genitori, Sheila e Clay Fletcher ma si crede che sia morta almeno 24-48 ore prima.

kRNXRsn

Sheila ha chiamato i servizi di emergenza quella mattina dalla casa situata in Tom Drive, gli agenti di polizia che hanno risposto hanno trovato ad attenderli una scena raccapricciante e un forte fetore ,come dichiarato dal procuratore distrettuale Sam D'Aquilla .

In quello che i funzionari hanno descritto essere uno dei peggiori casi di abbandono che si ricordi, il coroner della parrocchia di East Feliciana ha giudicato la morte scioccante di Lacey un omicidio, portando a un'indagine penale.

«I genitori erano in cucina. Non avevano una spiegazione', ha detto.
Ha stabilito la sua morte come omicidio e causa di morte come negligenza medica.

Il medico ha anche rivelato: "La causa della morte derivava da una grave negligenza medica, che ha portato a malnutrizione cronica, fame acuta, immobilità, formazione di ulcere acute, osteomielite che è un'infezione ossea che ha portato infine alla sepsi".

“I genitori che avrebbero dovuto essere suoi guardiani l'hanno lasciata sola sul divano dove ha urinato e usato il divano come bagno", ha detto D'Aquilla a NOLA.com .
"E 'stato così orribile", ha detto, aggiungendo che non era chiaro quando Lacey si fosse trasferita l'ultima volta dalla casa vicino a Hog Bayou, ma potrebbero essere passati anni.

D'Aquilla ha detto al notiziario che chiederà a un gran giurì di presentare accuse di omicidio di secondo grado contro i suoi genitori.

Secondo il Daily Mail, Lacey soffriva della sindrome del lock-in, un raro disturbo neurologico caratterizzato dalla completa paralisi dei muscoli volontari, ad eccezione degli occhi.
Il medico legale, il dottor Ewell Bickham, ha detto al Mail che Lacey non vedeva un dottore da 20 anni.

"L'ultima volta che ha visto un medico di qualsiasi tipo o è stato quando aveva 16 anni. La foto di lei che vedete è di quando aveva 16 anni".

Quando è stata trovata, i suoi piedi erano incrociati sotto di lei - sprofondati in profondità nel buco che aveva creato nella tappezzeria e l'imbottitura che si era trasformata in schiuma, piena di feci , urina e punture di insetti.
Lacey aveva feci che le imbrattavano sul viso, sul seno e sulla pancia, secondo i rapporti, i suoi capelli erano arruffati, attorcigliati e pieni di vermi.

Attenzione lo spoiler contiene immagini che potrebbero urtare la vostra sensibilità!!
YmTWQiz

lDiK4qH
Una foto che mostra un primo piano del divano in pelle su cui era fusa Lacey. Il medico legale stima che Lacey sia rimasta seduta in quel buco nel divano negli ultimi 12 anni


Il procuratore distrettuale Sam D'Aquilla ha detto che potrebbero essere passati anni da quando la Fletcher si era trasferita sul divano.

Gravi ulcere coprivano la sua parte inferiore, che sembrava "marcia fino alle ossa" , aveva "piaghe da decubito che arrivavano fino alle ossa"
Lacey pesava solo 96 libbre (43,5 kg) ed era anche stata infettata da COVID-19.

"La domanda nella mente di tutti è, come hanno potuto i suoi guardiani che vivono nella casa con lei metterla in una condizione del genere?"

L'avvocato dei genitori, Steven Moore, ha dichiarato a WBRZ: "Non vogliono rivivere il dolore della perdita di un figlio attraverso i media. Hanno sofferto molto nel corso degli anni. Chiunque abbia perso un figlio sa com'è".

70riwN6
I genitori di Lacey

La madre era un consigliere comunale che si è dimesso dal suo incarico a febbraio .
Secondo quanto riferito, il padre è un ufficiale della Baton Rouge Civil War Roundtable, un'organizzazione no-profit la cui missione è "educare e promuovere l'apprezzamento per i sacrifici fatti da tutti durante la guerra civile".

I genitori hanno detto agli investigatori il 18 gennaio che Lacey era sana intellettualmente vigile fino alla fine .
D'Aquilla ha anche affermato che la ragazza avrebbe sviluppato "un certo grado di sindrome di Asperger", un disturbo dello sviluppo nello spettro dell'autismo.

Secondo quanto riferito, Lacey ha frequentato la Brownfields Baptist Academy di Baton Rouge fino al nono anno prima di entrare in un programma di scuola a domicilio.
Lacey ha sperimentato una grave ansia sociale e ha incontrato più volte uno psicologo nel corso di tre anni .

I suoi genitori hanno preso in considerazione l'idea di ottenere un permesso per metterla in una struttura medica, ma non è mai successo dopo che lei stessa si sarebbe rifiutata, ha detto D'Aquilla citando un rapporto della polizia.

Lo scorso autunno, ha iniziato a mangiare di meno, secondo quanto riferito dai genitori agli investigatori.
Sheila ha detto alla polizia di aver visto per l'ultima volta sua figlia viva alle 22:00.
Quella notte e si è svegliata su una sedia in soggiorno e l'ha trovarla morta.
I genitori hanno chiamato i servizi di emergenza 911 perché Lacey non respirava, così hanno detto ai pubblici ministeri.
Le accuse di omicidio di secondo grado comportano una condanna obbligatoria all'ergastolo senza libertà condizionale per gli adulti su condanna.

QBPk0Mr
I genitori di Lacey Ellen Fletcher, Clay, a sinistra, e Sheila, a destra, rischiano l'ergastolo con l'accusa di omicidio di secondo grado (Credits/East Feliciana Parish Coroner/Dispensa)

Secondo la legge dello stato della Louisiana, Sheila Fletcher sarà molto probabilmente trasferita in prigione fino a quando almeno il problema della cauzione non sarà risolto poiché esiste un limite di tempo per le donne detenute in carcere. Clay, suo marito, rimarrà nel carcere parrocchiale.
La prima udienza è prevista tra due o tre settimane.

Ed ora vi lascio al video di Veronica:
 
Web Contacts  Top
0 replies since 4/5/2022, 14:49   25681 views
  Share