+Dark & Gothic Lolita+

Elecktra Bionic

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2022, 16:41
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,146
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Elecktra Bionic

LPPlMPe

Nome Elecktra Bionic
Vero nome Mattia Di Renzo
Genere Genderfluid
Etnia italiana
Altezza 6′5,5″ (1,97 m)
Data di nascita 16 maggio 1994
Luogo di nascita Beinasco, Piemonte, Italia
Trasmissione Drag race Italia Stagione 1
Vincitrice


Social

www.instagram.com/elecktra_bionic/
https://twitter.com/ElecktraBionic
www.youtube.com/channel/UC_xf8QSXJXNlk1M2rKPMyGQ

0QMFrTa

Chi mi conosce bene da tempo sa della mia passione per le Drag Queen quindi potrete immaginarvi la gioia provata quando ho letto che avrebbero trasmesso in tv in chiaro lo show Drag Race Italia basato su quello americano della grande Drag Queen per antonomasia RuPaul.
Ho visto tutti e sei gli episodi e sono rimasta da subito folgorata dalla bellissima Elecktra Bionic che poi si è rivelata essere la vincitrice della prima edizione!!!
Ieri sera (13/1/2022) è stata mandata in onda in chiaro l'ultima puntata del programma che l'ha eletta vincitrice così posso finalmente condividere questo articolo^^

E3ZVfb8

Di lei mi è piaciuto tutto, dalla bellezza innegabile, al portamento ma anche alla giusta dose di "stronzaggine" che fra le Drag ci sta...

XpO4P1a

CREDITS: Google, https://rupaulsdragrace.fandom.com/
Traduzioni ed approfondimenti by Valene.

G419Syy

Elecktra Bionic è il nome d'arte di Mattia Di Renzo, un drag performer e uno dei concorrenti della prima stagione di Drag Race Italia.
Elecktra è stata successivamente incoronata Next Drag Superstar di Italia nel finale.

L'origine del nome Drag

Brm6FRM

Elecktra è il nome che darebbe a sua figlia se ne avesse una.
Bionic deriva dalla dualità del suo personaggio da drag che inganna l'occhio di chi guarda, che non è mai chiaro se sta guardando un maschio o una femmina.
Voleva avere un senso ibrido di sensualità.

Ue1LnFz

Elecktra, insieme a un'amica, una volta è stata vittima di un attacco omofobico il 14 dicembre 2018.
Mentre tornava a casa da uno spettacolo, travestita, è stata molestata e presa a pugni al petto da due francesi. Elecktra è stata in grado di vincere una scazzottata contro entrambi e di spaventarli.

Con i tacchi alti, Elecktra è alta più di due metri

lTLsYAV

Elecktra ha iniziato a fare drag intorno al 2012.

Le icone musicali preferite di Elecktra sono Myss Keta, Rihanna e Beyoncé.

All'inizio della sua stagione, la concorrente che Elecktra temeva di più era Farida Kant.

La concorrente preferita di Elecktra da RuPaul's Drag Race è Kandy Muse.

Elecktra è la prima regina della serie Drag Race ad arrivare al finale senza mai vincere o essere eliminata.

rm5YpZt

Elecktra è la prima concorrente della serie Drag Race a vincere la propria stagione senza vincere maxi sfide.

LW6jgy3

Dopo aver letto la sua lettera nell'episodio 5, Elecktra aveva inizialmente pensato e detto che proveniva dal suo ragazzo Luca, in seguito si è resa conto che era in realtà della sua amica Luciana e ha chiesto di riprendere la scena.

EWV4RJk


Citazioni memorabili

GYLpnYe

"La stallona piemontese è approdata negli studi, stronzette." (frase d'ingresso)

"So fia della mignotta quindi nonna Sofia mi appartiene" (scegliendo il suo bagaglio nella mini sfida del 1° episodio)

"Merda, mi guardo e sembro MIO ZIO." (La mini sfida del 2° episodio)

"Elecktra che sfila, sul palco divina, con stacco di coscia lei è la regina, con grande stupore e con simpatia. Anvedi 'sta stronza che grande ironia! Amazzone fiera, lei super guerriera. Di tutte 'ste quattro lei è la più vera. Ma che ci vuoi fare se sono tre schiappe, Bionic le stende con 'ste mega chiappe!" (verso in "A Little Bit of Love" ultimo episodio)

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/4/2022, 13:43
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,146
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Era attesa da moltissimo tempo la collaborazione di Elecktra Bionic per Mac e finalmente la limited edition della sua collezione è stata presentata ed è bellissima.

aoFqSY2



La collezione M·A·C x Elecktra Bionic è ORA disponibile in selezionati M·A·C Store e online su maccosmetics.it, a questo link: www.maccosmetics.it/macelecktra

oRCsuhs

Maggiori info sui componenti della collezione qui: www.beautydea.it/mac-elecktra-bionic/
 
Web Contacts  Top
1 replies since 14/2/2022, 16:41   399 views
  Share