+Dark & Gothic Lolita+

Paul Fryer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2018, 12:51
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,355
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Paul Fryer

fZ0sGhn



Credits: google, fb, www.paulfryer.net/


Io sono rimasta folgorata da una sua opera intitolata "Lucifer" e devo dire che e' un artista davvero surreale.

N7ReOkZ

Paul Fryer è nato a Leeds nel 1963. Attualmente vive e lavora a Londra. Fin dalla sua prima esibizione nel 1996, il suo lavoro è stato esposto in numerose gallerie in tutto il mondo, tra cui la Royal Academy e la Tate Britain. Fryer è anche parte di molte collezioni internazionali. Il suo lavoro assume molte forme, in quanto Fryer adotta tecniche complesse e diverse, come la fotografia a raggi X, la stampa lenticolare, la scultura e la pittura come mezzo per esplorare le nozioni di temporalità, fisica e universo.

Vi lascio alcune sue opere...


524cS1KAso52Bs

m3Fr1d3
o4j978U
8OEqfNu

TccNy1P

BAEE0ZN

4aQhlOP

sq1wV4H
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/8/2018, 22:33
Avatar

Dark Creature

Group:
Member
Posts:
657
Location:
Quel di Treviso

Status:


Bellissima l'installazione Lucifer,mi ha sempre affascinato l'arte dissacrante e provocatoria. Poi trovo pazzesco il realismo con cui é stato realizzato l'angelo legato su quello che sembra una sorta di tavolo da obitorio
 
Top
view post Posted on 22/8/2018, 09:04
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,355
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Concordo con te cara su tutto....Lucifero è qualcosa di così irreale ed ipnotico...stessa cosa l'angelo disteso con le ali bellissime...mi piace scoprire queste forme d'arte e condividerle con voi.
 
Web Contacts  Top
2 replies since 26/7/2018, 12:51   470 views
  Share