+Dark & Gothic Lolita+

Zack MacLeod Pinsent il sarto che veste stile Regency.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2019, 15:25
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,146
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Zack MacLeod Pinsent il sarto che veste stile Regency.

VWdEgFs

Sono rimasta a dir poco estasiata quando ho visto, per puro caso, un video che parlava di questo ragazzo.
E come mio solito ho dovuto informarmi e capire chi fosse.
Il suo stile lo adoro, ma non avevo ben capito se fosse un modello, un attore o cosa...poi facendo ricerche ho scoperto che...

Credits: Google, fb, www.telegraph.co.uk/
www.pinsenttailoring.co.uk/
www.facebook.com/PinsentTailoring/
www.facebook.com/zpinsent
https://twitter.com/zackpinsent
www.instagram.com/pinsent_tailoring/

hSxopX5

Come scrive nella sua pagina fb "Sono un sarto su misura che crea abiti tra il 1660 e il 1940 usando metodi e materiali del periodo per ricreare la storia."

Zack MacLeod Pinsent è un venticinquenne che si veste completamente in stile dandy Regency.
Il sarto di Brighton la cui identità è diventata la sua attività sta facendo molto parlare di se sui vari social addirittura la BBC gli ha dedicato un servizio.
Si veste ogni giorno come un gentiluomo dell'epoca Regency, dicendo che l'abbigliamento è un "enorme costruttore di fiducia".

QwEeiry
wMry83n

Ha bruciato cerimoniosamente il suo ultimo paio di jeans quando aveva 14 anni e da allora non è più tornato indietro..
La sua passione per gli abiti storici lo ha portato a intraprendere la carriera nella sartoria, realizzando abiti in stili d'epoca nel suo laboratorio a Brighton, nell'East Sussex.
Ora ha clienti anche all'estero e di recente è tornato da un viaggio di lavoro a New York.

Vi lascio qualche foto perchè credo che parlino da sole.

4vie6KO
omBBb4v
Zxii260
LhNmbuQ
jfjD5xq

YBUf0tI
flBOZQ0

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/1/2021, 16:00
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,146
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Continuo sempre a seguire Zack perchè lo adoro ed adoro gli abiti che crea, ed oggi avendo appena recensito il serial tv Netflix Bridgerton non potevo non inserire nella sua discussione questo video rilasciato ieri 14/1/2021 dove fa una recensione degli abiti usati nel drama..eh niente...lo ADORO sempre di più^^

"Many have asked me about Bridgerton, so here is a review of the Historical Accuracy of the Men's costumes, enjoy! #Bridgerton #Netflix(Molti mi hanno chiesto di Bridgerton, quindi ecco una recensione dell'accuratezza storica dei costumi maschili, buon divertimento!)"


 
Web Contacts  Top
1 replies since 4/7/2019, 15:25   343 views
  Share