+Dark & Gothic Lolita+

Bangy Dreams

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2019, 12:59
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,230
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Bangy Dreams
uM6rH0s


Finalmente ha aperto nella nostra città un negozio che e' davvero un paradiso per fans e collezionisti di gadgets vari fra cui Harry Potter,Animali Fantastici ,Trono di Spade Signore degli Anelli ,StrangerThings,FunkoPop etc etc...
Situato nel cortile esterno del centro commerciale Euro Torri il negozio ci ha davvero colpite.
Era da tempo che volevamo andarci, soprattutto dopo aver saputo della sua recente apertura (a maggio ), e finalmente martedì 23 Luglio io e mia sorella siamo andate a fare un "sopralluogo".
E dato che la sottoscritta deve vedere coi propri occhi come ho detto ai commessi nel negozio sono rimasta incantata ed ho detto loro che avrei recensito il negozio perche' davvero vale la pena , se siete in zona o passate x caso entrateci e fatevi rapire perdendovi fra gli scaffali come e' accaduto a noi, ma inizio lasciandovi le info principali:

JzovBjP

Indirizzo: Piazza Arturo Balestrieri, 5/A, 43122 Parma PR
Telefono: 375 537 8862
https://bangydreams.it/
www.facebook.com/BangyDreams
www.instagram.com/bangydreams/


CpVFyNE

"Sei un Nerd? O hai bisogno di fare un regalo?
Viaggia anche tu insieme a Bangy attraverso questi fantastici mondi :)
Vieni a scoprire tutta la gamma dei nostri articoli da collezione legati a grandi temi come Harry Potter, Il Trono di Spade, Il Signore degli Anelli, e altri ancora come Doctor Who, Stranger Things, Warcraft...
Puoi trovare brand quali Funko Pop, Noble Collection, Weta, Dark Horse, Lego, SideShow, Star Ace...
Siamo rivenditori ufficiali Games Workshop.
Eeee... se non trovi qualcosa o cerchi qualcosa di particolare non disperare!!! Cercheremo di venirti incontro e fare un ordine su misura ;)"

bjVSop4
5sgQ4CJcUwBwDB
MiVEq0G

Noi ci siamo innamorate di questo posto, i ragazzi poi sono gentilissimi e disponibili e non ti stanno col fiato sul collo, (cosa che generalmente non sopporto) abbiamo potuto girare tutto il negozio, soffermarci più volte per osservare, curiosare,guardare ogni oggetto, ed alla fine questo e' stato il nostro primo bottino^^

La bacchetta del Professor Piton.
QV1mQ4WvMxWrmmrQGSugH


Figurina in vinile sempre di Piton^^
tg3REMVuRRDTTI


Portachiavi dei Serpreverde e Corvo nero.
8OTMBMS

E ci hanno regalato questi due bellissimi attestati^^
nruAqe0

In conclusione se siete amanti del genere, abitate in zona, oppure conoscete qualcuno che e' appassionato di queste cose suggeritegli di seguire lo store in tutti i social, e di andarci di persona perche' merita veramente e ce n'era davvero bisogno di un negozio simile a Parma.
Fra l'altro c'e' la possibilità di prenotare on line, e ordinare quello che si cerca, chiedere info etc.
Noi torneremo DI SICURO.

 
Web Contacts  Top
0 replies since 25/7/2019, 12:59   172 views
  Share