+Dark & Gothic Lolita+

Ghostbusters: Legacy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2021, 17:13
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Ghostbusters: Legacy (Afterlife)

W1XRP2x

Titolo originale Ghostbusters: Afterlife
Lingua originale inglese
Paese di produzione Stati Uniti d'America
Anno 2021
Genere azione, fantascienza, commedia, fantastico, drammatico, avventura
Regia Jason Reitman
Soggetto Dan Aykroyd, Harold Ramis (personaggi)
Sceneggiatura Gil Kenan, Jason Reitman
Produttore Ivan Reitman
Produttore esecutivo Dan Aykroyd, Michael Beugg, Jason Blumenfeld, Jason Cloth, Aaron L. Gilbert
Casa di produzione Columbia Pictures, Ghost Corps, Bron Creative, The Montecito Picture Company, Right of Way Films, Brillstein Entertainment Partners
Distribuzione in italiano Sony Pictures Entertainment Italia
Fotografia Eric Steelberg
Montaggio Dana E. Glauberman, Nathan Orloff
Scenografia François Audouy

Interpreti e personaggi

Mckenna Grace: Phoebe Spengler
Finn Wolfhard: Trevor Spengler
Carrie Coon: Callie Spengler
Paul Rudd: Mr. Grooberson
Logan Kim:
Celeste O'Connor:
Bill Murray: Dr. Peter Venkman
Dan Aykroyd: Dr. Raymond "Ray" Stantz
Ernie Hudson: Winston Zeddemore
Sigourney Weaver: Dana Barrett
Annie Potts: Janine Melnitz
Oliver Cooper: Elton
Bokeem Woodbine: sceriffo Domingo
Marlon Kazadi: Thickneck
Sydney Mae Diaz: Swayze
Tracy Letts: Jack
J. K. Simmons:

Credits: Google, wikipedia.it

Ho visto il trailer e confronto alla pellicola flop con la versione al femminile del 2016 questo mi sembra interessante.
Essendo ancora in attesa di uscita aggiornerò la recensione appena possibile.





Ghostbusters: Legacy (Ghostbusters: Afterlife) è un film del 2021 diretto da Jason Reitman.

Il cast della pellicola è composto da Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon e Paul Rudd, a cui si vanno ad aggiungere gli attori dei precedenti capitoli Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, che riprendono i ruoli dei film originali.
La pellicola è il sequel diretto di Ghostbusters - Acchiappafantasmi (1984) e Ghostbusters II (1989) ed è il terzo film dell'omonima serie escludendo il remake/reboot del 2016, completamente slegato dal franchise originale.

Trama

ae6zMnB

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Produzione
Prima di dicembre 2019, al film era stato assegnato il titolo provvisorio di Ghostbusters 2020.
Altre informazioni erano state fatte trapelare attraverso Vanity Fair il 6 dicembre 2019, rivelando ufficialmente il titolo Ghostbusters: Afterlife, mentre in Italia è stato intitolato Ghostbusters: Legacy.

Promozione
Un primo teaser trailer breve era stato pubblicato il 16 gennaio 2019.[1] Il primo trailer ufficiale del film è stato diffuso il 9 dicembre 2019,[2] mentre un secondo trailer ufficiale è stato diffuso il 27 luglio 2021.[3]

Distribuzione
L'uscita nelle sale statunitensi era prevista per il 10 luglio 2020, ma viene posticipata prima al 5 marzo 2021 a causa della pandemia di coronavirus[4], poi all'11 giugno 2021 fino all’11 novembre 2021.[5]

Note
^ (EN) Exclusive: Watch the haunting teaser for Jason Reitman's secret 'Ghostbusters' movie, su EW.com.
^ (EN) Condé Nast, First Look at Ghostbusters: Afterlife, su Vanity Fair.
^ Pietro Ferraro, Ghostbusters: Legacy - nuovo trailer italiano (al cinema dall'11 novembre), su Cineblog, 27 luglio 2021.
^ MORBIUS, GHOSTBUSTERS: LEGACY; SONY FA SLITTARE L'USCITA AL 2021, su Movieplayer.it, 31 marzo 2020.
^ Ghostbusters: Legacy rinviato all’estate 2021, su badtaste.it.

 
Web Contacts  Top
Tidus79
view post Posted on 21/10/2021, 19:56




Valene

Fa il verso a "Stranger Things" con il classico gruppetto di adolescenti....dopo aver fallito con le donne ci riprovano cavalcando altre mode del momento!

Home video direttamente per me con zero Hype :=/:

 
Top
view post Posted on 22/10/2021, 07:44
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Bhe l'attore è proprio di Stranger things... però prima di stroncato totalmente vorrei vederlo...mi sembra più valido di quello col cast femminile... vedremo.
 
Web Contacts  Top
Tidus79
view post Posted on 22/10/2021, 11:50




Imho i sequel Valene hanno senso soltanto se escono a distanza di pochi anni per far proseguire la serie.

Ripescare dal passato titoli "storici" anni '80 o '90 e riproporli a distanza di 20 anni non ha nessun senso.

Un nuovo "Pretty Woman" con un paio di attori famosi adesso (tipo Jennifer Lawrence e Bradley Cooper) oppure "Flashdance" con la ragazzina Disney non funzionerebbe già in partenza
 
Top
view post Posted on 22/10/2021, 12:41
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


si su questo sono completamente d'accordo (Pretty woman e Flashdance) ma forse lo fanno per la nuova generazione, per riproporre storie con attori e canoni più adatti a loro confronto a 20/30 anni fa ...io spero di vederlo magari su Prime, poi giudicherò.
 
Web Contacts  Top
Tidus79
view post Posted on 9/11/2021, 13:14




Trailer finale




Secondo me Valene torna Gozer come nemico Finale (si vede lo stesso scenario nel trailer) =)

 
Top
view post Posted on 9/11/2021, 13:21
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


L'avevo pensato anche io quando l'ho visto e ci spero onestamente, sarebbe un vero tributo ai degni predecessori e comunque ame mette hype questa nuova versione poi giudicherò appena potrò vederlo.
 
Web Contacts  Top
Tidus79
view post Posted on 9/11/2021, 13:25




Si l'ultimo trailer mi ha incuriosito molto sono un po meno scettico adesso.

A grandi linee Valene mi aspetto una trama del tipo:

Tutti sono scettici e non credono più ai fantasmi tranne il gruppo di ragazzini (e qualche adulto) che dovrà fronteggiare l'imminente e "apocalittico" ritorno di Gozer
 
Top
Tidus79
view post Posted on 19/1/2022, 16:01




Valene

Esce già in vendita il 2 Febbraio, ormai i cinema sono condannati tra streaming e passaggi veloci in home video dopo neanche due mesi 0____0

COVER-GBITALIA


Mi ricordo che da bambino ci volevano minimo dai 6 ai 9 mesi prima di trovare le VHS dei film in vendita
 
Top
view post Posted on 19/1/2022, 16:08
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


O____o ma davvero???? Si in effetti ora li mettono fuori presto anni fa dovevi aspettare mesi prima dell'uscita delle vhs e poi dei dvd, ma credo che ormai sia "normale" una volta trasmessi ai cinema e in streaming ....anche per contrastare i video piratati etc..me lo segno es appena posso lo prendo.
 
Web Contacts  Top
Tidus79
view post Posted on 20/1/2022, 14:55




CITAZIONE (Valene @ 19/1/2022, 16:08) 
O____o ma davvero???? Si in effetti ora li mettono fuori presto anni fa dovevi aspettare mesi prima dell'uscita delle vhs e poi dei dvd, ma credo che ormai sia "normale" una volta trasmessi ai cinema e in streaming ....anche per contrastare i video piratati etc..me lo segno es appena posso lo prendo.

Ormai Bossa resteranno in piedi dopo la Pandemia solo i cinema delle Mayor.

Quei "buchetti" storici indipendenti nelle città spariranno tutti così come le seconde/terze visioni in parrocchia

Il cinema come luogo di "socialità" é un discorso appartenente al secolo scorso imho concordi anche tu ?
 
Top
view post Posted on 20/1/2022, 16:41
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Nella mia città già da molto prima avevano chiuso i cinema piccoli perchè era arrivato il multisala Warner poi divenuto The Space che regge ancora (ne abbiamo due in due zone diverse della città) ma quei cinema tipo Odeon, Roma, Astra da noi tutti chiusi purtroppo, e temo davvero come dici tu che solo i grandi continueranno ed è anche logico, quelli piccoli costa mantenerli.
 
Web Contacts  Top
Tidus79
view post Posted on 21/1/2022, 10:58




la collection 4K spettacolare in uscita il 31/1/2022 costo 180 Euro



ghostbusters-ghost-trap-packaging-close-up
 
Top
Tidus79
view post Posted on 8/2/2022, 13:04




L'ho visto ieri sera con tutta la famiglia Valene

Alla bambina é piaciuto sicuramente come trama é adatto ai giovani e con ottimi effetti speciali.

Ti dico la mia da fan storico: divertente ma non mi ha convinto del tutto infatti do 7 e basta come voto globale.

Intanto non mi é piaciuta l'ambientazione "campestre" (preferivo New York) e nemmeno il gruppetto stile "goonies" che si improvvisano ghostbusters

Sotto spoiler aggiungo parti sul finale

Il Tempio di Gozer nella miniera sembra un "modellino" e si nota tantissimo

La scelta di far ricomparire magicamente nel gran finale i "vecchi" ghostbusters l'ho trovata TRAGICA soprattutto Venkman sembra uscito fuori dall'ospizio....cosa non si fa per i soldi LOL

Dopo i crediti si vede la Ecto 1 che ritorna a New York dentro la vecchia caserma dei pompieri con Winston che guarda quindi immagino che in un sequel ci saranno delle nuove reclute sui 20/30 anni scelti da lui .

Il gruppetto dei bambini resta là in campagna e stop ?
 
Top
view post Posted on 8/2/2022, 13:17
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Io non ho ancora potuto vederlo quindi aspetto a dire la mia, ma grazie per il tuo pensiero ed averlo condiviso con noi.
 
Web Contacts  Top
20 replies since 29/7/2021, 17:13   131 views
  Share