+Dark & Gothic Lolita+

Trash and Vaudeville

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2020, 16:51
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,230
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Trash and Vaudeville

pHX7m1f

Non posso credere di non aver mai dedicato un articolo a questo shop storico, iconico per la moda goth e punk...quindi rimedio subito.


Credits: Google, wikipedia.org
www.trashandvaudeville.com/
www.facebook.com/trashandvaudeville/
https://twitter.com/trashvaudeville
www.instagram.com/trashandvaudeville/

Traduzioni by Valene.

Trash and Vaudeville è un negozio situato al 96 East 7th Street tra Avenue A e First Avenue nell'East Village di Manhattan, New York.
Il negozio è associato agli stili di abbigliamento del punk rock e di vari altri movimenti della controcultura ed è stato una delle principali fonti di ispirazione della moda sin dalla sua apertura da parte del proprietario e fondatore Ray Goodman nel 1975.

Storia

NAC8AKb

Ray Goodman ha fondato il Trash & Vaudeville nel 1975 a 4 Saint Marks Place, New York, NY.
Il negozio ha occupato due piani all'interno dello storico edificio Hamilton-Holly House a St. Mark's Place dal 1975 al febbraio 2016.

WXPSzEm
La vecchia posizione di Trash e Vaudeville, ai livelli inferiori della storica Hamilton-Holly House.

Il seminterrato ospitava in precedenza un salone di flipper direttamente sotto il piano superiore, a cui si accedeva da una scala in ferro.
Sebbene separati fisicamente come due negozi, erano considerati un'unica entità.

Nel luglio 2015, Trash e Vaudeville hanno annunciato che si sarebbero trasferiti da St. Mark's Place al 96 East 7th Street tra Avenue A e First Avenue.
La mossa controversa è stata considerata da alcuni come un segno della gentrificazione di New York perché Trash e Vaudeville erano uno degli ultimi punti di riferimento del punk a St. Marks Place.
Questa mossa ha mantenuto il negozio all'interno dell'East Village, un quartiere noto per la sua vivace vita notturna.
La sede originale è stata chiusa alla fine di febbraio 2016 e il negozio ha riaperto al 96 East 7th Street a marzo 2016.

WGrIkEg

Trash and Vaudeville è famosa per le star dell'abbigliamento come i Ramones, The Clash, Bruce Springsteen e Debbie Harry di Blondie, e molti altri musicisti e attori durante l'età d'oro del punk rock negli anni '70 e '80. Molti dei migliori musicisti e celebrità di oggi sono ancora vestiti da questo negozio.

qe4XV3e

Ray Goodman, laureato al Fashion Institute of Technology, è il proprietario e l'acquirente principale.
È nato a Jersey City e ha aperto Trash & Vaudeville all'età di 18 anni dopo aver lavorato nella moda a St. Marks Place.

Ym556Jo

Jimmy (James ) Kenneth Webb è stato è stato uno stilista di moda punk e manager di lunga data del Trash and Vaudeville di New York City e uno degli assistenti acquirenti dall'ottobre 1999 fino a quando ha lasciato la sede della settima strada nel 2016.
UXiBuIk


Descrizione:

Il negozio è stato uno dei primi a rifornire lo stivale British Doc Martens, che è diventato un simbolo internazionale di ribellione.
Sono il più grande negozio al dettaglio fornito di abbigliamento Tripp NYC, un marchio creato da Goodman e sua moglie, Daang Goodman.

Altri articoli famosi in magazzino includono pantaloni bondage, scarpe creeper, stivali con zeppa, giacche da motociclista in pelle, cinture borchiate, jeans leopardati, stivali winklepicker, accessori appuntiti e magliette di band.

qCFFFsc

cuM4Psi

fn3j3q3

Trash & Vaudeville ha realizzato i primi jeans skinny neri nel 1978, indossati da musicisti come i Ramones, e oggi continua a vendere lo stesso stile di jeans skinny nero omonimo.
Il negozio continua ad essere un'istituzione per tutto ciò che riguarda punk, goth, glam, grunge, metal, streetwear e skate.

 
Web Contacts  Top
0 replies since 27/12/2020, 16:51   63 views
  Share