+Dark & Gothic Lolita+

Fuyumi Sōryō

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2018, 15:09
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,291
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Fuyumi Sōryō
p6W4TFP

Credits: google, wikipedia.
www.shoujo-manga.net/
http://www006.upp.so-net.ne.jp/kotama/index.html



Fuyumi Sōryō, (惣領 冬実 Sōryō Fuyumi) (Beppu, 6 gennaio 1959), è una fumettista giapponese.
È nota come la creatrice di Mars e Sole maledetto.

osho1XN
Z2Nogeg

Ha studiato e imparato a riprodurre i canoni delle sculture greche.

T7P0bpJ

L'opera a cui si sta dedicando in questi anni è Cesare il creatore che ha distrutto, ispirato alla storia di Cesare Borgia e ambientato nell'Italia rinascimentale. Si prevede una collana lunga 30 volumi.

W4ken9n

Nel Novembre 2007, Fuyumi Souryo ha tenuto una conferenza a Lucca Comics. Durante l'incontro con il pubblico, ha affermato che la serializzazione di "Cesare" durerà almeno altri 10 anni. A una domanda di una fan su Rei Kashino (MARS), ha raccontato di aver modellato il personaggio pensando al tipico maschio italiano!


Oo5qAnc

Opere

Cesare il creatore che ha distrutto
ES
Mars
Doll
Tamara
Cactus
Never Ending Heart
Three
Sole maledetto
Boyfriend
Love Styles
Kanojo ga cafe ni iru
Tennen no musumesan
Maria Antonietta. La gioventù di una regina.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/10/2018, 20:53
Avatar

Dark Member

Group:
Member
Posts:
3,659

Status:


Fuyumi Soryo è davvero fantastica.
Mi piacciono tantissimo il suo stile di disegno e, soprattutto, il suo modo di raccontare e sceneggiare le storie. Riesce ad essere sempre coinvolgente facendoti immergere completamente in quello che leggi.

L'ho scoperta anni fa con Mars, nel quale ho adorato la sua capacità di creare atmosfere e trasmettere sentimenti.

Bello anche Sole Maledetto, una raccolta di quattro racconti pieni di significato; il mio preferito è Il pesce arcobaleno, in parte autobiografico e terribilmente realista.

Adesso ho preso un volumetto di Maria Antonietta, ho sfogliato solo qualche pagina ma mi sembra moooolto bello!!
 
Top
1 replies since 21/9/2018, 15:09   178 views
  Share